Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« GIAPPONE v/s ITALIA 1-0VOGLIO TAGLIARMI LE VENE... »

GIÙ LE MANI DALLA MARMOTTA

Post n°478 pubblicato il 28 Marzo 2010 da Fayaway
 

Non mi piace il contatto fisico. Essere toccata mi mette a disagio, un abbraccio fuori luogo mi disturba, e un bacio sulla guancia può compromettere irrimediabilmente l'opinione che ho dello sbaciucchiatore.  Non sopporto nemmeno che mi si tiri una ciocca di capelli, figuriamoci un pizzicotto o il solletico sotto le ascelle e alla pancia! Ma il mio vero punto debole sono i piedi: odio talmente tanto l'intrusione di qualcosa tra le mie dita che non indosso nemmeno le infradito e sono una nota utilizzatrice seriale di calzini per 11 mesi l'anno.

La reazione più comune che potete aspettarvi in questi momenti è che io mi metta ad urlare maledizioni atroci che colpiranno fino alla quarta generazione, ma in casi gravi posso anche passare al contrattacco e sferrare una manata in viso all'assalitore. O assalitrice. Non pensate che io intenda il tocco galeotto in maniera esclusivamente sessuale, non è il sottinteso che mi disturba quanto il gesto in sè e per sè. Un dito, un polpastrello, una mano, un palmo o due labbra che mi si posano addosso rischiano di innescare una violenta reazione isterica.

Vi risparmio di porre domande scontate, ovviamente le eccezioni esistono: il Colui, per esempio, può toccarmi. Non in qualunque situazione, eh. Ma può. E comunque i piedi sono per lo più interdetti anche a lui, quindi niente giochetti feticisti!
Anche il parrucchiere, il medico e l'estetista possono, ma il loro tocco è asettico, funzionale, fa parte della loro professione e non mi dà fastidio. Nelle loro mani io non sono che uno strumento per lavorare, come l'affettatrice lo è per il salumiere e la cazzuola lo è per il muratore, il loro è un non-tocco.

Le motivazioni di questa idiosincrasia non hanno un particolare fondamento. Nessuno da piccola mi ha mai usato violenza o mi ha instillato idee malsane. Mi fa schifo e basta.

Qualche tempo fa, per le strade del mio paese, ho notato affisso un manifesto mortuario con un nome familiare. L'età coincideva: si trattava di un mio ex compagno di classe delle medie. Che il primo giorno di scuola mi omaggiò con una sonora palpata di sedere. E così anche il secondo. E il terzo. Il quarto giorno le professoresse mi dissero di piantarla di lamentarmi, ché il suo era un gesto affettuoso, che a 12 anni (era stato bocciato) si era curiosi di esplorare il corpo femminile e anzi dovevo sentirmi onorata di essere oggetto delle sue attenzioni. Due giorni dopo (a quei tempi si andava ancora di sabato a scuola), l'intera classe mi accusò di essere una mocciosa frignona perché il giorno prima avevo ottenuto l'intervento di Babbo Marmotto che aveva finalmente messo fine a quella fastidiosa intrusione.
Adesso il palpa-chiappe giace sotto due metri di terra e una fredda lastra di marmo.

Questa settimana la lettiera di Kine la pulirò sempre io. Indovinate cosa ne farò del dolce contenuto di sabbietta agglomerante e deiezioni di gatto?


CANZONE DEL GIORNO: MC Hammer - Can't touch this

Yeah... (can't touch this)
Look, man (can't touch this)
You better get hype, boy, because you know (can't touch this)
Ring the bell, school's back in (can't touch this)

 
Rispondi al commento:
rabbit72
rabbit72 il 29/03/10 alle 00:26 via WEB
Marmotta, se non ci fosse mezza Italia tra la mia famiglia e la tua inizirei a sospettare una qualche parentela. Oddio un momento, hai parenti a Latina? No, non rispondere era giusto per ridere, anche se dei miei cugini, non so forse di terzo o quarto grado all'incirca, sono effettivamente di quelle parti. Ok tornando ai gemellaggi, scenetta alla machcina del caffé collega che si crede simpatico infila un dito nella mia schiena, sai quella cosa tanto simpatica per fare il solletico. Mi volto lo guardo male, ma così male che dovrebbe essere cenere, e gli dico glaciale: "Per favore non mi piace che mi si mettano le mani addosso, non farlo più!" Ho cercato di essere cortese, perché ho immaginato che per lui fosse un modo scherzoso e niente più. Mi ha riso in faccia e detto una cosa del tipo, ma quanto te la tiri. Al che mi sono irritata, di più, e gli ho detto: " Tu prima di dito ne hai usato uno, io in faccia te ne stampo 5 se lo rifai, così me la tiro sul serio, va bene?" Non lo avrebbe mai più fatto. Ma per tutti io sono quella che non sa nemmeno stare allo scherzo, mentre loro con lui scherzavano e poi dietro lo chiamavano povero scemo.(E loro lo erano e lo sono molto di più a mio modesto parere) Io non ci scherzavo, ma non lo insultavo nemmeno. Però io me la tiro. E meno male che non avevo 12 anni, non avrei manco potuto contare sulla difesa di babbo marmotto... se tornavo a casa a lamentarmi degli scherzi dei compagni mia madre era capace di domandarmi cosa avessi fatto io... no comment! ^_^ Ah... pure io non sopporto le infradito! Gemelle separate alla nascita! (Ah ovviamente mi levo otto anni io, non te ne aggiungere tu :-P)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimare
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963