Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

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ALLA CARA ENEL CHE SONO TRE SERE HA TOLTO LA CORRENTE DALLE 20:30 IN POI

Post n°449 pubblicato il 15 Dicembre 2009 da Fayaway
 

Carissimo Ente Nazionale per l'Energia eLettrica,

senza volerti in alcun modo far pesare il fatto che nelle ultime tre sere, grazie ai tuoi interventi di manutenzione, mi hai impedito

- di asciugarmi i capelli che avevo già lavato e che sono rimasti bagnati e ingestibili fino al mattino
- di impacchettare i regali di Natale
- di studiare le checklist per il lavoro
- di parlare su Skype con le amiche lontane, che ormai mi danno per dispersa
- di rispondere alle mail
- di vedere "Un posto al sole" (proprio adesso che hanno sparato a quella zoccola dell'amante di Ferri! )
- rilanciare l'offerta su E-bay di un oggetto che mi interessava e che adesso è stato acquistato da un'altra persona
- di lavorare alla bordura all'uncinetto per le tende della mia camera
- di farmi un bidet con l'acqua calda
- di ricaricare il cellulare
- e non da ultimo DI AGGIORNARE QUESTO BLOG!

Vorrei dirti che io posso capire che tu mi stacchi la corrente a tradimento. Certo, perché fare una fottutissima telefonata per avvisare - così da farmi anticipare ti costa troppo, lurida tirchiaccia!
Ma non posso sopportare che tu poi mi abbandoni a me stessa senza manco un cavolo di operatore col quale sfogarmi!

Io sono una operatrice (che non lavora per te, per mia fortuna), raccolgo lamentele, segnalo guasti, apro interventi tecnici in loco. Il cliente mi chiama, sente la mia vocina marmottosa e capisce che non è stato abbandonato, che il mondo è bello e c'è ancora speranza che Dio si ricordi di lui.

Tu invece? Chiamo l'803500 e mi dai tre alternative:
1) segnalare un guasto
2) conoscere i dettagli del piano di sicurezza nazionale
3) farmi elencare le proposte commerciali.

Tralasciando il fatto che non conosco nessuno che alle 22.00 abbia voglia di conoscere le tue proposte commerciali , premo il tasto uno. E già là la voce registrata mi dice "So già che c'è un guasto dalle tue parti, verrà riparato il più presto possibile, quindi mettiti l'anima in pace e aspetta al buio e al freddo. Così impari a non comprarti la stufa a gas: tiè!"
E poi? "A meno che non si conoscano informazioni importanti per l'incolumità delle persone, si prega di riagganciare. Altrimenti premi uno, ma solo se è importante, eh!"
QUESTO È GIOCARE SPORCO!  Non puoi farmi sentire in colpa pure quando sto al telefono con una voce registrata. Io ho bisogno di parlare con un operatore, non di premere tasti.
Premo uno. "Si è verificato un errore, si prega di riagganciare. Click-tu-tu-tuu...."

Ok, è mancata la corrente, la mattina dopo è tornata e io sono ancora viva. Ma metti che ci fosse una VERA emergenza, ti pare che uno si mette a perdere tempo a pigiare i tasti?

Augurandoti che al prossimo blackout ti venga un copioso attacco di cagarella a spruzzo, che ti sia finita la carta e tu non riesca a trovare nel buio i rotoli di ricambio , porgo i miei più

Cordiali saluti.


Fayaway


CANZONE DEL GIORNO: Testament - Alone in the dark

Alone in the dark, where the demons are torturing me
The dark passage of revenge is all that I see

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Vale il 19/12/09 alle 17:36 via WEB
Ma... ma... ma come? Ehi, guarda che il potere di lanciare la diarrea è mio!!!
Vale
 
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