« Quando il pc ti fa perdere tempoCe l'ho sulla punta del... »

Anche se non c'è più, continua a far danni

Post n°254 pubblicato il 29 Luglio 2009 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Quando i nodi vengono al pettine si capisce meglio che quello che si vociferava era vero, nonostante che i responsabili dicessero il contrario. Le prove che l’ex presidente Bush era un individuo indegno di coprire la carica che gli era stata assegnata, lo sapevamo un po’ tutti. Noi italiani sappiamo cosa si prova ad avere personaggi indegni a prendere decisioni importanti. Con la differenza che se il nostro capo fa una cappellata, i danni ce li sorbiamo solo noi in termini di vergogna, ricadute economiche e sociali, figuraccia verso la comunità mondiale eccetera. Mentre se a fare cose sbagliate è il capo della nazione più importante dal punto di vista ricchezza economica, allora i guai vengono riversati sul mondo intero. Ora che è tornato nel suo ricco mondo petrolifero texano a giocare al piccolo magnate, probabilmente neanche si sarà accorto dello sfacelo e delle rovine che ha lasciato dopo i suoi quattro anni di presidenza.

Ad esempio cercate. Se non l’avete ancora visto, il film-documentario di Michael Moore “Fahrenheit 9/11” spiega abbastanza dettagliatamente tutte le stupidaggini ed i crimini commessi dal presidente in questione, ma mancava l’ultima scoperta, gravissima, di cui hanno parlato i giornali ieri.

Quel losco figuro ha mantenuto nascoste le foto di un satellite che controllava la zona artica. A causa del riscaldamento terrestre, alcuni grandi ghiacciai sono scomparsi, come ad esempio l’enorme ghiacciaio di Barrow in Alaska. Migliaia di foto scattate su sei siti a rischio nel 2007 sono state nascoste dietro ordine del presidente, perché quella era la prova, l’arma ancora fumante puntata sul mondo a dimostrare che il continuo consumo di energia fossile ci sta portando a punti di non ritorno. E’ inutile che gli scienziati pagati dalle multinazionali insistano col dire che non è colpa del petrolio ma della Terra stessa. Altrimenti perché Giorgino Bush avrebbe tenuto nascosta la verità? Sappiamo cosa sia per lui l’attività di famiglia, per la quale ha fatto guerre e mandato a morire migliaia di persone. Effetto serra, buco nello strato d’ozono, impiego di combustibili fossili, spreco di energia non rinnovabile. Le cause sono queste e gli effetti si vedono innanzitutto ai poli. Il ghiaccio scompare, aumenta il calore terrestre e l’umidità. Aumenta il livello dell’acqua del mare, scompaiono importanti ecosistemi. Aumenta l’energia in ballo nei fenomeni atmosferici causando tornado, piogge temporalesche, disastri ambientali, impazzimento del clima. E lui a nascondere la testa sotto la sabbia, a far finta di pensare con i suoi occhi ravvicinati e la fronte bassa, a ragionare su come fregare meglio il prossimo, ad approfittare della situazione e macchiarsi del reato di abuso d’ufficio. Un problema causato dagli elettori repubblicani statunitensi ha dunque trasformato il loro problema  interno in una tragedia mondiale. Ora tocca ad Obama rimettere a posto tutto. Speriamo ce la faccia. Intanto mancano i satelliti per il controllo. L’ultimo lanciato è ahimé precipitato in mare dopo il lancio. Cosa che non accade per i satelliti militari, ma si sa, i fondi per distruggere sono sempre superiori a quelli per ricostruire…  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963