Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« NO MARMOTTA? NO PARTY!BURRO, GLUCOSIO E BOLLIC... »

CHI VUOLE L'EREDITÀ DEL QUIZZARDARIO?

Post n°459 pubblicato il 14 Gennaio 2010 da Fayaway
 

Ammetto senza troppa modestia di avere una cultura generale piuttosto discreta (se escludiamo la geografia) e molto spesso mi sento porre la domanda "Ma perché non partecipi a uno di quei giochi a premi dove si risponde a delle domande e loro ti danno i soldi?"
Ecco di seguito una serie di perché.

- La televisione ingrassa di almeno 5 chili e mette in evidenza rughe e peli superflui: in pratica sembrerei tale e quale a Sancho Panza!
- Mi vergognerei a rispondere alle domande del conduttore sulla mia vita privata "Ciao Fayway, cosa fai nella vita?" Sono un'operatrice Help Desk e a dire il vero mi chiamo Fayaway  "E io che ho detto? Fagnauei! Operatrice Help Desk? E che roba è?" Risolvo i problemi informatici degli utenti che mi chiamano da tutto il mondo, visto che parlo le lingue straniere  "Oh davvero, e che lingua parli? Il giapponese? allora dici cose come OKOTOPOKOTOCOTÒ?"
E poi lo strozzerei.
- Se sbagliassi la prima domanda poi ci rimarrei troppo male. Sarei apparsa come una balenottera spiaggiata e sarei passata alla storia come la concorrente di telequiz più rompiballe della storia per niente!
- Vi immaginate Mamma Marmotta o Babbo Marmotto a dare l'aiuto da casa? Quest'ultimo mi replicherebbe "E io che cacchio ne so, ho pagato 5 anni di università per far studiare te!", mentre la prima probabilmente direbbe "Tuo cugino l'avrebbe saputa!". Mentre qualcuna delle mie zie probabilmente mi suggerirebbe volontariamente la risposta sbagliata
- Potrebbe capitare una domanda su una materia che conosco benissimo, magari qualcosa sulla quale mi potrei vantare davanti alle telecamere e ai milioni di telespettatori di essere espertissima dicendo "per me sarà una bazzecola rispondere a questa domanda" , oppure "e questa sarebe la domanda da 50mila euro?", mettere su una spiegazione scientifica frusciandomi da gran letterata  e poi TOPPARE clamorosamente. Non è un'ipotesi tanto remota;
- Se il mio avversario sbagliasse una domanda facilissima non riuscirei a resistere alla tentazione di puntargli il dito contro e fare "Ha-haaaaaa! Coglione! Idiota! Hai visto che studiare serve? Sei proprio un ignorante!!!"
- Se vincessi una discreta sommetta poi avrei tutti i parenti alle calcagna che richiedono di essere finanziati per i motivi più disparati! Peccato che per sanare i debiti di alcuni di loro non sarebbe sufficiente vincere nemmeno a due o tre di questi quiz...
- Se il megadomandone finale fosse incorretto o se fosse palesemente una domanda trabocchetto alla quale solo con una immensa botta di culo si potrebbe rispondere correttamente direi chiaro e tondo "E allora ditelo che non volete sganciare una lira, maledetti!" e censurerebbero la puntata.
- Se il mio avversario azzeccasse una risposta difficilissima e inquesto modo mi portasse via il titolo di campionessa non resisterei daldirgli "Spero che tu vinca, e che spenda tutto in medicine!!!"
No, davvero, preferisco la povertà, purché sia anonima!


CANZONE DEL GIORNO:  Renzo Arbore - La vita è tutta un quiz

Sì la vita è tutta un quiz
e noi giochiamo e rigiocchiamo
Perché noi non ci arrendiamo
fino a quando non vinciamo
Sì la vita è tutta un quiz
e se indovini quante emozioni
Perché è col quiz che ci danno i milioni
eviva le televisioni!

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Vale il 15/01/10 alle 11:47 via WEB
Pure i miei vorrebbero spedirmi ad un telequiz. E non ci vado, ma per altri motivi. 1) manderei a cagare il presentatore idiota al primo tentativo di fare lo spiritoso 2) manderei a cagare il presentatore idiota, facendogli opportune domande sulla figura della donna nella tv, presentata come oggetto sessuale e sulla necessità di avere tizie sculettanti che portano le buste 3) manderei a cagare il presentatore idiota non appena si azzardasse a chiedermi i fatti miei 4) manderei a cagare il presentatore idiota alla prima domanda sul calcio (LO VOGLIAMO CAPIRE CHE QUELLA NON E' CULTURA? O MEGLIO, FORSE E' CUL-TURA) 5) manderei a cagare gli altri concorrenti idioti quando iniziano a parlare dei figli, mostrando i loro disegni, come se a qualcuno in studio dovesse fregare qualcosa della loro prole 6) manderei a cagare gli altri concorrenti idioti quando inizierebbero, puntualmente, a fare a voce alta tutti i discorsi di simil-logica ultraterrena, per giustificare una scelta puramente casuale su una domanda che non sanno (cavolo, rispondi "Non ne ho idea, provo la C!" tanto tutti lo sanno che ti stai buttando a caso) 7) manderei a cagare la regia idiota quando si sofferma per 15 minuti sulle scollature delle concorrenti o delle vallette (ci sarebbe anche da discutere sul PERCHE' siano vestite così, ma sorvoliamo...)
Dico, si capisce che ODIO svisceratamente i telequiz?
Vale
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimare
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963