Mi vedo sospirare di nuovo. Mi ritrovo ad avere di nuovo quei pensieri carini … molti, diversi. Mi ritrovo a guardare il mondo e i diversi mondi che mi stanno di fronte, e mi piacciono tutti. Mi piacciono tutti. Sono quella di tanto tempo fa, la stessa di sempre. In…
Mese: agosto 2020
Riflessioni..♕
Pomeriggi solitari … il momento per capire, quando ti vedi come un libro aperto, il momento per trovare risposte, le persone raramente lo fanno, per me è qualcosa di abituale, o forse è una normale pratica di cui si vergognano o non commentano, le persone sono complicate, ogni persona è un…
Come si riconosce un invidioso?♕
Come si riconosce un invidioso? Il tempo passa senza chiedercelo, siamo schiavi della quotidianità, a volte non ci accorgiamo del passare del tempo che ci cambia, di come non siamo più gli stessi, di come cresciamo o addirittura dei nostri cambiamenti interni. a volte sorgono decisioni e situazioni che sfuggono…
Quanto tempo ci resta? ? ..♕
In un mondo pieno di IP, traffico di pacchetti di informazioni, giocatori, server, socializzazione cibernetica, notti insonni, errori di sistema, aggiornamenti, modifiche di protocollo. Parallelamente … mentre nel mondo reale ci sono interazioni personali, conversazioni faccia a faccia, file di memoria, connessioni a un mondo terreno … Allo stesso modo…
Oscurità..
Srotola il foglio, guarda la bussola e se la tua direzione è corretta, le luci saranno lì. Ciò che lampeggia altrove non è che una trappola o un’esca: un faro è un punto noto nell’oscurità.
Solo per te..
I miei anni cadono davanti ai tuoi piedi, i fiori del mio giardino deserto … il tuo sorriso candido e i miei pezzi di paradiso sparsi … risuona il triste pianoforte delle ore assenti, dei giorni grigi spopolati … Tieni, tenendo le tue mani conduco alla nebbia esposta ……
Ho smesso di sognarti.
2019-2020 Ho smesso di sognarti perché da quando dormo con lei non ho bisogno di sogni. Ho smesso di pensare a te, fino ad oggi, quando ho notato che non sei più qui e che è passato molto tempo da quando eri dentro il cuore e non me ne ero reso…
Nostalgia..
Si può uccidere tutto meno la nostalgia, la portiamo nel colore degli occhi, in ogni amore, in tutto ciò che profondamente tormenta e libera e inganna. J. C.
Ascolto, osservo, immagino.
Ascolto, osservo, immagino, spero … rido, piango, soffro, amo … troppi passi cercando di non calpestare il piede sbagliato. E passo … e cado … cado e muoio, ancora una volta il tempo scivola via.