« Pellicce insanguinateBiciclette rosa »

Siamo tutti abbronzati!

Post n°78 pubblicato il 07 Novembre 2008 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Oppure lo slogan potrebbe essere "Abbronzateci tutti!"... 

Oggi voglio essere filogovernativo, visti i brutti tempi che ci aspettano. Se gli altri Stati fossero comandati come ai tempi dell’inizio del novecento, rischieremmo la guerra per cause di lesa maestà. Per cui stringiamci a coorte… Non si può dire che i nostri governanti siano persone ipocrite o false. Dicono veramente quello che pensano, anche quando dicono che non è vero che abbiano detto le cose dette. In quel momento lo pensano, e questo ci basta per capire la loro onestà intellettuale. Quando un ministro dice che con Obama, il terrorismo è contento, lo crede veramente. Tutti i neri, si sa, che siano africani o asiatici, sono tutti terroristi. Quando dicono che Putin è il miglior amico del nostro premier è vero, anche se era il capo del kgb, ed un po’ dittatorello, ma è un bell’uomo atletico e muscoloso, e racconta belle barzellette sui comunisti. Quando dicono una cosa poi dicono che non è vero, che è colpa della stampa, è vero… se la stampa si occupasse più di Ronaldinho (prossimamente si Beckham) e meno di politica, avremmo meno paura e godremmo dei tocchi di palla del fantasista, ma anche non è vero... stranezze della retorica. Quando dicono che non è giusto che alla Rai ci sia un controllore dell’opposizione, hanno ragione: chi potrebbe dar loro torto? Come potrebbero avere il 100% dell’informazione controllata? Per fortuna che non è vero che l'abbiano detto. Quando dicono che il nuovo uomo più potente del mondo è giovane bello ed abbronzato, è vero! Come potrebbe essere brutto vecchio e bianchiccio… è una contraddizione in termini. Ti pare che un nero possa comandare gli Stati Uniti… Sarebbe una rivincita degli schiavi portati da bianchi civili europei nelle navi negriere dove arrivavano vivi solo la metà degli imbarcati. E chi l’avrebbe detto che dalla capanna dello zio Tom, dai campi di cotone, un uomo dalle origini incivili potesse diventare quello che è diventato? Ma non solo negli Usa: anche da noi una bella subrettina può diventare ministro venendo dal nulla. Non occorre mica una laurea in scienze politiche. Abbiamo anche noi una bella giovane ed abbronzata. E dicono che è un paese per vecchi? Imbecillità! E prendetela come una carineria.

Hanno ragione quando dicono che chi non capisce le carinerie è un imbecille, ed anche la parola imbecille è una carineria, ovviamente. Se fossimo tutti più carini (ed imbecilli?) quest’Italia sarebbe migliore. Per il momento sembrerebbe che siamo tutti più imbecilli e basta agli occhi di quei miliardi di fortunati che non vivono in Italia. Oggi voglio fare il carino con qualcuno. Ma forse meglio di no, io sono uno che di solito ci pensa tre volte prima di parlare, per paura di venire frainteso e magari scambiato per uno che offende o che è stupido, ma carinamente stupido.

Approposito, andate a leggere questo articolo http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/immagine-peggiore/immagine-peggiore.html probabilmente è stato scritto da un carinamente imbecille. Ma vorrei averlo scritto io che non sono carino, ma ancora un po' abbronzato dall'estate scorsa… Però non mi sento imbecille. Sto facendo confusione: meglio che mi fermi qui.

Comunque sia. Abbiamo la dimostrazione che ci sono paesi in cui anche un nero può diventare presidente. Magari io avrei visto meglio un indiano pellerossa, ma questa è un’altra storia.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

wildwhitesharkEsperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perez
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963