Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« SANGUE, LACRIME E VOMITO50% CRASSE RISATE - 50% ... »

SOGNO TRICOLORE

Post n°456 pubblicato il 09 Gennaio 2010 da Fayaway
 

Nel sogno mi trovavo sul lettino dell'ecografista. Cominciava a spogliarmi piano, aprendomi la camicetta con delicatezza ma con dita pesanti come piombo, fino ad arrivare al ventre. Poi con quel suo attrezzo diabolico cominciava a spingere al di sotto dell'ombelico soffermandosi con insistenza sulla vescica, quasi arpionando la pelle coi bordi della sonda.
Mi prendeva in giro "Mi raccomando, non fartela sotto, è importante che resisti" e mi provocava sventolandomi sotto al naso un piumino per sporlverare. A un certo punto ho sentito odore di merluzzo e, capendo, mi sono svegliata...

Vedo sul mio petto una enorme palla di pelo a tre colori sormontata da due orecchie a punta che si fa strada sotto le coperte. Una coda un po' storta in cima si dimena davanti al mio naso: riconosco il culone peloso di Kine, la gatta in foto in alto a destra.

Fayaway: KINE! Cosa ci fai qui?
Kine: (senza spostare il culo dalla mia faccia) In kuchina facyeva freddo.
F: Sì, ho capito che hai freddo, ma non puoi metterti ACCANTO a me come un gatto normale?
K: E ki l'ha detto ke un gatto gnormale fa kosì? Dì la verità, cuesta è ugn'altra cacchinata ke hai visto gnei kartoni di Uòlt Diznei.
F: Beh, non nascondo una certa influenza...
K: E skommetto ke pensy pure ke i gatti parlano...
F: Beh, ma tu...
K: Hihihihi, che bipede pyrla ke mi è kapitato!
F: Oh, insomma, bando alle ciance, vuoi spostarti sì o no?
K: Gnò! E sappi ke al momento gnon ti konviene perkè ho una fetida scorreggia a pugnta di koltello sotto la koda!
F: Argh, obbedisco!!!!  ... Ma nel frattanto ti posso carezzare?
K: Finké gnon ty sy addormenta il braccho!
F: Ti voglio bene Kine.
K: Purr purr purr...

E così sono rimasta per metà notte con Kine allocata tra sterno e piloro (poi si è spostata nell'interno coscia), cosa che mi ha causato lancinanti dolori intercostali per tutto il giorno.  Però devo dire che durante tutto il tempo lei ha fatto un sacco di fusa.
O forse erano rutti?


CANZONE DEL GIORNO: Bjork - Oh it's so quiet

Its nice and quiet
But soon again
Starts a nother big riot!!

You blow a fuse
Zing boom
the devil cut so loose
Zing boom
So what's the use
Wow bam
Of falling in love

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963