Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2spettro81prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroieri
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« la rassegnazione dei con...LICENZIATI DA FORMIGONI,... »

LE BANCHE GRONDANO SANGUE

Per salvare le banche sono stati utilizzati circa 3.500 miliardi, per salvare gli Stati in difficoltà (Grecia, Spagna, Portogallo, Italia, Irlanda), sono stati spesi circa 350 miliardi (il 10%). 3.500 miliardi di euro sarebbero sufficienti per azzerare i debiti di tutti i paesi in difficoltà.

Se consideriamo che le banche sono state la vera causa della crisi e che i cittadini (le classi meno ambienti) dei paesi in difficoltà sono stati costretti a sopportare degli enormi tagli al welfare, disoccupazione e perdita dei diritti, mentre le banche hanno continuato ad agire come prima e i manager di tali banche a percepire gli stessi compensi, possiamo capire l'ingiustizia e la disuguaglianza dei governi e l'esigenza di una rivolta di coloro che la crisi la stanno pagando pesantemente, per approfondimenti clicca qui http://blog.libero.it/Rox72/11367466.html.

aggiornamento: Oggi si apprende che, nonostante le enormi tassazioni e gli altrettanto enormi tagli al welfare, le entrate tributarie sono diminuite di 3,4 miliardi di euro, ma questi risultati erano ampiamente prevedibili e sono ormai parecchi mesi che questo blog ed altri blog amici denunciano gli errori economici e sociali commessi da questo governo di professori baroni e ignoranti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
giampi1966
giampi1966 il 06/06/12 alle 14:12 via WEB
E' vero, il problema non è tanto che crolli tutto è che se crolla crolla sulla povera gente, se si riuscisse ad evitare ciò, ben venga il crollo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963