« Guardare la storia che scorreCartellonistica parossistica »

Letterina a Fabio, schiavo delle donne

Post n°588 pubblicato il 01 Febbraio 2011 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

E’ tornato, e sta cambiando tattica, strategia, ma il fine sembra lo stesso, anzi un po’ più mirato ad un tentativo di servitù che in molti non capiamo, anche perché inutile e scontata.

Se ricordate, e se non lo ricordate potete rinfrescarvi la memoria qui: http://blog.libero.it/Kremuzio/7342571.html ebbene, nel ritorno pare abbia cambiato qualcosa (oltre al numero di telefono) questo Fabio, amante del piede del piede femminile e in aggiunta, “schiavo della donna”. Che desiderio malsano quello di essere schiavo. Quindi il messaggio che intende lanciare, slogan pubblicitario e desiderio di offrirsi gratuitamente è quello di massaggiare piedi femminili e conseguente schiavitù. Da dimostrarsi come?

Ma possiamo dire che quasi ogni uomo sia effettivamente uno schiavo del genere femminile? Almeno della donna di cui è innamorato. Gli uomini-zerbini sono una specie molto comune tra noi, e potrei affermare che tutti, almeno una volta lo sono (siamo) stati.

Sono le donne a comandare il rapporto, a fare il bello ed il cattivo tempo, magari fino ad un certo punto, quando il maschio riesce ad affrancarsi da questo giogo e prendendo consapevolezza del sé come “altro”, si incammina nel pericoloso e triste passo della ex-sudditanza.

Nella bella canzone di “Elio e le storie tese” intitolata “servi della gleba”. In questa epica storia, il soggetto maschile entra nel tunnel della sudditanza dalla quale non ne esce più nonostante tutti gli amici lo prendano in giro per il suo comportamento. Trattasi di abitudini di alcuni ben conosciute e sfruttate dall’altro sesso, a fini esclusivamente di tornaconto spicciolo. Dal farsi accompagnare in giro per lo shopping, al farsi pagare la pizza, all’andare a vedere cose che voi umani non potreste mai immaginare (nel caso lei fosse una intellettuale) o al passare tempo completamente fuori dal tempo e dallo spazio. È anche importantissima la consolazione della ragazza, che ti usa come confidente, e questo induce il ragazzo che ascolta, o almeno fa finta di ascoltarla con attenzione, anche delle disavventure amorose con un altro, seppure nella testa stia ferocemente ed avventurosamente vagando in mezzo a pensieri tipo come trombarla amorevolmente qui ed ora.

È vero che il maschio ha in testa immagini ben fisse, magari dovute al dubbio naturale se la femmina della propria specie davanti a lui abbia in questo momento l’ovulazione o meno. Viva la faccia dei generi animali che sniffano l’aria e si gettano sulla preda ricettiva e consenziente. Poi magari dopo qualche mese si trovano invariabilmente da 2 ai 20 cuccioletti, ma a questo di solito ci pensa la femmina plurimammelluta a sfamarli per un po’ di tempo se si tratta di mammifera.

Già, gli animali non sembrano essere servi della femmina. Alcune specie di uccelli o pesci devono attirare l’altro sesso con regalini colorati o sfoggio di penne o escrescenze bubbose che a ben pensarci ci fanno un po’ schifo. Ma a loro piacciono. Però ripensandoci, alcune poi li mangiano.

Vorrei dire a quel Fabio degli annunci podologo-servili, che si trovasse una brava ragazza senza troppi grilli per la testa e poi faccia tutto quello che gli chiederà per riempire i tempi da passare in coppia, anche e soprattutto sotto le feste, cominciando dal cercare i regali di Natale e il pensierino per la figlia della collega che fa il battesimo la settimana prossima. Potrebbe anche seguirla al museo della Barbie o della cioccolata, ma poi diventerebbe tutta ciccia e brufoli. Dovrebbe anche permetterle che gli venga vivisezionato il cellulare alla ricerca di sms strani o nomi maschili di dubbia provenienza come Vanesso o Deboro, che è inutile spiegare si tratti di colleghi con i genitori molto fantasiosi. Le donne sono furbe. E potrebbero farvela pagare con scenate che durano tutta la notte, e se ne fregano se il giorno dopo avete una riunione col capufficio alle 9. E per ricomprarle dovrete svenarvi dal gioielliere o dal fioraio o dal negozio di telefonini.

Fabio, siamo tutti servi delle donne, e come tali ci rimane sempre, alla fine, un posto dove infilare la scopa per ramazzare la stanza…  

Post scriptum: stamattina avevo scritto il post con soggetto LUCA, poi mi ero accorto che il soggetto del post più vecchio era FABIO. Poco fa ho visto che i cartelli sono due, con ambedue i nomi e stesso numero di cellulare... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963