Messaggi di Maggio 2021

la Libertà, dov'è?

Post n°1731 pubblicato il 18 Maggio 2021 da ormalibera
 

Ormai è chiaro che la censura galoppa, la dittatura avanza, la Libertà sta davanti al boia.


Persone che esprimo semplicemente una opinione, nel modo più pacifico e corretto, si vedono invadere casa dai ROS come un pluri omicida, un terrorista.
La libertà di pensiero e parola sta per diventare reato. E si criticava fasci e nazi???

Ora esprimo il mio pensiero con semplici esempi.

Ero e sono contro l'aborto, ma quando ci fu il referendum votai in favore dell'aborto.

Ero e sono contro il divorzio (se non in casi estremi) ma al referendum votai in favore del divorzio.

Ero e sono in favore dei gay, ma vorrei partecipare a un referendum dove ciascun individuo è libero di dire che i gay gli stanno antipatici.

Non ero e non sono razzista, ma vorrei un referendum che conceda a ciascun individuo la libertà di dire che i neri non gli piacciano, i gialli gli stanno antipatici, i biondi gli fanno schifo, gli occhi azzurri sono brutti.

Non ero e non sono una che discrimina gli esseri umani, ma vorrei che ci fosse un referendum che permette a ogni individuo di esprimere la propria opinione, liberamente, senza finire in galera o denunciato.

La libertà di pensiero e di parola deve tornare a essere un diritto sacrosanto che spetta a ogni essere umano.

Gli individui devono essere limitati solo nelle azioni, ovvero nella violenza e sopraffazione nei confronti dei propri simili, e aggiungerei anche di Madre Natura con tutte le sue creature.

Invece di pensare a proibire l'espressione del proprio pensiero nei confronti di omosessuali, uteri in affitto, soggetti di altro colore, vaccini, perché non prendono seri provvedimenti per gli atti di bullismo tramite cellulare????

Mai avrei immaginato di ritrovarmi in una dittatura delle peggiori mai comparse sul pianeta, perché, è chiaro: siamo solo agli inizi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

se questo è un uomo, allora meglio gli animali

Post n°1730 pubblicato il 13 Maggio 2021 da ormalibera
 

Ieri ho ascoltato il Dott. Stefano Montanari sui vaccini. Parlerò di cose brutte, molto brutte, avvisato chi si appresta a leggere.


Vaccini, in modo particolare quello pseudo vaccino che dovrebbe fermare covid19, sono prodotti (forse non tutti) utilizzando FETI UMANI VIVI. Devono essere vivi e sani. E quando vengono prelevati occhi e reni non devono essere stati anestetizzati perché "danneggerebbe" le cellule.

Feti già formati, necessitano quelli entro il terzo mese di gestazione, quindi già piccoli esserini che provano dolore.

Se io inorridisco davanti alla vivisezione di animali innocenti, indifesi, esseri viventi che provano quello che proviamo noi: paura e dolore, ma anche affetto, dolcezza, tenerezza. Allora immaginate cosa provo davanti a questo orrore.

Non un feto di decine di anni fa, come alcuni ci hanno fatto credere. No. L'utilizzo di migliaia e miglia di feti, esiste un florido commercio in merito. E non da oggi. Ed è noto ai medici, è ufficiale non viene tenuto nascosto.

Allora che senso ha meravigliarsi degli orrori di hitler? nessuno.

Non esiste un bene superiore da reclamare, al quale delegare la giustificazione di questo orrore. Se la mia salute poggia sul dolore e la morte di chi è stato usato con la violenza e senza il suo esplicito consenso, io preferisco la morte. La mia morte.

Quello che milioni di italiani, milioni nel mondo si stanno facendo iniettare. Si prenotano, non vedono l'ora di essere facenti funzioni di cavie umane. Sanno, questi cervelli, che cosa stanno approvando?

Vegani, vegetariani, cristiani, persone eticamente sane hanno bendato il cervello e accettano passivamente, alcuni con grande entusiasmo e orgoglio di ricevere nel proprio corpo un prodotto nato sulla sofferenza di altri esseri umani indifesi e non consenzienti. Siamo alla follia più pura.

E non parliamo dei musulmani. Loro non mangiano carne di maiale, e neppure osano avvicinarsi a un maiale però si stanno facendo iniettare una sostanza alla quale è stata aggiunta una gelatina prodotta dalla pelle dei maiali.

Il cervello umano elabora milioni di dati in un nanosecondo, ma milioni di cervelli umani non sono in grado di elaborare semplici dati come questi. E neppure riconoscere chi li sta distruggendo nel corpo e nello spirito.

Inorridire non basta. Non basta.

E tutto per un virus che, a detta di esperti che i politici perseguitano, è meno mortale di una banalissima influenza. I morti che ci hanno fatto credere non sono morti a causa del covid. Se non qualcuno come si moriva di influenza.

Lo scopo di una manciata di pseudo umani è ormai chiaro. 
Chi è rimasto libero, deve continuare a esserlo, a costo della propria vita.
Qui non è in gioco una vita ma l'intera umanità.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

i frutti maturi

Post n°1729 pubblicato il 09 Maggio 2021 da ormalibera
 

I frutti maturi. Ci vuole tempo affinché i frutti giungano a maturazione. Tempi lunghi, dal fiore al frutto, ma il tempo della piena maturazione non dura così a lungo. E se il frutto non viene raccolto, usato, allora torna in circolo, torna alla terra per riprendere il cammino verso una nuova vita.


Questo vale anche per noi. Da quando nasciamo è una continua attesa della maturità. Lavoriamo, affrontiamo paure, dolori, angosce, gioie, luminosità e oscurità e poi?

Poi, quando siamo pronti? maturi per portare semi e nuova vita?

Forse molti neppure se ne accorgono, presi da sé stessi, esclusivamente da sé stessi, o dal giogo dei poteri esterni, non conoscono chi sono e cosa sono.

Io ho molto patito ma anche molto ricevuto e conosciuto e sperimentato in questa mia vita. E ora? 

Ora che il conto alla rovescia si fa più serrato, che l'aspettativa di vita si va sempre più restringendo?

Ora vedo il mio frutto, la parte di me che ha attraversato gelidi inverni e afose estati. Chiedendosi il senso di tanto lavoro, di tanto impegno. Per me? solo per me? per le persone che amo? forse per me e per loro. Forse.

La verità è difficile non solo da concepire ma da riconoscere. I venditori, gli spacciatori di verità vendono, impongono droghe non verità.

La verità è effimera, leggiadra, possente. Una meravigliosa, sfuggente farfalla che puoi solo ammirare mai possedere.

Il frutto maturo che non viene colto, assaporato, mangiato, gustato, dal quale non si prendono i semi, ha fallito la sua missione, il suo compito.

Ho il diritto dovere di condividere la mia esperienza, passare il testimone che ho così a lungo trasportato nella mia vita. Testimone che deve essere passato all'altro corridore che aspetta.

Chi è il corridore che prenderà il mio testimone? Forse i miei figli, le persone che amo, gli amici e amiche di questo blog, le persone che entrano in contatto con me, fisicamente o virtualmente?

Se io mi arrendo, mi fermo, mi chiudo in me stessa per sfiducia in me e negli altri, per stanchezza, per paura, per scelta, allora resterà l'esperienza ma che porterà in sé il fallimento. Dovrò ricominciare, forse, nella prossima reincarnazione.
Ricominciare d'accapo. Tutto inutile? sofferenze, dolori, angosce, paure, fatiche?

Forse. Non sono in grado di dirlo. Ma poco fa, mentre assaporavo, "spoltronata" nel divano, un frappè di fragole avanzato ieri sera e che temevo dover buttare perché rimasto fuori dal frigo, ho capito. In questo preciso momento ho compreso il senso della mia vita.

Ho capito di non dovermi arrendere, di continuare a correre (ovvero continuare a condividere e sperimentare) per porgere il mio testimone a chi, dopo di me, continuerà a lottare per portare l'umanità nell'Era dell'Acquario. Nella nuova era.

Stiamo vivendo la notte più buia dell'umanità. Siamo come un bambino bloccato nel canale vaginale che attende la spinta finale. Il Male è la spinta finale. Il Male ci spingerà a nascere al nuovo mondo.

Il bisogno ci spingerà a uscire alla nuova luce. Non è prevista la resa. Il bambino che si arrende nel tratto finale del parto, muore.

Auguro a ciascuno di noi di nascere, di vedere la Luce del nuovo mondo anche solo da uno spiraglio, nel proprio cuore, nella propria visione di vita.

Un grande abbraccio a tutti, a coloro che vedono i primi chiarori dell'alba dopo tanta oscurità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

siamo al cambio di un'era

Post n°1728 pubblicato il 08 Maggio 2021 da ormalibera
 

Siamo al cambio di un'era. E solo chi è ancora in grado di pensare con la propria testa ha qualche speranza.


C'è un declino del sé, una perdita dell'innato desiderio di benessere e libertà ed evoluzione. Zombi, tanti, troppi.

TSO per un ragazzo che voleva restare in aula senza mascherina. Una mascherina che è diventato simbolo non vero strumento per difenderci da un virus. Virus che hanno strumentalizzato per fini mortali.

Nessun personaggio di spicco è morto a causa del virus. Perché? semplicemente perché può essere curato.

Tachipirina e vigile attesa? questi gli ordini dei politici al potere. Ovvero impedire qualsiasi cura, a quale scopo?

L'ho scoperto da poco, oltre a quelli ipotizzati da me. Se ci fosse una cura le norme attualmente in vigore impedirebbero non solo di obbligare a vaccinarsi, ma il vaccino stesso non potrebbe essere fatto.

Così hanno impedito le cure, e decine di migliaia di poveretti non ce l'hanno fatta. Se questo non è il Male, allora non so cosa possa essere il Male.

Ma tutto ciò era stato previsto, o anche non previsto ma ci siamo dentro. Sta a chi è in grado di ragionare con la propria testa, riflettere, intuire, ipotizzare il compito di salvare l'uomo dall'autodistruzione.

Ma non dimentichiamo che non basta l'intelligenza e la conoscenza, occorre anche amore, divenire amore per vedere nell'oscurità di questi tempi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

dove e quando siamo

Post n°1727 pubblicato il 04 Maggio 2021 da ormalibera
 

Amici e amiche mie carissimi tutti, sia che leggiate o no questo post.


La resa incondizionata diventa una tentazione durante una lenta Apocalisse, come quella in atto.
Ma se siamo rimasti svegli vuol dire che non è quello il nostro scopo di nascita.
Molti sono i chiamati ma pochi gli eletti, e questo è valido per i nostri giorni.

Dove il gruppo si consolida e protegge a vicenda anche un potente nemico può essere sconfitto.
Nella guerra che la parte oscura dell'uomo ha scatenato, i popoli, come quella famosa rana che perde le forze quando l'acqua diventa troppo calda (lentamente sempre più calda) hanno perso il loro potere. 

Io, noi siamo rimasti fuori dal pentolone o siamo schizzati via quando iniziava a riscaldarsi? non lo so. Ma siamo fra i pochi eletti che sono chiamati a lasciarsi dietro l'oscurità.

Ogni nostro pensiero e azione non determina solo la nostra vita ma produce un effetto farfalla sull'intero pianeta. Se guardiamo la storia è facile capirlo. Un solo individuo ha cambiato il Futuro, sia nel bene che nel male.

Anche noi siamo farfalle. I tempi si faranno sempre più duri, adesso il pass vaccinale diventa il segno della bestia, in qualche modo somiglia.
Chi non lo possiede viene confinato, emarginato, perseguitato.

Chi non avrà il pass vaccinale riceverà una stella da mettere sul petto, (come hanno fatto in Israele con chi si rifiutava di vaccinarsi) e sarà proibito entrare prima qui e poi là, e poi agli arresti domiciliari o in campi di concentramento. 
Gli israeliani non hanno imparato dalla loro storia.

Le nostre vite e quelle dei nostri figli sono cambiate per sempre. O pieghiamo la testa sul ceppo, oppure pensiamo a ricominciare.

Non so ancora come, ma auspico la formazione di nuove comunità dove intenti comuni uniscano e creino una nuova forza che si poggia sul rispetto, l'amore, la solidarietà, condivisione e libertà.

Ciascuno di noi fa la differenza, ma senza dimenticare che solo l'amore e la fratellanza e sorellanza possono vincere su questi tempi da lenta Apocalisse.
Un grande abbraccio. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

il mio racconto

il mio racconto

 

Ultime visite al Blog

QuartoProvvisorioormaliberaelyravalf.cosmosDoNnA.Scassetta2surfinia60maresogno67Lavoro_Rinoanimasughesse_fCherryslDott.Ficcagliastufissimoassai
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 129
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

che splendido segnale stradale

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di corre il rischio di vivere i propri sogni ciascuno con il proprio talento

 

"L’unico vero “peccato”  è morire prima d’esser morti consegnandosi alla speranza evanescente di un “altro mondo”,
perchè l’unico significato, l’unica verità sta nel Verbo della Vita:

 

 

da ricordare

vivere con amore è occuparsi delle cose quotidiane con infinita tenerezza".

 

Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare.

 

preso da un'amico

Strana Maestra, la Vita: ciò che ti insegna ti serviva sempre molto tempo prima

 

Crescere vuol dire accettare di abbandonare quel che ci è servito ieri, oggi solo un peso,

inutile zavorra

 

credere non è sapere, informazione non è conoscenza

 

da ricordare

vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se fossi eterno, perchè il sonno della ragione genera mostri

 

da un giovane amico

Cerca qualcuno che ti faccia sorridere, non ridere, perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornata buia.

 

questa non è una testata giornalistica

questo blog non rappresenta una testata giornalistica perché aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/01. Ove ci fossero immagini o testi che violino i diritti d'autore, su richiesta saranno rimossi immediatamente.

 

 

 

considerazioni da un blog amico

Il CREDERE tranquillizza,ma in modo superficiale,percio si ha bisogno di tante persone per rafforzarlo. E'la più potente DROGA, altera la realta,con le proprie fantasie,soltanto perchè si e paurosi dell"IMMENSITA DELLA VITA

 
Profezia degli Indiani Cree
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto.
Solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato.
Solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato.
Soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia
 

La legge della montagna: aiuta il tuo prossimo ma solo dopo aver messo in sicurezza te stesso.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963