Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« CAP 38 - Santa TeresinaCAP 40 - Io e Clara di n... »

Cap 39 - Il ritorno di Clara

Post n°202 pubblicato il 26 Novembre 2011 da KA_again_PUT

durante il viaggio di ritorno neanche una parola passò tra me e Mantide. lei guidava, io stavo zitto, lei non sentiva l'esigenza di ascoltare tanto quanto io quella di non parlare. la panda anche rimaneva muta, non rimbava e non sgommava. arrivati al parcheggio, in porto ci alzarono la sbarra senza chiederci nulla. credo che prima, quando mi è venuta a prendere lei abbia puntato la pistola in faccia al parcheggiatore dicendogli alza o ti alzo io a colpi d'arma da fuoco. mantide procede lentamente arrestando l'auto davanti al mio posto barca, si gira, mi fa l'occhiolino "poteva andare peggio..." sorride..."quelle teste di cazzo, con una botta di culo ci avrebbero anche potuto ammazzare!"

io sbatto la portiera, la saluto vorrei dirle qualcosa, ma la lingua mi rimane ancorata al palato, e al sicuro nella bocca. saluto il finestrino che sfila via. mantide è già proiettatata verso il futuro. non rimango mai senza parola. mantide riesce a mettere in crisi la mia eloquenza.

lo struscio del tramonto è già iniziato sugli ampi moli, i turisti fotografano le poppe addobbate e illuminate da led scenografici...le barche non sono rientrate tutte ma c'è molto fermento mentre sto per salire sulla passerella retrattile, quasi sbatto contro una bella biondina, fisico da pin up.

lei si gira con aria stizzita, mi squadra e poi con i suoi occhi color del cielo che si specchia in un cristallo mi fissa puntandomi un'affilata unghia laccata "ka?" fa una pausa, la sua bocca sottile diventa un boomerang interrogativo, anche se sottile l'ho sempre trovata così sexy, mette sempre un lucidalabra metallescente che le sfina il profilo, e il naso tagliente assume maggior grazia..."sembri una stupratore romeno...che hai combinato?"

io mi guardo, sono sporco e impolverato, e nella scivolata mi si è fatto un buco nella maglia. le mani sporche, e noto pure uno schizzo di sangue rappreso sul calzino. sembro uno straccione..."va di moda...così" indico con le mani su me stesso..."qui al porto...non lo sai?"

in realtà faccio abbastanza schifo

lei mi si avvicina, mi stringe tirandomi per il collo e premendomi una tetta per bene sul mio petto, vibra facendolo. sembra uno strumento musicale. ha la capacità di accendermi come una imponente fiamma su un lago di benzina. mi da un bacio sulla guancia e corre via. tette piccole, ma sode ed appuntite come coni di vetro. i suoi pantaloncini bianchi fanno fermare lo sguardo di tutti gli uomini dai 12 ai 112 anni, ancheggiando con i capelli biondi che ritmicamente ondeggiano furtivi.
Elena è così. arriva, monta rombando, poi dopo tre giorni va via come il maestrale.
non sarà mai mia, e forse di nessun altro. la guardo con ammirazione e affetto sorridendo...dei desideri che suscita automaticamente. 

mi trilla nella tasca il cellulare. ho la testa piena di confusione, Mantide ha detto che avremmo potuto essere ammazzati, ma in realtà è finita due a zero per noi. quello che è caduto dalla scarpata, ha fatto un volo micragnoso di neanche un metro. praticamente i piedi erano ancora sul ciglio, ma per sua sfortuna con la nuca ha centrato un grosso masso di granito appuntito che al tramonto sarebbe stato rosa, se quello non lo avesse verniciato di rosso con il sangue della sua testa bacata e ottusa

il secondo è stato arrestato, ed è stato riconosciuto come un pluripregiudicato

il terzo, nonostante l'enorme distanza che si era guadagnato correndo è stato centrato al cuore da mantide. amen, pace e così sia. oggi a te, domani a me.

guardo il display, è clara. un sms "sei in costa? domani atterro olbia, primo volo da fiumicino. rispondi ok se mi vieni a prendere, altrimenti chiedo a mio cugino. ;-) "

quindi anche Franco è qui! penso mentre scrivo "ok" e lei di rimando risponde "xxx"

elimina, elimina, e poi vado su cronologia, elimina.

e ovviamente mio cugino è a bordo, fuori nel parcheggio ci sono tre maserati quattroporte. una verde, una bianca, una rossa. mio cugino sa essere patriota sia nella sua patria, che nella mia...e con le stesse tre auto!

salgo e il PR mi si avvicina come una gattina schifata, mi osserva. sta per aprire la bocca quando nota che ho caricato il mio pugno come una palla di cannone. si rende subito conto che se apre bocca, la richiuderà senza denti.

il comandante sotto gli occhiali scuri, ride senza muoversi. il PR piroetta evitandomi con danzante armonia e sfugge alla mia terrificante aggressività...

mio cugino salta fuori dalla magnifica vetrata specchiata..."hai visto Elena??"

"si"gli rispondo poi mi guarda...da capo a piedi
"ti sei rotolato su qualche duna, con la donna della panda???" sta per tirarmi una strizzata alle palle "brutto porco!!! te non perdi un colpo...sei regolare come un dodici cilindri!" si ferma con la mano a mezz'aria quando vede salire sulla nostra barca una donna di una certa età, ossia ha l'età nostra ma sembra essere mia madre. è altezzosa e antipatica alla vista, anche se potrebbe essere una bella donna, con due bambini di circa dieci anni, e una tata filippina.

i due ragazzini, si prendono a calci dietro la gran dama facendo delle righe sul carabottino, vorrei girarmi per vedere lo sguardo schifato ma imperterrito del comandante...ma non posso voltarmi...la biondona comincia subito a parlare alla vista del PR, ovviamente si conoscono. in due minuti filati apprendiamo come scolaretti che è una donna di cultura, progressista, chic, produce marmellata bioeticamente consapevole e eticamente coltivata nel rispetto etico degli avi degli antenati de sto cavolo, e menate varie nonchè sposata ad un industriale milanese. secondo il PR è il pezzo che ci manca a bordo, io la getterei a mare anche subito possibilmente nei pressi delle eliche...

mio cugino sbadiglia annoiato, sta con la testa per aria...anche se secondo me se la sbatterebbe...e lui è lercio a sufficienza che ci godrebbe non poco.

i ragazzini sono due mostri violenti, si gettano sui cioccolatini mangiandoli a tre a tre, toccandoli tutte sputando fuori bordo quelli che gli piacciono meno, la madre con fare sgraziato li redarguisce, ma più lei urla più quelli la ignorano. infine i due  prendono il flute che la contessa aveva poggiato in bilico sul tavolo e lo lanciano con scherno e risa ilari. il loro obiettivo è ditruggere, infrangere, sovvertire...

la bionda dell'equipaggio lo afferra al volo allungando il suo braccio aggraziato prima che lo stesso si infranga su una delle robuste vetrate del prendisole e lo fa sparire con modi felini e sensuali.

il PR pende dalle labbra della altolocata presenza che io trovo così ingombrante, fastidiosa, pedante, pesante. secondo me lui le invidia i lunghi capelli biondi che a me sembrano stoppa imbalsamata rispetto alla chioma da leonessa di Elena...

La bionda si affretta sulla passerella non appena vede passare un conte russo, e come la sua presenza evapora, la normalità torna a regnare nel quadrato sconvolto dalla furia nefasta degli eventi. la filippina si rianima, richiama all'ordine i due demoni. si scusa con noi e li fa rigare dritto, scendono tranquilli e in silenzio senza fare danni, anche se lei non ha mai alzato la voce al contrario delle acute urla dell'arpia madre, e con pochi gesti ce li toglie di torno.

mio cugino guarda i cioccolatini ridotti in condizioni sconce, le confezioni lussuose sono in preda ad una sfrenata entropia nelle forme rotonde ci sono i cioccolatini quadrati, in quelle quadrate quelli a forma di mezza luna. ne indica uno tondo

"questo? com'è?? è BBBuonooo?" era un gioco che facevamo da ragazzi...insistere su tutto chiedendoci se fosse BBuonoooo a vicenda

"non lo so..."risposi, e stavo per andare a cambiarmi
"goloso come sei...non ne hai mangiato neanche uno??? e com'è stato??? è BBBuono??"
"Cuggì giuro! non lo so!!!" 
"eddai! che non ti va di giocare...a è BBBuooooonooo??"
"cuggì...non lo so..." scrollai la testa "perchè sono tutti diversi...non ci sono doppioni..."

"apperò..." disse lui tirandolo in aria e afferrandolo con la bocca..."apperò...cuggì..." ripetè con la faccia tronfia e soddisfatta che conoscevo bene e mi incalzò con le mani sui fianchi "ti ha detto male! l'ho mangiato io e non tu....e..."

lo anticipai...anche io con le mani su fianche "e....è BBBuooooono?" dissi di rimando
sembravamo due coglioni. eppure fanciulle belle, bellissime e meno belle dalla banchina ci fotografavano neanche fossimo brad pitt e clooney! sgomitandosi e chiedendosi chi fossimo, chi si nascondeva nelle nostre cabine...

la bella bionda in divisa dell'equipaggio non riuscì a trattenere un sorriso, ai suoi nordici occhi dovevamo sembrare come pinocchio e totò. o forse no...

Clara torna. speriamo di non combinare casini. i pensieri mi frullavano nella mente, mentre scendevo in cabina. non si sarà innamorata? la vado a prendere, devo farmi bello...domani all'alba, devo passare casualmente in qualche posto mozzafiato. ad arte. occasione unica, devo mettere a frutto ogni dettaglio. mi sento un pò uno stronzo, a prepararle il trappolone...potrei chiedere un tavolo all'orange...a quell'ora è vuoto sembrerà un posto magico...ogni millimetro di me la desidera...non posso non provarci.

 

fui preso da un mood positivo di onnipotenza, Clara era la quintessenza della perfezione fatta donna. e sarebbe stata ancora mia...

...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963