Messaggi di Dicembre 2020

selezione innaturale

Post n°1704 pubblicato il 28 Dicembre 2020 da ormalibera
 

Se qualcuno ha letto le nuove norme sui conti correnti che saranno operative dal primo gennaio prossimo, è in grado di comprendere come un popolo sano e onesto può essere sconfitto senza sparare un colpo.


Il massacro in atto è dei più cruenti e malvagi che mai l'umanità ha visto nella sua storia. Un nemico che ha fatto breccia nel potere politico di una nazione (la nostra) e vince facile grazie al tradimento.

Ogni azione, ogni legge, ogni progetto, ogni impegno è per attuare una nuova selezione innaturale e non parlo di quella genetica (che pure è in atto) parlo della divisione dei popoli in ricchi e potenti, percentuale esigua, e poveri e disperati, la massa. 

Ora è giunto il tempo che si inizi a pensare a un'altra società. E quella nuova società deve essere prima vista dentro di noi e poi condivisa con coloro che sono rimasti svegli.

Non sono parole di pace e armonia, di benessere e serenità le mie perché la realtà è quella che è, ogni giorno, ogni momento.

E chi vede il re in mutande ed è solo, o quasi, può solo disperarsi oppure fare.

Fare, immaginare come poter combattere un nemico visibile e invisibile che si trincera dietro sorrisi che sono ghigni mostruosi e un potere che è assoluto.

Ma in questi frangenti oscuri io auguro la Luce a tutte le menti e i cuori che sono ancora in grado di amare e di lottare per il Bene.

Un grande abbraccio

 https://quifinanza.it/soldi/video/conti-correnti-rosso-gennaio/445839/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

empatia

Post n°1703 pubblicato il 20 Dicembre 2020 da ormalibera
 

Ho trovato l'articolo che riporto in fondo, parla di empatia. Siamo stati defraudati della vita sana non solo attraverso menzogne ma distruggendo l'empatia.


L'empatia, insieme all'amore e alla consapevolezza, rende il nostro viaggio terreno un paradiso terrestre.

Senza empatia fare il male direttamente o indirettamente, come avviene quando acquistiamo e consumiamo carne o votiamo un politico malvagio, è quasi ovvio. E non vi è modo (facile) di comprendere gli esiti delle nostre azioni. 

L'empatia, mettersi nei panni dell'altro essere, è come avere una lanterna nella notte buia che ci mostra quel che ci circonda.

E quando vedi una persona che ha bisogno di aiuto e pensi di essere tu al suo posto, pensi a cosa vorresti che l'altro facesse. E lo fai. E ti sembra che sia la cosa più ovvia che tu possa fare. E ti senti bene perché non hai aiutato un altro ma te stesso.

Provare per credere. Provare. Ovviamente con oculatezza e non buonismo da quattro soldi, come la vecchietta mal vestita e magari pensionata al minimo che offre qualche spicciolo a un africano ben vestito, abiti firmati, telefonino ultima generazione, ben pasciuto e senza l'ombra di un problema.

Non date perle ai porci perché dopo averle calpestate vi si rivolteranno contro.

Bisogna essere forti e consapevoli per agire nel bene.

https://www.fisicaquantistica.it/evoluzione-personale-e-consapevolezza/siamo-poco-empatici-e-quindi-violenti





 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

noi e gli altri

Post n°1702 pubblicato il 18 Dicembre 2020 da ormalibera
 

Questo è il tempo dell'oscurità, il tempo in cui l'ombra che ci segue si è ingigantita e ci sovrasta. Se ci chineremo impauriti, terrorizzati saremo divorati.


Chi vuole salvare la propria vita, rinunciando a sé stesso, alla propria libertà, è già morto.

In questo tempo di governi che incarnano il lato peggiore dell'essere umano, sta a chi ancora è rimasto sveglio e in grado di amare il compito di gettare nel terreno i semi del Futuro.

Sarai domani quello che fai oggi. Ma io voglio allargare l'orizzonte, quello che faccio oggi raccoglieranno i futuri esseri umani così come io ho raccolto ciò che i miei avi hanno seminato.

Non interrompiamo la catena che, di anello in anello, procede verso l'evoluzione. Noi siamo un anello di quella catena.

Una civiltà, se mai è stata una vera civiltà, sta morendo, e i colpi di coda che sta sferrando sono terribili, ma la paura non deve vincere.

La serenità, la pace, l'amore sono appannaggio solo dei forti. Se sei debole non puoi proteggere l'amore, se ti inchini al carnefice non puoi proteggere la libertà, se ti inginocchi davanti alla iena affamata non puoi proteggere la serenità. Se non sei forte per lottare non puoi proteggere la pace.

Questo è il tempo in cui è più chiaro che quello che facciamo oggi si ripercuoterà nel futuro.

Quello che facciamo oggi saremo domani, quello che facciamo oggi raccoglieranno i nostri discendenti, diretti o indiretti.

Facciamo in modo che ci sia ancora un Futuro umano su questo Pianeta Azzurro.

Un grande abbraccio a tutti, con l'augurio che l'Amore, la Pace, la Forza, il Coraggio siano sempre nei nostri cuori.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

fame, miseria, dolore

Post n°1701 pubblicato il 14 Dicembre 2020 da ormalibera
 

I poveri aumentano spaventosamente nel nostro paese. Temo non solo nel nostro.


Non un meteorite, non una carestia, una glaciazione toglie il pane di bocca alle persone ma il Dio Denaro.

Oggi è il Dio Denaro, il Dio Potere, il Dio dell'Oscurità e del Male ad affamare i popoli.

Siamo in troppi? bene, rendere le persone consapevoli che siamo troppi, distribuire (gratuitamente) anticoncezionali in tutto il mondo.

E poi ridistribuire le ricchezze oggi nelle mani di un manipolo di senz'anima. Servi del Dio Denaro.

Con gli strumenti della tecnologia potevamo lavorare TUTTI solo poche ore al giorno e vivere nel benessere, in salute, circondati dagli affetti, liberi di vivere le nostre potenzialità e incamminarci verso l'evoluzione. Il tutto in armonia e nel rispetto dell'ambiente.

Ma come umanità ci siamo inginocchiati davanti alla Paura, all'Inganno, al Tradimento.

E ora? Ora quel che è perduto sarà difficile riconquistarlo: libertà, rispetto, dignità, bisogni primari. Lacrime e sangue e dure lotte tradizionali e mentali saranno necessari.

La resa non deve essere contemplata se vogliamo che la nuova umanità possa essere concepita.

Saremo domani quel che facciamo oggi, quello che oggi decidiamo.
Vedere che il re è in mutande solo quando la mannaia sta per calare sulla testa non serve più a nulla. Il re nudo va visto prima, prima di applaudirlo e credere ai suoi magnifici abiti nuovi.

Consapevolezza e Amore sono le armi che tutti abbiamo a disposizione: usiamole.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

disgregazione familiare

Post n°1700 pubblicato il 11 Dicembre 2020 da ormalibera
 

Ho appena letto questo articolo "Conto corrente: un bonifico al figlio fa scattare le manette".


Qui non siamo più davanti alla caccia agli evasori, che poi i grandi evasori non saranno mai toccati, lo sappiamo bene.
Siamo davanti alla precisa volontà di dividere le famiglie e gli affetti.

Un tempo, aiutare i figli era fra gli scopi principali di genitori e familiari.
Impedendo, di fatto, ai genitori di sostenere i propri figli, anche con somme non da ricchi come mille o più euro, vuol dire mirare a disintegrare la cellula basilare per la sopravvivenza degli esseri umani, costituita dall'unione e la forza dei legami di sangue e di amore.

E se a questo aggiungiamo le decisioni prese dal governo con la scusa del covid, allora non vi sono più dubbi: dividi et impera.

Disgregare la famiglia (e lo stanno facendo in tutti i modi più scellerati, inumani e mostruosi che la fantasia di menti perverse abbia mai generato. 

Il loro scopo finale è trasformare l'umanità intera in zombi, schiavi senzienti, larve ubbidienti. Chi lo permette, chi li appoggia ne diventa complice e responsabile in prima persona.

Il tempo è giunto. Molti saranno chiamati al nuovo livello, ma pochi vorranno salirci perché costerà fatica, e grandi rischi.

Non sarà facile scendere in campo per tornare a lottare, per difendere l'amore, la libertà, il bene.

A molti sembrerà più facile stare sdraiati nel fango che arrampicarsi per sollevarsi dalla melma che tutto uniforma e appiattisce.

Stiamo vivendo tempi difficili, ma è questo che abbiamo scelto di fare prima di entrare in questi corpi. E allora bisogna solo accettare di andare avanti.

Solo chi sta bene può far stare bene altri.
Solo chi è ricco può condividere la propria ricchezza.
Solo chi è felice può diffondere la felicità.
Solo chi si ama può amare gli altri.

Questo io ho imparato attraversando putride paludi, boschi spinosi, notti oscure. 
E la collera, la rabbia, il risentimento sono ormai un male che si perde dietro le mie spalle, lasciando una conoscenza che mai avrei immaginato.

"Chiedete e vi sarà dato, bussate e vi sarà aperto, cercate e troverete", non sono solo parole. Sono indicazioni precise, ma per vederle devi avere occhi aperti alla luce, cuore aperto all'amore.

Mi fermo. Le mie parole nascono dall'esperienza personale, dall'aiuto di tanti maestri che il Cielo mi ha mandato quando ne avevo bisogno. Ignari messaggeri che portavano le risposte alle mie domande.

Che l'Amore sia sempre con noi.
 

Conto corrente: un bonifico al figlio fa scattare le manette
Tempo stimato di lettura: 6 minuti

https://www.trend-online.com/prp/conto-corrente-bonifico-manette/?fbclid=IwAR15j6KYxrajL1fOxePHS-QHLuM2qGsFR8lZ6Sfw1ehveoLVmnqey7nDTHU

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

il mio racconto

il mio racconto

 

Ultime visite al Blog

cassetta2maresogno67CherryslQuartoProvvisorioormaliberaelyravalf.cosmosDoNnA.Ssurfinia60Lavoro_Rinoanimasughesse_fDott.Ficcagliastufissimoassai
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 129
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

che splendido segnale stradale

Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di corre il rischio di vivere i propri sogni ciascuno con il proprio talento

 

"L’unico vero “peccato”  è morire prima d’esser morti consegnandosi alla speranza evanescente di un “altro mondo”,
perchè l’unico significato, l’unica verità sta nel Verbo della Vita:

 

 

da ricordare

vivere con amore è occuparsi delle cose quotidiane con infinita tenerezza".

 

Ognuno di noi ha un paio d'ali,ma solo chi sogna impara a volare.

 

preso da un'amico

Strana Maestra, la Vita: ciò che ti insegna ti serviva sempre molto tempo prima

 

Crescere vuol dire accettare di abbandonare quel che ci è servito ieri, oggi solo un peso,

inutile zavorra

 

credere non è sapere, informazione non è conoscenza

 

da ricordare

vivi come se fosse l'ultimo giorno, pensa come se fossi eterno, perchè il sonno della ragione genera mostri

 

da un giovane amico

Cerca qualcuno che ti faccia sorridere, non ridere, perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornata buia.

 

Ultimi commenti

 

questa non è una testata giornalistica

questo blog non rappresenta una testata giornalistica perché aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/01. Ove ci fossero immagini o testi che violino i diritti d'autore, su richiesta saranno rimossi immediatamente.

 

 

 

considerazioni da un blog amico

Il CREDERE tranquillizza,ma in modo superficiale,percio si ha bisogno di tante persone per rafforzarlo. E'la più potente DROGA, altera la realta,con le proprie fantasie,soltanto perchè si e paurosi dell"IMMENSITA DELLA VITA

 
Profezia degli Indiani Cree
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto.
Solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato.
Solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato.
Soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia
 

La legge della montagna: aiuta il tuo prossimo ma solo dopo aver messo in sicurezza te stesso.

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963