Artrite Farmaci:Aggiornamenti e nvità in terapia by Xagena

Artrite Farmaci

Xagena Mappa

https://network.xagena.it/mappa/

Newsletter Xagena

Aggiornamento in Medicina

Sarilumab, un anticorpo anti-IL6R, induce alte risposte nei pazienti con artrite reumatoide

Sarilumab, un anticorpo monoclonale diretto contro la subunità alfa del recettore della interleuchina-6 ( IL-6 ), ha prodotto un elevato livello di risposta clinica tra i pazienti con artrite reumatoi …


Decernotinib, un inibitore orale selettivo JAK3, nel trattamento della artrite reumatoide

Uno studio di fase IIb della durata di 6 mesi, ha mostrato che un inibitore orale selettivo di JAK3, Decernotinib, ha prodotto miglioramenti significativi nella artrite reumatoide. Alla settimana 2 …

Reumabase.it


Analisi integrata di sicurezza per Tofacitinib nel trattamento della artrite reumatoide

Una analisi di sicurezza ha mostrato che il pattern di gravi eventi avversi con Tofacitinib ( Xeljanz ), un inibitore orale della chinasi Janus, nel trattamento della artrite reumatoide rimane stabile …


Aggiustamento della terapia nell’artrite reumatoide sulla base del raggiungimento di attività di malattia bassa e stabile con Adalimumab più Metotrexato o con il solo Metotrexato

I farmaci biologici offrono un buon controllo della artrite reumatoide, ma i benefici a lungo termine del raggiungimento di una bassa attività di malattia con un farmaco biologico più Metotrexato o so …

Reumatologia


Sicurezza ed efficacia di Infliximab ad alto dosaggio nei pazienti con artrite idiopatica giovanile

I bambini affetti da artrite idiopatica giovanile sono stati trattati in modo sicuro con alte dosi di Infliximab ( Remicade ).E’ stata condotta una revisione retrospettiva di 58 bambini con artrite id …


Tabalumab nella artrite reumatoide con risposta inadeguata al Metotrexato in precedenza trattata con terapia biologica

Tabalumab, un anticorpo monoclonale IgG4 completamente umano, neutralizza il fattore attivante le cellule B ( BAFF )solubile e di membrana. Uno studio randomizzato, in doppio cieco, controllato con pl …

Medical Meeting


Artrite reumatoide moderata-grave: efficacia di Baricitinib

Il trattamento con Baricitinib migliora i sintomi della artrite reumatoide attiva da moderata a grave. Baricitinib è un nuovo inibitore orale della via di segnalazione JAK1/JAK2. Dei 301 pazient …

Artrite Farmaci:Aggiornamenti e nvità in terapia by Xagenaultima modifica: 2018-10-05T07:58:29+02:00da tiberis1