Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prefazione09aliasnovecassetta2miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« IGNORANZA E CATTIVERIA PADANAW IL 1° MAGGIO!!!! »

25 APRILE LIBERAZIONE INCOMPIUTA

Mi dispiace disturbare l'attuale quadretto di riconciliazione nazionale ma, come sempre, voglio essere franco.

La mancata epurazione dei funzionari fascisti dai gangli vitali dello stato e dalle forze di polizia ha causato dei danni enormi al nostro paese che stiamo pagando con gli interessi. Danni diretti, come le stragi di stato, depistaggi, tentativi di colpo di stato, omicidi mirati,  manifestanti uccisi ecc.... e danni indiretti, che subiamo ancora oggi, che hanno il loro culmine in quel sentimento di impunità che pervade la nostra società, nell'assoggettamento del nostro paese alle potenze straniere e all'alleanza dello stato con la mafia.

Nel dopoguerra la pacificazione è che stata a senso unico, la parte migliore del paese (mi riferisco naturalmente ai partigiani e agli operai) sono stati costretti a smobilitare mentre i criminali sono rimasti al loro posto.

In Italia si è sempre avuta la difficoltà nel rimuovere le persone dalla loro poltrona, la scusa, palesemente infondata è quella dell'efficienza e delle necessità contingenti, ma tutti sappiamo bene che tutti sono sostituibili pagando un piccolo scotto iniziale per avere i benefici futuri. Ma in Italia vige la consuetudine del condono (vedi quello fiscale e i 3 edilizi), tutto va perdonato ai malfattori, buttando nel cesso la certezza del diritto, naturalmente la legge non è uguale per tutti, i piccoli ladri o i movimentisti vanno puniti severamente.

I partigiani hanno ucciso dei pericolosi criminali fascisti senza processo? È vero, ma se non lo avessero fatto quei gerarchi sarebbero diventati ministri , generali, amministratori delegati, cavalieri ecc...W I PARTIGIANI W L'ITALIA INDIPENDENTE! BASTA IMPUNITÀ W LA COSTITUZIONE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
nina.monamour
nina.monamour il 28/04/15 alle 21:15 via WEB
Basti pensare a quell'esser immondo di Berlusconi! Come mai esce sempre "indenne" dai processi? C'è molta corruzionein Italia, sarebbe ora di punire i veri colpevoli, coloro che hanno rovinato la nostra bella Italia, viva i Partigiani, mio nonno lo era e con ammrazione e devozione, buona serata Giampi.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963