Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« CERETTA POVERA v/s CERET...TEMA: IL MIO FIDANZATO »

GRAZIE ZIA, DA OGGI NON MI SENTO PIÙ UNA POVERA SFIGATA!

Post n°270 pubblicato il 03 Novembre 2007 da Fayaway
 
Foto di Fayaway

Proprio poco fa, mia zia T. era in soggiorno assieme a Mamma Marmotta parlando un po' di alcuni altri appartenenti alla Famiglia Marmotta.
A un certo punto ha tirato un gran sospiro malinconico e ha cominciato a parlare di mia cugina F.

Eh, che ci vuoi fare, ormai sono mesi che lei vive in quella situazione orrenda e disperata. E purtroppo, nonostante i suoi abbiano cercato con ogni mezzo di convincerla a tornare sui suoi passi, non c'è stato nulla da fare. Adesso il nostro povero fratello (di zia T. e di Mamma Marmotta, ovviamente NdFay) e sua moglie piangono ogni giorno silenziosamente, sperando e pregando che la Luce della Ragione possa tornare ad illuminare la loro diletta figlia...

Ho subito pensato al peggio.
Mia cugina coinvolta in un traffico di droga.
Mia cugina malata di pepsodisptognagnulofagia cronica e coinvolta in un traffico di droga.
Mia cugina che si prostituisce per pagarsi le cure della pepsodisptognagnulofagia cronica causata dal traffico di droga nel quale è coinvolta.
Mia cugina pestata a sangue da uno dei suoi clienti perché lei ha cercato di rubargli il rolex (eh, le cure per la pepsodisptognagnulofagia cronica sono costose!) durante un droga party.
Mia cugina che mette una bomba sotto il Quirinale (è entrata in un gruppo di terroristi anarchici per pagarsi le cure della pepsodisptognagnulofagia cronica...) e viene abbattuta con un colpo di bazooka mentre era intenta a farsi una riga di cocaina!

So che la discrezione mi imporrebbe di tacere e di non indagare oltre, ma, onde evitare di continuare a immaginare enormi catastrofi che si abbattono sulla mia ignara cugina, trovo il coraggio e chiedo a mia zia cosa è successo a F.

Eh - sniff sigh sob - sono ormai sei mesi che è andata a vivere da sola.
In un appartamento con altre due amiche.
Senza che nessuna di loro sia sposata!!!!!



Carissima Zia T., tu non puoi nemmeno immaginare quanto la tua affermazione mi abbia resa felice!
Ho sempre pensato che tu e tutto il resto della famiglia mi consideraste una bambocciona perché alla veneranda età di 27 anni vivo ancora coi miei, e invece grazie al vostro bigottismo, che vi fa apparire inconcepibile che una ragazza di 32 anni indipendente e con un ottimo stipendio viva sola anche se nubile, scopro che addirittura mi considerate una brava ragazza!
Sono felice. E non solo perché questo significa che mia cugina NON HA la pepsodisptognagnulofagia cronica.
.
.
.
CANZONE DEL GIORNO: Alexia - Happy

Happy!
(sha-la-la)
It's so nice to be happy!
(sha-la-la)
Everybody should be happy
(sha-la-la)
It's so nice to be happy!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963