Vaccini:aggiornamenti e novità in terapia by Xagena

Vaccini

Xagena Mappa

https://network.xagena.it/mappa/

Newsletter Xagena

Aggiornamento in Medicina

La vaccinazione HPV quadrivalente non è associata a rischio di sclerosi multipla e altre malattie demielinizzanti del sistema nervoso centrale

Case report hanno suggerito un legame tra vaccinazione per il papillomavirus umano ( HPV ) e lo sviluppo della sclerosi multipla e di altre malattie demielinizzanti. Si è indagato se la vaccinazio …


Vaccino aerosol contro il morbillo

Il vaccino inalato può essere usato come metodo senza ago nella vaccinazione contro il morbillo, una malattia che rimane una delle principali cause di malattia e morte. I dati sulla immunogenicità d …

FarmaExplorerMedFocus


Sicurezza, immunogenicità ed efficacia del vaccino contro la tubercolosi MVA85A negli adulti in buona salute con infezione da virus HIV-1

HIV-1 ( virus dell’immunodeficienza umana 1 ) è associato a un aumentato rischio di tubercolosi. Sono state valutate sicurezza, immunogenicità ed efficacia di un candidato vaccino per la tubercolosi …


Efficacia a lungo termine di un vaccino per epatite-E

Il virus dell’epatite E ( HEV ) è una delle principali cause di epatite acuta. L’efficacia a lungo termine di un vaccino contro l’epatite E deve essere ancora determinata. In uno studio di efficaci …

Biomedicina.itImmunoterapia Oncologica


Vaccino anti-HPV 9-valente contro le infezioni e le neoplasie intraepiteliali nelle donne

Il vaccino in fase di sperimentazione 9-valente con particelle virus-like contro il papillomavirus umano ( HPV ) include i tipi di HPV contenuti nel vaccino quadrivalente HPV ( qHPV; 6, 11, 16 e 18 ) …

Vaccini:aggiornamenti e novità in terapia by Xagenaultima modifica: 2019-06-06T08:07:36+02:00da tiberis1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.