Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« TORNA A CASA BABBO MARMOTTOFAYAWAY: MARMOTTA PER UN GIORNO »

TRAPPOLA PER MARMOTTE

Foto di Fayaway

(Il barile di Nutella)

Le marmotte sono di natura bestiole diffidenti, ma io le batto tutte! Quando qualcuno mi dice "ti voglio bene", io penso "cosa vorrà in cambio?"
Psicoanaliticamente parlando, credo che il mio essere malfidata affondi le radici nel periodo delle scuole medie, quando i miei compagni di classe per passare il tempo erano soliti incastrare le punte degli ombrelli e (quando non pioveva) di righelli e squadrette tra le chiappe di chi ignaro rivolgeva loro le spalle.  Praticamente capitava che tu stessi tranquilla per i fatti tuoi a rimirare il volo delle mosche e loro ti arrivavano da dietro incuneando oggetti dalla forma allungata nell'interstizio tra le tue caste natiche. Una cosa innocua ma sufficientemente fastidiosa a farti percorrere i corridoi della scuola camminando con la schiena rasente il muro.

Eppure, nonostante l'esperienza mi abbia insegnato a dubitare e a sospettare sempre e comunque (ma soprattutto nei giorni di pioggia), ci sono delle cose che mi fanno perdere la testa e abbandonare ogni diffidenza. Cibo, soprattutto.
Promettetemi un kebab e sarete miei amici.  Offritemi un buon sushi e vi perdonerò di avermi tamponato il paraurti.  Sacrificate in mio onore un intero maiale, e il mio rene destro sarà vostro!  E, se proprio volete essere sicuri di avermi in pugno, provvedete a farmi recapitare un enorme barile pieno di Nutella, tipo il bicchierone di morettiana memoria del film "Bianca". E poi potrete fare di me quello che vorrete. Anche incatenarmi viva in una cantina e poi murarmi viva. La carne delle marmotte, dopotutto, è debole.



CANZONE DEL GIORNO: Happy Birthday

Happy birthday to you
Happy birthday to you
Happy birthday dear Edgar,
happy birthday to you.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimare
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963