Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« LA VITA SECONDO M.GRANDE CONCORSO "QUANTO ... »

10 METODI INFALLIBILI PER SBARAZZARSI DELLE TELESELLER

Post n°299 pubblicato il 15 Gennaio 2008 da Fayaway
 
Foto di Fayaway

Perché diciamocelo, la mansione fondamentale di ogni stagista che si rispetti è quella di rispondere al telefono e di filtrare le telefonate, mica di imparare qualcosa, no?
E la cosa che le pseudo-cape (beh, in realtà non solo le pseudo-cape ) detestano di più è l'essere scocciate dalle squisite operatrici dei call-center che cercano di propinare le vantaggiose (per loro) offerte delle compagnie telefoniche!
Ecco quindi di seguito una serie di scuse imbattibili per sbarazzarsi delle piattol... a-ehm, delle operatrici dei call-center che con tanta grazia ci propongono i piani tariffari.

  • (facendo la voce infantile) La mamma non c'è: è andata a spacciare la ganja davanti alla scuola!
  • Mi dispiace, mezz'ora fa ha chiamato un suo collega e il contratto l'ho già fatto con lui per la stessa promozione.
  • Telefonista: Ma signora, non le interessa risparmiare?
    Fayaway: A dire il vero no, adoro fare acquisti compulsivi, pensi che stamane su e-bay ho comprato 100 kg di cibo per iguane e io l'iguana non ce l'ho!
  • Signorina, lo so che dietro alle sue spalle s'è appostata la Team Leader del call-center e le sta intimando di dirmi qualunque frottola pur di appiopparmi il contratto, ma io NON POSSO rimetterci solo perché lei dopo la laurea non ha trovato nessun altro lavoro a parte questo.
  • Telefonista: Posso parlare con chi si occupa del telefono?
    Fayaway:
    No, non può! (click!)
  • Solo la sede centrale della nostra azienda può prendere questo tipo di decisioni, e si trova in Burkina Faso (ex Alto Volta).
  • (cominciate a cantare la versione in russo di "Volare": attaccheranno dopo 10 secondi netti! Se non conoscete il russo, improvvisate col cinese )
  • (con voce calda e suadente) Ciao, sono Manolo, di che colore sono le tue mutandine oggi?
  • Stiamo facendo la veglia funebre al nonno, non mi sembra rispettoso parlare di queste cose.
  • Telefonista: Ma lei paga ancora il canone Telecom?
    Fayaway: a dire il vero io non ho nemmeno il telefono, e questa conversazione è frutto dei tuoi poteri telepatici. (click!)
Io, almeno una volta, queste risposte le ho provate tutte: FUNZIONANO!



CANZONE DEL GIORNO: Mina - Se telefonando

Se telefonando
io potessi dirti addio
ti chiamerei...

Ma non so spiegarti
che il nostro amore appena nato
è già finito...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimare
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963