Blog
Un blog creato da molto.personale il 24/09/2013

DOLCI MOMENTI

Da gustare insieme

 
 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 
Citazioni nei Blog Amici: 164
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- La voce dei pensieri
- Setoseallegorie
- Amore e Passione
- delirio
- CARICO A CHIACCHIERE
- Anno Domini 1386
- occhiodivolpe2
- Dono damore
- LA FACCIA NERA
- SALSEDINE DEL SOGNO
- Acriam Solomon
- NO AL NUCLEARE
- ezio brugali blog
- BENVENUTI !
- DOLCE COME IL MIELE!
- ETERNAMENTE TU ...
- osservatorio politic
- RISPETTIAMOLI
- IO SOLA ...
- IL CUORE DI ANGEL
- @Ascoltando il Mare@
- Un pò di Tutto
- DOLC3N3RA ©®
- PARCOZOO ©®
- Le Mie Emozioni ...
- alidellaliberta
- Lamicizia per voi!
- MAPPAMUNDI
- IL MONDO DI VETRO
- ECCHIME
- La....mia.......vita
- InCanTeSiMi
- DIVINA
- INFINITY
- Anima_silente
- DON CAMILLO
- CertePiccoleVoci
- mirkan18
- NEL PROFONDO DI TE.
- *I.M.p.E.r.O*
- Dolce_eternity
- Lamicizia è gioia
- Dafne
- Quid novi?
- ALLA VITA
- EFFETTI PERSONALI
- Vivi
- LA VITA
- ricomincio da qui
- Ambra di stelle
- SENZA PRETESE
- Ali della fantasia
- Mio pikkolo mondo
- gioiadivivere
- COME UNA FAVOLA
- il cielo in 1 stanza
- PENSIERI LIBERI
- Jacotte
- La riva dei pensieri
- Jezebel
- Anima on line
- Saggezza indiana
- The Art Is Japan
- Emboli di Passione
- il mio amore per voi
- Aida
- Poesie
- WINDOW ON THE WORLD
- AZAHAR
- Il Diavolo in Corpo
- Sentimentalmente
- Pensieri di Diogene
- Ilmondodellefate
- SAL&BIGBYBAND
- ... Dafne ...
- TrovaTeStesso
- Temi a piacere
- La vita
- *Punto
- La Venere desnuda
- Anima.in.volo
- Pensieri Infiniti
- ...Strega...
- EMOZIONARMI
- Io, me e Priscilla
- Libertà di parola
- la gioia dellamore
 

 

« E mi perdo ..La vita .. »

Danza di foglie ..

Post n°372 pubblicato il 19 Novembre 2018 da molto.personale

g

 

 

Un soffio di vento

proietta le foglie in una danza dorata

Mi fermo ad ammirarle..

fluttuano nell'aria..fanno giri immensi

non tutte terminano il loro volo a terra

cambia il vento

lentamente una si poggia sulla mia mano

è una dolce carezza .. uno sfiorarmi delicato

immagino sia il tuo pensiero..un dolce avvolgermi

che accende la passione che inebria

la mia essenza

dal profumo rosso passione che incanta

Mi perdo alle soglie del tempo

perchè tu sei il mio tempo

la mia luce .. il mio sorriso

l'angelo mio che sarà per sempre dentro di me

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

g

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

cardiavincenzotambo66Clide71umbry4joeblack13_2013m12ps12jigendaisukeJoelrickmassimosognatoremaxpietra1979carima68cassetta2maresogno67virgola_dfranocchia56
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963