Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« MARMOTTA IN ROSSOLA VOCE DELLA MARMOTTA »

IL GIURAMENTO DELLA MARMOTTA

Post n°521 pubblicato il 20 Dicembre 2010 da Fayaway
 

~SBAMM!

Venerdì sera i colleghi mi hanno trascinato in uno dei grandi centri commerciali della Campania per pattinare sulla pista ghiacciata. Io a dire il vero volevo soltanto imbucarmi in un negozio di cosmetici per prendere qualche bel rossetto nuovo , e invece alla fine spinta dall'entusiasmo generale mi sono ritrovata a inforcare dei pesantissimi pattini blu che con la mia lunga gonna stile gitano creavano un effetto sufficientemente rivoltante.

Mentre raggiungevo la pista, mantenendo faticosamente l'equilibrio sulla pedana di legno, pensavo "beh, dai, non è poi così difficile..." Poi ho appoggiato la prima lama sul ghiaccio e SGUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISH.... ~SBAMM! Prima caduta!
Con nochalance mi scosto la neve dalla gonna (pattinare con la gonna, una indubbia dimostrazione di intelligenza) e riparto, tenendomi ben ancorata al bordo della pista. Procedo così spedita che persino i marmocchi di 5 anni mi superano. I colleghi mi doppiano rapidamente e uno di loro fa addirittura le virate a centro pista.
In una delle finestre del capannone scorgo il mio riflesso: la mia andatura è tale e quale a quella degli zombie che nel videoclip di Thriller fanno il cono dietro Michael Jackson. Ma il mio pallore è più spettrale e non vado tanto a tempo con la musica techno rumena diffusa dall'altoparlante. Le cadute si accumulano (non riuscirò mai più ad ascoltare Dagostea senza provare dolore alle palme delle mani e - soprattutto - alle chiappe ) e tra uno ~SBAMM! e l'altro decido di fare una promessa a me stessa...


GIURO DI FRONTE AL MONDO INTERO CHE NON PRENDERÒ MAI PIÙ IN GIRO CAROLINA KOSTNER PER LE SUE CADUTE SUL GHIACCIO!



Perché anche per cadere ci vogliono stile e grazia. Io invece ho lasciato sulla pista almeno 5 calchi delle mie pacche, uno più orrido dell'altro!


CANZONE DEL GIORNO: Sting - Fields of gold

I never made promises lightly
And there have been some that I've broken
But I swear in the days still left
We'll walk in the fields of gold
We'll walk in the fields of gold

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Coulomb2003bludimaredanilodor2011_2011ausdaueryerathel2mimosa81lacata1987Satine_78pazqomasullopietroalessioscalerafacincinnato2014cris000crisemmi72H_idden_shado_W
 
Citazioni nei Blog Amici: 115