Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« DEDICATO ALLA MITICA MAR...premier due pesi due misure »

renzi taglia 100 milioni ai disabili, vergogna!

Salvatore Usala, leader del Comitato 16 Novembre, che raccoglie malati Sla e disabili gravissimi di tutta Italia, invita, attraverso un messaggio video, il premier Renzi a ripristinare il fondo nazionale per le non autosufficienze, tagliato di 100 milioni di euro nell'ultima legge di stabilità.

Ecco il testo del videomessaggio: 

"Caro Matteo Renzi, sono Salvatore Usala, noto Tore, segretario del Comitato 16 Novembre Onlus, associazione che unisce persone con disabilità gravi e gravissime che da alcuni anni, anche se tracheostomizzati ed allettati, scendono in piazza per vedere riconosciuti i propri diritti. L'anno scorso abbiamo conquistato 350 milioni del fondo della non autosufficienza, frutto di dure lotte e un morto. Quest'anno la doccia gelata invece di farla per i disabili, l'hai fatta ai disabili: hai tagliato il fondo di 100 milioni! Una vergogna!


Ti chiedo pubblicamente di ripristinate subito il fondo. Ma ti chiedo di più: anche noi vogliamo gli 80 euro, che per un milione di gravi risulta un miliardo, la cifra minima per un piano nazionale per le non autosufficienze. Ti chiedo la riforma del welfare di cui l'Italia ha bisogno. Il 4 novembre saremo in presidio al ministero dell'economia. Hai incontrato tanti, puoi incontrare anche noi. Ti aspetto".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963