Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

Messaggi di Maggio 2016

Buona domenica

Post n°942 pubblicato il 29 Maggio 2016 da elyrav
 
Tag: Sport

Nonostante non ero del tutto convinta mi sono lasciata convincere da un'amica a fare la Predaia Social Walk, il trail ... 30 km con 1.500 D+. Partite la mattina alle 7.40 siamo arrivate a Coredo anche rapidamente, nonostante solitamente ci vogliono 45 minuti per arrivare. Siamo andate a chiamare un'amico della mia amica e ci siamo avviate alla partenza. Era alle 9. 
Siamo partiti un pò in ritardo e dal momento che sono partiti tutti a razzo, secondo me e la mia amica, la coda della gara ci ha fatto sbagliare fin da subito seguendo il percorso del bike anzichè quello del trail. Percorso segnato zero e quelli che dovevano fare la scopa sono spariti. 
Ripidissima ... per salire al monte Roen (2116 m) c'era un sentiero in cemento terribile ... 21% di pendenza, 16 km tutti in salita ma saliti al Roen uno spettacolo stupendo ... un panorama meraviglioso. Si vedeva Laives anche se c'era un pò di foschia. Ho visto mughetti, genzianelle ... una linguetta di neve ancora presente in cima. Spettacolo. 
Inizia la discesa ed eravamo dentro nel cancello dell'una e mezza altrimenti avremmo dovuto prendere il pullmino per scendere. 
Abbiamo trovato due che ad un certo punto abbiamo sorpassato, dopo qualche km ce li vediamo ricomparire davanti scendendo da un sentiero attraverso il bosco ... ci siamo guardati sconvolti. Che soddisfazione fare le gare così. Hanno fatto questo giochetto ancora una volta.
Infondo ci siamo persi e abbiamo allungato la gara ... secondo il mio garmin di 5 km mentre secondo il garmin dell'altro compagno di gara di 7 km. 
Arrivati infondo, felici ... stanchi ... birrazza gelata e piatto di polenta e fagioli Smile 
Buona domenica ... e oggi compiti ;) 

 
 
 

Che fatica ...

Post n°941 pubblicato il 26 Maggio 2016 da elyrav
 

Questa settimana sono a casa ... ho preso un periodo perchè dal momento che fra gli allenamenti di minivolley, il nuoto, i miei, l'oratorio e tutti gli altri impegni vari non sono mai a casa, avevo la casa che sembrava "un campo di battaglia". 
Così lunedì ho iniziato con la camera della bimba, ho ancora il "controllo pennarelli" da fare (quelli che fungono e quelli da buttare), poi la cucina ... tira fuori tutto dai mobili, pulisci, lava ... ieri il soggiorno e oggi le camere. Ho i vetri ancora ... sono distrutta.
Arrivare a fare le cose mano a mano, un giorno una e un giorno l'altra sarebbe meglio ... così è veramente una mazzata.
Per lo meno avrò la casa a posto e questo mi rende contenta.
Buon lavoro a tutti ...  

 
 
 

Via con le gare

Post n°940 pubblicato il 24 Maggio 2016 da elyrav
 

Alcune domeniche fa in corsa ho conosciuto una ragazza con la quale ho fatto la gara e domenica ci siamo corse assieme la Martignana. 
E' stato molto bello ... mi piace molto come persona ... sabato prossimo correremo un'altra gara assieme, sempre in montagna e ... sembra l'inizio "della mia fine" :) ehehehe
Sono contenta di aver trovato una compagna di corse, contenta perchè è molto simpatica e carina. Mi ci trovo molto.
La Martignana mi è piaciuta anche se i primi km erano su asfalto e me ne aspettavo molto meno ma il percorso era proprio bello, panoramico e suggestivo.
Alla fine della gara ... birretta e tortel de patate me lo sono meritata :)
Buona giornata 

 
 
 

E niente ...

Post n°939 pubblicato il 20 Maggio 2016 da elyrav

Settimana piacevole nonostante i "soliti" e gli "inattesi" alti e bassi. Finalmente è arrivato il venerdì e la cosa mi fa particolarmente piacere.
Mia figlia vorrebbe fare un corso di violoncello ... mamma che prezzi! Però vedrò di andare ad informarmi se si riesce a fare qualcosa.
Mi piacerebbe imparasse a suonare uno strumento musicale.
Va beh buon fine settimana a tutti!!!  

 
 
 

Ultimo di minivolley ma primo di ...

Post n°938 pubblicato il 17 Maggio 2016 da elyrav
 

Oggi è l'ultimo giorno di mia figlia di minivolley per quest'anno e tutto sommato sono anche abbastanza contenta così mi evito gli spostamenti a destra e a manca e vedremo di fare qualcos'altro assieme.
Ieri è stata una giornata pesante, sveglia alla mattina presto per stendere e preparare la pargola per scuola. Arrivo a scuola e mi fermano due mamme per andare a parlare con i maestri per una questione del nuoto.
Sudavo freddo ... alle 8:45 che eravamo ancora lì. Sono arrivata in ufficio alle 8:52 così mi è toccato recuperare tutto il tempo perso la mattina. Esco alle 13:30 circa e vado a casa pensando al pomeriggio di quasi relax che avrei voluto avere.
Si fa sempre bene ad usare il condizionale.
Arrivo a casa e per pranzo per non stare a cucinare mi apro una scatoletta di ceci. Stavo per pensare a cos'altro addentare che la scuola telefona che la pargola in giardino ha inavvertitamente messo un ginocchio su una cacca di cane  ovviamente ho dovuto portargli un paio di pantaloni puliti.
Corro a casa e prendo le belve che già prima erano alquanto insistenti perchè io le portassi ... caricate in macchina e sono andata un'oretta e mezza in area cani. Loro hanno giocato e io fatto un pò di pubbliche relazioni con alcuni padroni di cani.
Riportate le belve a casa sono andata a scuola a prendere la piccola e poi dai miei genitori. Rientro a casa alle 19.00 passate.
Inizio a cucinare per la bimba, foraggio gatti e cani e poi mi metto a cucinare per me e marito. 
Lo aspetto sempre alle 21 quando arriva da lavoro per cenare. Cinque minuti prima delle 21 mi manda un messaggio che sua mamma non sta bene e che sarebbe arrivato dopo.
Vabbè!!!

Oggi sembrerebbe una giornata tranquilla ... è cominciata pacifica e sta proseguendo pacifica. Confido nella mia buona stella  

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963