Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« LA SCOZIA CHE NON TI ASPETTIA CHE ORA È LA FINE DEL ... »

DILEMMA ESISTENZIALE n° 18.029: CHE FINE HA FATTO IL PROGETTO MORIC?

NOTA: rileggendolo, mi rendo conto che questo post è davvero acido.
Se la diretta interessata dovesse leggerlo,
le pregherei di tenere conto di due cose:
1) che io non la odio;
2) che ho la SPM.


Quando, più di quattro anni or sono, il mio ex (quello che pisciava nei lavandini) mi lasciò, non si limitò a rivelarmi che negli ultimi mesi aveva trascinato la nostra relazione solo per avere un sostanzioso aiuto con gli esami , ma si preoccupò di informarmi di un ambizioso progetto che da molto tempo ormai aveva preso forma nella sua testa.
Poiché stando con me lui si era "accontentato" (fu questo il termine che usò), aveva deciso che la sua prossima ragazza non sarebbe stata grassa e flaccida come la sottoscritta, ma che avrebbe dovuto assomigliare nel fisico e nel portamento a Nina Moric Alta, snella, tonica, soda! Una supergnocca mozzafiato con lo sguardo da pantera!

Non voglio esprimermi su quanto questo progetto fosse fattibile o no, anzi, considerato poi con chi ha messo su famiglia la Moric forse l'ex C.P.N.L. era il male minore.  Tuttavia c'è una cosa che non riesco a spiegarmi...
Un paio di mesi fa, complice la momentanea ricomparsa dell'ex del Colui, mi è venuta la curiosità di cercare su Google che fine avesse fatto il mio famoso ex C.P.N.L. e mi sono imbattuta nientemeno che nel suo MySpace. Del quale, vi avviso subito, non vi darò il link nemmeno sotto tortura!
Ed è su questo space appunto che ha fatto capolino la fotografia di una ragazza... la SUA nuova ragazza... che non solo  somiglia a Nina Moric come Babbo Marmotto somiglia a Banderas (cioè una cippa:cosa credavate?), ma che è un pochino... come dire... + + + + Vabbuò, in poche parole è un cuoppo!

Sono perfettamente conscia di non essere una gran bellezza per i canoni attuali. Ma almeno sono proporzionata sia nel corpo che nel viso: i miei denti non invadono la metà della mia faccia quando sorrido, non ho il mento storto nè, per fortuna, il naso adunco o la testa a uovo o gli occhi a palla infossati! Insomma, non è per dire, ma



COSA CACCHIO DICI A FARE CHE
LA TUA PROSSIMA RAGAZZA SARÀ
"UNA COME NINA MORIC" SE POI,
A QUATTRO ANNI CHE TU
(e sottolineo TU)
MI HAI SCARICATA
COME UN SACCO DI PATATE,
TI SEI MESSO CON UNA CHE È MOLTO
MA MOLTO
 PIÙ BRUTTA DI ME?


Non a caso, aggiungerei, in tutto il blog c'è UNA sola foto della suddetta ragazza. Di tre quarti. E di lei non si parla mai. Sarà mica che il Progetto Moric è miseramente fallito?



CANZONE DEL GIORNO: 883 - Non ti passa più

Io d'istinto te lo direi
"ma con uno del genere che ca**o ci fai?"
Ma d'altronde è giusto così
perché sono sicura che con quello lì
Bella, non ti passa più
te lo sei voluto tu
vuoi la bicicletta e poi
pedalare e cazzi tuoi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimare
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963