Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« TEMPO E POLITICALOTTA CONTRO LA PRECARIE... »

IL COBAS E' DONNA

Alle ultime elezioni dell'R.S.U. servivano candidati da presentare come Cobas ed in particolare ne serviva uno che coprisse la mia area.

Allora iniziai a vagliare chi poteva essere il/la candidato/a ideale, non conoscevo la ragazza ma avevo sentito delle sue affermazioni fuori dal coro che mi avevano fatto intuire che forse era abbastanza fuori di testa per far parte dei Cobas, ho allora chiesto maggiori informazioni alla mia collega che conosceva molto bene la ragazza, mi è stato detto che era una ragazza molto capace e decisa, la scelta era fatta, ora però rimaneva da compiere il compito più complicato, convincere la ragazza a buttarsi in questa avventura in un sindacato bastonato per antonomasia. Con mio stupore la ragazza dopo un periodo di riflessione accettò.

Ebbene, questa ragazza si è rivelata una risorsa incredibile, già al momento dell'elezione, la presenza della sua figura nella nostra lista ci ha fatto guadagnare voti tanto da permetterci di raggiungere la CISL, successivamente con il suo impegno ed il  sacrificio anche personale, ci ha fatto guadagnare credibilità e credo proprio che alle prossime elezioni grazie al suo contributo otterremo un ottimo risultato (ho fatto un sondaggio verbale tra i lavoratori).

Comunque questo messaggio voleva essere un ringraziamento nei confronti di questa ragazza che a scapito della propria vita privata, professionale e in parte della propria salute fisica, ha contribuito in  modo determinante alla difesa dei lavoratori ed al successo di un sindacato non schierato come quello in cui milito.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
eufemia_g
eufemia_g il 12/10/06 alle 13:26 via WEB
no io non sono cambiata molto, forse solo fisicamente, ma i miei ideali sono rimasti gli stessi sostanzialmente anche se non ho piu' la visione delle cose di quando ero giovanissima, un abbraccio e grazie del post
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963