Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« RIFORMA DELLA SCUOLA REN...CALABRIA SORPRESA CONTINUA »

tutti a giocare a calcio in autostrada!!!

La Brebemi è una nuova autostrada (è operativa dal 23 luglio), da 3 corsie, lunga circa 40 km. costata 2,4 miliardi, che collega Ospitaletto (Travagliato)  a Liscate (vicino a Melzo).

La prima settimana l’Autostrada è stata sufficientemente usata (considerato il periodo e la novità dell’opera), gli accessi sono stati circa 18.000 giornalieri, ma tali accessi anziché aumentare sono via via diminuiti, adesso l’autostrada risulta semideserta, infatti dei temerari bergamaschi per dimostrare l’inutilità dell’opera si sono messi a giocare a calcio in mezzo all’autostrada in un pomeriggio infrasettimale, l'impersa non è stata per niente complicata in quanto passava 1 macchina ogni 5 minuti.

Questa autostrada è completamente priva di infrastrutture (autogrill, posteggi, officine ecc…) e costa parecchio 10,50 € per percorrere i 40 km., inoltre a dispetto del nome non unisce Brescia, Bergamo e Milano, ma la periferia di Brescia con Liscate.

Chi pagherà tutto questo? Sicuramente l’ambiente, maggiormente cementificato, senza ombra di dubbio indirettamente ancora l’ambiente, a cui sono stati sottratti 2,4 miliardi per l’approntamento di utili opere ad evitare il dissesto idrogeologico e naturalmente tutti i cittadini onesti. Ci hanno guadagnato i soliti politici e i soliti costruttori.

Adesso staremo a vedere chi pagherà per le perdite.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 14/10/14 alle 19:15 via WEB
Comunque ancora dobbiamo vedere il meglio:aspetta che sia ultimata la Tav,allora ci sarà veramente da piangere...Sentito dei nuovi arresti legati alle inchieste su Expo?...Ma i cittadini lombardi che fanno?Solo quando vengono sommersi dal fango insultano e inveiscono,come i genovesi?.......Un caro saluto.........W.....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963