Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« OK, SHORT È MEGLIO, MA A...L'INVASIONE DELLE ULTRA-ZIE »

QUANDO BABBO MARMOTTO SI FRATTURA LO STERNO...

Post n°327 pubblicato il 11 Marzo 2008 da Fayaway
 

Se, quando Mamma Marmotta si ammala, l'intera famiglia Marmotta viene costretta a trasformarsi in un'impresa di pulizie composta da maniaci dell'igiene, quando è Babbo Marmotto ad essere allettato da una banalissima frattura dello sterno, improvvisamente si scopre che colui che all'apparenza sembra un placido pensionato di 64 anni in realtà ha un'agenda strafitta di appuntamenti mondani improrogabili  che, in sua impossiblità, dovranno ovviamente essere assolti dalla figlia Marmotta.

Per esempio, lo sapevate che se Babbo Marmotto non passa a dare un saluto ai suoi amici della pescheria, l'universo si disintegra?  Questo, naturalmente, stando a quanto sostiene Babbo Marmotto. E sapevate che, se Babbo marmotto manca di far visita alle sue sorelle (zia A, zia F e zia R) per ascoltare le loro lamentele, queste si preoccupano ed avvisano la Guardia Forestale di rapimento? E che anche i loro mariti e compagni si preoccupano poiché, senza una valvola di sfogo con cui lamentarsi, le mie care zie passano tutto il giorno a brontolare nelle loro sventurate e già ben stressate orecchie?  Incredibile ma vero, Babbo Marmotto pare avere all'interno del vasto cosmo un ruolo ben preciso, e guai e sciagure se questo posto rimane vacante per più di mezz'ora!

Il medico del pronto soccorso, ad essere sinceri, è stato alquanto ottimista. Ci ha detto che, poiché la frattura è composta, in un paio di settimane di assoluto riposo lo sterno si rimetterà a posto da solo. L'importante, ha sottolineato, è che Babbo Marmotto non compia sforzi e non pieghi il busto. Peccato che il dottore non abbia fatto i conti con la testolina dura del paziente!
In questi giorni, non si sa perché, Babbo Marmotto sembra irresistibilmente attratto dai suoi lacci delle scarpe, dai pelucchi di pile che si staccano dal suo pigiama, dalle foglie che perde il ficus e da tutto ciò che si trova ad altezza al suolo e che, per consentirgli un'accurato esame dell'oggetto stesso, lo costringe ad accartocciarsi a terra. E a rantolare dal dolore, ovvio.
A nulla valgono le raccomandazioni mie e di Mamma Marmotta: l'impulso a chinarsi, a sollevare pesi e a fare flessioni è irrefrenabile! E non solo per quanto riguarda le mansioni solite di Babbo Marmotto, quali pulire il giardino o portare fuori il sacchetto della spazzatura, ma anche, per esempio, di battere i tappetini della cucina, cambiare il rotolo della cartaigienica e spazzare la polvere da sotto alla stampante, cosa che MAI prima d'ora aveva fatto!  E questo, se possibile, mi preoccupa ancor di più. Io credo al karma e al feng-shui, certe cose se vengono cambiate all'improvviso portano a catastrofi apocalittiche!
La soluzione è dunque una soltanto: domani mattina vado dal ferramenta a comprare 20 metri di corda e lo lego al letto! Sperando, per il bene dell'intera galassia, che lo sterno ricalcifichi alla svelta.


CANZONE DEL GIORNO: Queen - Sheer Heart Attack

Gotta feelin gotta feelin gotta feelin like a paralyse
It aint no it aint no it aint no it aint no surprise
Turn on the tv let it drip right down in your eyes
Hey hey hey hey it was the d.n.a.
Hey hey hey hey that made me this way
Do you know do you know do you know just how I feel?
Do you know do you know do you know just how I feel?

Sheer heart attack
Sheer heart attack
Real cardiac

I feel so in-ar in-ar in-ar in-ar in-ar in-ar in-ar in-ar-tic-u-late

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimare
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963