« la sesta estinzione di massarichiesta notizie »

tra vent'anni

Post n°1433 pubblicato il 29 Luglio 2015 da ormalibera
 

E' stato ufficializzato che la disoccupazione tornerà ante 2008 "solo" fra vent'anni. Farà molto piacere ai neonati e coloro che devono ancora nascere e non sono figli della casta!!!!


Ma nessuno si illuda, fra vent'anni l'italia sarà un paese islamizzato. Al popolo italiano (divenuto minoranza) si sostituiranno gli invasori. Non so come riusciranno a mantenersi senza il nostro lavoro. Forse ci ridurranno in schiavitù e lavoreremo per loro. Forse.

E non solo, fra vent'anni i cambiamenti climatici potrebbero aver fatto un balzo avanti, e la scelleratezza umana giunta al punto di non ritorno.

Non è che io sia pessimista, ma sono i fatti a parlare.

Ieri ho visto un documentario sulla peste bubbonica del 1347 e come tale flagello cambiò la società a partire dal Centro Italia sino all'Inghilterra.

La supremazia indiscussa della chiesa vacillò, i servi della gleba alzarono la testa ed iniziò il mercato del lavoro. 

Della serie non tutti i mali vengono per nuocere.

Mentre seguivo il documentario pensavo alla nostra "peste bubbonica". A quella peste che non compare sulla pelle o sul corpo ma che è nell'animo, nelle menti di interi popoli.

Il politico che ci sta massacrando è ammalato allo stesso modo dell'ultimo cittadino che lo sostiene. Al fedele che nonostante la pedofila dei preti continua a proteggere la chiesa e tutte le sue nefandezze.

Dare la colpa alla punta dell'iceberg per l'affondamento del Titanic è sbagliato. Il transatlantico fu affondato dalla parte che era sommersa, dal ghiaccio che era sotto la superficie dell'acqua.

La nostra discesa negli inferi non risiede nel tale che taglia la sanità pubblica, distrugge la scuola pubblica, ci fa invadere da potenziali terroristi e sfaccendati, gioca a calciobalilla mentre la gente muore di fame ed è disperata. No, il titanic affonda perché a sostenere il vertice vi sono milioni di individui incapaci di ragionare, riflettere. Non in grado di ribellarsi.

Questo comporta una inevitabile conseguenza, la perdita di umanità e capacità di ben-essere fra gli individui divenuti schiavi inconsapevoli.

Ma da questo disfacimento, dal disastro che ormai è in stato avanzato di "peste nera" potrebbe venir fuori una nuova umanità. Capace di ritrovare il ben-essere. Ovvero una vita dignitosa in armonia con il proprio essere.

Una società davvero civile ed umana che vive rispettando l'ambiente e se stessa. Dove ciascuno riceve il nutrimento ed è sostenuto e protetto dalla collettività.

Dove la ricerca continua ma non solo sulla strada della scienza e tecnologia ma anche dal punto di vista spirituale e psichico.

Un mondo dove la tortura, l'assassinio, lo stupro, lo sfruttamento non ha più ragione d'essere perché ciascuno partecipa al benessere della collettività ed al proprio sulla strada della conoscenza e consapevolezza.

Dove non ci sono più frontiere e neppure leggi. Dove il burocrate scompare ed anche il politico e la delinquenza organizzata ma anche non organizzata.

Dove ciascuno riconosce la propria responsabilità e si adopera ad imparare dai propri errori. 

Dove la bontà non è buonismo o stupidità ma forza potente.

Per salvare il Pianeta, noi stessi, l'umanità si deve guardare a popoli che decidono di ricominciare d'accapo. Abbandonando tutto ciò che li stava rendendo fantocci nelle mani di altri fantocci. Prima che l'Apocalisse non lasci che cenere e polvere su questo Pianeta che comunque fra qualche milione di anni si riprenderà e tornerà ad alimentare la vita. Non come la conosciamo noi, ma di nuovo tornerà palpitante di nuove creature. 


Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/meridianarosa/trackback.php?msg=13251219

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
equinoxe1
equinoxe1 il 29/07/15 alle 10:06 via WEB
buongiorno carissima e buon mercoledì,purtroppo non c'era bisogno della statistica fmi per capire che ci siamo giocati una generazione,già nell'ante 2008 le nostre vite fluttuavano nell'agio,ma almeno avevano quasi una parvenza di dignità.Ormai il mondo sta implodendo su se stesso e vivendo abbindolati e intortati non possiamo che dire che anche noi popolino ne siamo la causa.Ultimamente sto frequentando la pagina facebook sapere è un dovere,è molto interessante anche se viene tacciata di catastrofismo sinceramente io sono più propenso a credere a loro che alle baggianate che vengono dal nostro inutile e insulso governo..un abbraccio e buon mercoledì
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 29/07/15 alle 20:28 via WEB
concordo pienamente, questa è la verità. Dobbiamo trovare una strada nuova, per amore di chi verrà dopo di noi. Un sorriso, augurandoti di essere fra i primi a trovarla
(Rispondi)
amici.futuroieri
amici.futuroieri il 29/07/15 alle 12:50 via WEB
tra 20 anni non avremo i livelli di occupazione del 2008, avremo più o meno questi! Per contro, non saremo nemmeno un paese islamizzato. Tutto fa pensare che non aumenteremo la percentuale di stranieri presenti in italia, ma semmai c'è da chiedersi se continueremo ad importare badanti e mendicanti o riesciremo ad evere immigrati di qualità e solo se servono!
(Rispondi)
 
ormalibera
ormalibera il 29/07/15 alle 20:31 via WEB
Forse, molti si saranno suicidati, non faranno più figli e la miseria sarà diventata normalità peggio ma molto peggio che nel dopoguerra. Se andiamo avanti di questo passo, 3000 ogni fine settimana, quelli che ci dicono, potrebbero essere molti di più visto che ci danno una mano anche le navi militari di altre nazioni, gli invasori saranno la maggioranza in questa ex splendida terra ricca di cultura e meraviglia. Non avrei voluto assistere a questa distruzione di massa, la mia sola speranza è che da questo possa sorgere un nuovo popolo con gli attributi al loro posto e di acciaio e il cervello in funzione. Un sorriso
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

il mio racconto

il mio racconto

 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioalf.cosmoselyravCherryslcassetta2maresogno67ReCassettaIIhesse_fDoNnA.Sormaliberasurfinia60cardiavincenzozebmakeyluca6119
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 129
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

che splendido segnale stradale

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di corre il rischio di vivere i propri sogni ciascuno con il proprio talento

 

"L’unico vero “peccato”  è morire prima d’esser morti consegnandosi alla speranza evanescente di un “altro mondo”,
perchè l’unico significato, l’unica verità sta nel Verbo della Vita:

 

 

da ricordare

vivere con amore è occuparsi delle cose quotidiane con infinita tenerezza".

 

Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare.

 

preso da un'amico

Strana Maestra, la Vita: ciò che ti insegna ti serviva sempre molto tempo prima

 

Crescere vuol dire accettare di abbandonare quel che ci è servito ieri, oggi solo un peso,

inutile zavorra

 

credere non è sapere, informazione non è conoscenza

 

da ricordare

vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se fossi eterno, perchè il sonno della ragione genera mostri

 

da un giovane amico

Cerca qualcuno che ti faccia sorridere, non ridere, perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornata buia.

 

Ultimi commenti

più che tempo sembra una corsa su uno scivolo.. ciao gi
Inviato da: maresogno67
il 02/11/2024 alle 18:21
 
Buona giornata :) sempre pronti a riflettere :)
Inviato da: elyrav
il 30/10/2024 alle 10:21
 
Tempus fugit
Inviato da: ReCassettaII
il 29/10/2024 alle 05:11
 
sei molto ottimista. 10 anni fa avrei potuto scrivere...
Inviato da: hesse_f
il 28/10/2024 alle 22:47
 
Bella domanda. Ed è anche chiara la risposta. Sembra...
Inviato da: DoNnA.S
il 28/10/2024 alle 22:02
 
 

questa non è una testata giornalistica

questo blog non rappresenta una testata giornalistica perché aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/01. Ove ci fossero immagini o testi che violino i diritti d'autore, su richiesta saranno rimossi immediatamente.

 

 

 

considerazioni da un blog amico

Il CREDERE tranquillizza,ma in modo superficiale,percio si ha bisogno di tante persone per rafforzarlo. E'la più potente DROGA, altera la realta,con le proprie fantasie,soltanto perchè si e paurosi dell"IMMENSITA DELLA VITA

 
Profezia degli Indiani Cree
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto.
Solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato.
Solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato.
Soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia
 

La legge della montagna: aiuta il tuo prossimo ma solo dopo aver messo in sicurezza te stesso.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963