Dolce abbraccio

      Dolce abbraccio della sua primavera mi avvolge, mi sconvolge subito, poi mi allontana e mi abbaglia con il suo sottile profumo di fiori di tiglio. E i suoi occhi marroni caddero dalle stelle, mentre i meteoriti si accendevano in volo. Fino a quando rimani incantato nella loro scintilla, ti scaldi in loro…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

L’Amore è il Desiderio..

                                  L’Amore è il Desiderio.. fattosi gioia.. per descrivere l’intensità.. della sua emozione… e..aumenta la voglia così intensamente.. che ogni fibra del corpo vibra, ogni respiro della nostra anima si accende.. quanto dolce e doloroso è quel desiderio.. ma…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Coraggiosi e resistenti

    Anche le persone più forti possono essere esaurite. Anche i più coraggiosi e resistenti possono stancarsi di preoccuparsi di tutto e di tutti. Anche loro possono stancarsi della vita indipendente che hanno scelto di vivere, di tutte le bollette che devono pagare, del lavoro che devono fare. Si stancano di contare tutti su…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

In cerca di te

                              In cerca di te Puntuale.. come scandito da un tempo perfetto.. quando la notte ha disteso il suo mantello profondo.. e si spengono i rumori della strada.. arriva lei.. questa smania.. e non c’è verso di trovare una posizione.. un…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La prima volta

                                    La prima volta che lo vidi, un freddo mi attraversò. Mi sono spaventata, ho avuto paura come fanno i bambini, con la paura di chi sente che qualcuno lo stuzzica. Ma la paura iniziale si trasformò presto…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

I miei respiri..

              Mi nutrivo delle emozioni che la mia musica evocava. Il mio sangue, erano quelle note. I miei respiri, scanditi dalle pause tra una battuta e l’altra. Ero io. Ero fragile. Ero condannata. Ma non era più tempo di paura Alcuni l’avrebbero chiamata “follia”, ribattezzando con quel meschino nome,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr