Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Cap 39 - Il ritorno di ClaraCap 40 - una nuova peric... »

CAP 40 - Io e Clara di nuovo insieme

Post n°203 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da KA_again_PUT

E' l'alba, ho in testa il codice del volo.

Clara arriva con il primo aereo. 

Mentre mi allaccio la camicia, penso a ieri sera, prima di andare a dormire ho l'immagine di mio cugino in piedi, io seduto ad una delle sedie al tavolo del quadrato di poppa e una gatta seduta su uno dei divanetti, che si cinge con le mani i piedi attaccati a delle chilometriche gambe che guarda con occhi trasognati mio cugino neanche fosse il dio Apollo.

Il porto è quieto, poche persone di ritorno dai ristoranti passeggiano mollemente in banchina. le barche silenti. le tre maserati davanti al nostro posto barca. me ne serve una per domani. la chiedo a mio cugino.

l'umidità calda viene dalla terra, di quella che fa venire i brividi, sinonimo che è ora di andare a domrmire che la giornata è conclusa. e lui che mi fa "dove devi andare?" io lo guardo..."perchè me lo chiedi?" gli rispondo sospettoso

Lui di rimando "se vai dagli zii...quella bianca...si nota meno. meno appariscente..." si gratta il mento...fa un gesto vago e ampio con il braccio la ragazzina che è seduta vicino a lui ridacchia.
ha circa diciottanni,e una tutina tutta di un pezzo, blu con dei fiorellini rosa che le mette in mostra sia il seno abbondante, che il sedere perfettamente rotondo, due parti del corpo che a quella magica età sono pieni di adipe genorasamente impastato e sodo, che simboleggia floridità e lussuria. sul circa sorgono molti dubbi e perplessità, spero che sia maggiorenne per un discorso di etica, in un mondo sporco e senza più un briciolo di morale. lui giura di aver visto i documenti. comunque c'è da dire che a guardarla ha una sensualità così maliziosa, da rendere parecchie venticinquenni poco più che verginelle. Alla sua età nel novantanove per cento dei casi non sanno esprimere il loro potenziale, e per timidezza ed inesperienza tutto quel ben di Dio, va sprecato con il tempo, che non è mai stato clemente con la bellezza della natura.
lei ovviamente, fa parte di quell'uno per cento che invece sa metterlo a frutto. che sa sfruttarne ogni minima inezia, innescando potenzialità detonanti.
lui prosegue "...se vai dalla tua amica..." mi fa l'occhietto, ed estrae un'ipotetica pistola dalla tasca "...quella del ...ministero...bang bang" altro occhietto e spara con il dito "...hai capito chi..." si gira a guardare la fanciulla che ridacchia "quella verde. verde...esercito!". è molto soddisfatto della sua spiegazione. "ma se devi andare da una donna..." a quel punto il suo occhio diventa languido, si gira di scatto verso la tettona ricciola e quella urla "la rossa...la rossa!!!" con un tono di voce indisponentemente alto. ma che chiunque le avrebbe perdonato.

mio cugino prende le chiavi della maserati rossa, e me le tira. poi prende per mano la ragazzina. che una volta in piedi potremmo definire ragazzona. mio cugino è circa un metro e ottanta, lei a piedi scalzi è circa come mio cugino.
sculetta armoniosamente, da far contento un arabo, e arrapato un cristiano. per completare con le religioni del globo credo che neanche un ebreo disdegnerebbe.

hanno dormito insieme, io sono rimasto qui fuori a lungo, non l'ho vista uscire ieri sera, quindi è rimasta a bordo.

la camicia bianca perfettamente stirata è a posto, i miei pantaloncini della north sails pure, mi infilo le scarpre e sono pronto.

Clara. arrivo!

l'auto si fa subito sentire mia. è perfetta. un mix di lusso e sportività, mi sa che non ne ho guidata mai una così. giro all'incrocio e vedo il cartello per capo ferro. io devo ovviamente andare dall'altra parte, ma potrei portarci Clara, rimango a riflettere fermo allo stop nonostante non ci sia nessuno in giro. siamo passati circa tre settimane fa qui sotto in barca al tramonto, sarebbe bello portare lassù dall'alto della scogliera lei. romantico. sotto nel mare, sopra il mare.

oppure potrei prenotare una camera al cala di volpe, e farle una sorpresa...una di quelle con piscina. si potrebbe rilassare...dopo il viaggio, mentre guarda la baia verde di fronte, e poi, e poi...inutile pensare a quanto mi piacerebbe...

il rombo mi spinge, la musica della radio si spande e si perde, io mi fermo lungo i tornanti per ammirare il sole che sorge. debole mentre nasce, potente quando spunta, fa passare l'arancione al color oro, che muta subito in un giallo, che esplode in un bianco accecante. rotondo. forte.

strano che i colori del tramonto, e dell'alba siano così diversi...il tramonto lascia una lunga scia di colori intensi, l'alba salta fuori spingendo l'interruttore della luce, spandendo biancore che caccia di prepotenza il nero della notte.

penso a mio cugino, che starà ancora ronfando con la ragazza.

riparto, mi faccio le rotonde nei pressi di Olbia, giro altra stazione dei carabinieri. anche questa nuova.  e altre rotonde. ha più rotonde questo aereoporto, che CDG di parigi.

fermo la belva nel parcheggio. la mia impazienza si fa sentire. il cuore è presente. scendo dall'auto, fa fresco ma si sta bene.

mi appare subito in mezzo alla folla. è impossibile confondersi. non ha quella bellezza cafona, ostentata e violenta di molte. nemmeno quella inespressa e impalpabile, celata di altre. è la bellezza vera. viene a passo spedito, ha una polo che la cinge morbidamente all'altezza del seno, e un pantalone di lino morbido. un cappello di paglia, con un foulard sopra annodato. mi sorride. 

vengo investito da una serie di considerazioni. il mio cervello sopravanza in velocità il cuore, l'istinto mi frena dal baciarla in bocca e sollevarla di peso stritolandola con tutte le mie forze.

torniamo alle considerazioni. non ha bagaglio. strano.
mi sorride, normale.
nella mia direzione ad un passo da lei viene anche un ragazzo. strano.
lui ha il bagaglio. normale.
lei no. strano.

lei mi fa "lui è Alessandro" lui sorride con denti così grossi e sfacciatamente bianchi, che glieli avrei fatti saltare tutti a suon di mattonate. "Ka, ti presento ... il mio..."
questa situazione. strana.
lo spilungone. normale.

" ...fidanzato!" lui fa un passo impacciato. avrai pure bei denti duri, ma le ginocchia molli. allunga una mano "piacere..." ha la r che raspa, e mi stringe la mano come se mi volesse spezzare il polso. odio chi mi stritola la mano. non è con quello che metti in mostra il bicite, pezzo di imbecille.

lei mi strizza un occhietto, fa gli occhi da cerbiatta, mi sta chiedendo perdono con il viso. è uno scherzo un pò come dire...strano.

il viaggio di ritorno è tutto un chiacchierare di Clara. io sono silenzioso in modo un pò strano. lei allegra in modo assolutamente normale. quello là dietro non saprei. non mi interessa. Clara mi dice come si sono conosciuti, innamorati perdutamente, e dei progetti assurdi di mettere su famiglia.

mi fermo all'agip nei pressi del billionaire, che la maserati è a secco.

lo spilungone approfitta per andare al cesso. sarebbe un bel ragazzo se non suscitasse in me così tanto odio...e antipatia.

Clara appena vede sparire nell'edificio quello, si avvicina fissandomi negli occhi. ha lo stesso sguardo che ho visto al tramonto. è bella. spregiudicata. mortale.

continua a venirmi addosso. finche mi preme le tette sul petto, e mi bacia in bocca, afferrandomi una mano e stringendomela.

"che ti credevi..." mi dice abbassando lo sguardo "ho dovuto...dimenticarti..."

non è tipo da piangere, e non lo avrebbe fatto. fiera. come sempre. 

spero durante le ferie natalizie di avere un pò di tempo in più...ho ancora molto da raccontare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963