Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« Marchionne ed umanitàFinanziaria »

Salviamo il pianeta 1

L'auto elettrica potrebbe contribuire veramente tanto a diminuire le emissioni in atmosfera, esiste una casa automobilistica (Tesla) che costruisce auto completamente elettriche che vanno ad oltre 200 km orari (buona anche la ripresa) e con 600 km di autonomia. Da qualche anno è anche in grado di costruire un modello ad un prezzo accessibile(circa 35.000 €) ed infatti decine di migliaia di persone l'hanno ordinata.

Ma nulla di fatto, le fabbriche tesla non riescono a produrne abbastanza anche perché si devono fermare per continui guasti, inoltre tutti i media cercano di diffamare il proprietario della società.

Tenuto conto che esistono modelli di macchine elettriche degli anni 70 e che la tesla è infinitamente più piccola dei giganti automobilistici, non è che questi ultimi boicottano spudoratamente l'elettrico???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
nina.monamour
nina.monamour il 14/09/18 alle 21:05 via WEB
A suo tempo Soichiro Honda disse che il futuro dell'auto elettrica sarebbe iniziato quando fare il pieno di elettricità fosse facile come fare il pieno di benzina. L'unica strada per arrivarci è, analogamente a come si faceva per le diligenze, creare delle stazioni di posta (o di servizio) dove sostituire le batterie scariche con altre cariche. Questa soluzione passa obbligatoriamente dalla standardizzazione delle batterie, dei loro alloggiamenti, delle loro connessioni. Unica variabile possibile rimane il numero delle batterie a bordo. Ma finchè le batterie saranno tutte diverse, anche se arriveremo a 30 minuti per la ricarica (cosa dalla quale ancora siamo parecchio lontani), i tempi continueranno ad essere inaccettabili e non andremo da nessuna parte. Mi sembra strano che nessuno ci abbia ancora pensato. Colorato w.e. Giampi.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963