Creato da francy_62 il 23/10/2008
pensieri in libertà

IL MIO NUOVO BLOG (sbagliato) SU VIRGILIO

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AMICI PRESENTI AL PRANZO DI DOMENICA 15-4-12

Francy_62
nuovavita2011
vogliorivivere1
gattoficcanaso (e gentile signora)
pennydog
bionda66
dolceelfa75
germano.capoverde

 

BRAZIR

Haiku:

occhi al cielo
cercando una strega
vidi la rana

 

ISRY

Parodia:

 occhi al letto
cercando una rana
vidi un pi ci

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TRAFFICO

 

 

RADIO DG.VOICE

 

 

« RICAPITOLANDO...E VITERBO FU »

AAA..... AFFITTASI

Post n°930 pubblicato il 19 Giugno 2016 da francy_62

Anzi: AAA... cercasi appartamento in affitto. In quel di Bologna. Per futuri studenti.

Che uno dice: hai voglia te, quanti appartamenti offre Bologna per gli studenti. Una marea.

Beh....... Forse. Ma anche no, se cerchi un appartamento decente, in una zona tranquilla e non malfamata, discretamente vicino all'università, o comunque servita dai mezzi e da non perderci più di un'ora per andare in facoltà, e con un prezzo abbordabile.

Eh! Direte. Ma tu vuoi l'uovo dai due tuorli!

Assolutamente no!!!

Lo voglio dai tre tuorli! Perché tre sono i ragazzi, compagni di liceo, che dovranno dividere l'appartamento.

Allora... spiego.

Ieri, io e le altre due mamma ( Grazia, Graziella e Grazie al ...) siamo andate a visionare due appartamenti. Avevamo dato delle indicazioni alle agenzie, e quando salta fuori qualcosa, ci avvisano.

La titolare dell'agenzia, al telefono: "Ho quello che fa per voi! Perché a Bologna c'è anche dello schifo, che non so con che coraggio lo propongono. Queste sono due occasioni da non lasciarsi scappare. Quando la roba è bella, è bella. E va via subito. Mica vorreste farvi fregare?!"

Chi? Noi?! Ma lei non sa chi siamo noi! 😉

Quindi si va ( già con documenti pronti, che si era raccomandata).

Dunque.... parliamone.

1° appartamento:

- un museo antico è più moderno! Carta da parati ammuffita, divani e sedie imbottite, di velluto, mobili del '700, librerie intarsiate piene di volumi polverosi, lampadari con tremila gocce di cristallo, infiniti soprammobili in vetro e ceramica, quadri, tappeti, tendaggi pesanti.... Camere da letto, oscene. Un vecchio bagnetto che non lo rendi pulito nemmeno con la fiamma ossidrica... Odore di stantio e vecchio. Atmosfera opprimente.... Che uno rientra a casa ed ha proprio voglia di studiare col vomito che gli viene.

Dunque, di sicuro meglio che in un accampamento rom.... Ma forse solo perché sopra c'è il tetto.

2° appartamento:

- più grande, con cinque camere, di cui due già occupate. Niente mobili antichi, ma mobili vecchi. Tipo quelli che potreste trovare nelle cantine dei vostri prozii, ormai dismessi da decenni. Un divano in pelle e uno in velluto damascato, che nemmeno come cuccia per il cane potrebbe essere sufficientemente igienico. Camere arredate con una ciabatta e uno scarpone. Mobili che stan su solo perché appoggiati al muro. Cucina da mandarci l'USL... Un bagno ristrutturato bello, uno stile latrina....

I due che vi abitano già, non vogliono nessuna donna delle pulizie. Fanno loro. Oddio: NON fanno loro. C'era un bordello della miseria. E ora sono solo in due.

I prezzi di queste eccellenze, sono sui 400-500 euro mensili a ragazzo, più altri circa 50 mensili per le spese di condomino e riscaldamento. E quel CIRCA lascia il tempo che trova (e oggi trova nuvole e pioggia)

Dunque..... Avvilimento più totale. Perché se questo, a sentire quella dell'agenzia, è ROBA BELLA.... non oso immaginare cosa sia la roba brutta.

Intanto, si prosegue nella ricerca. E si spera. Sperate con me, grasssssie!


Un appartamento era stile questo, ma mooooooolto peggio come conservazione.

Per l'altro, impossibile reperire nel web foto adeguate allo stato fatiscente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
LunaRossa550
LunaRossa550 il 19/06/16 alle 18:14 via WEB
Difficile poi fare una ricerca non essendo in loco. In libero non conosci nessuno di Bologna che possa darti delle dritte? Certo che trovare una casa che poi vada bene a tutti e tre non sarà facilissimo... Un consiglio che potrei dare è andare a leggere le bacheche degli studenti in università... espongono sempre gli annunci. Auguronissimi :-)))
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/06/16 alle 18:29 via WEB
Per quanto ho capito, ai tre studenti, poco gliene importa. Mica si son ancora resi conto di cosa voglia dire arrangiarsi in tre. Siamo noi mamme più esigenti e sgamate (che guardano la certificazione della caldaia, piuttosto che il tipo di contratto, l'igiene...). Mah... Grazie del consiglio, comunque. Buona serata
(Rispondi)
 
 
poohlover2011
poohlover2011 il 19/06/16 alle 19:04 via WEB
Io credo che dovreste farli arrangiare da soli affinché si rendano conto di quello che c'è in giro. Non si può fare una frittata senza rompere le uova, quindi...fregatene, perché tanto (poi) anche se gli trovi la reggia di Caserta avranno sempre da lamentarsi. C'è di positivo che se trovano alloggio in una stamberga poi apprezzeranno di più l'ambiente familiare. Non credi? Un abbraccio...
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 19/06/16 alle 19:23 via WEB
Forse hai ragione. Ma se dovesse vivere in uno schifo così, poi chi sta male sarei io, non certo lui, che forse apprezzerebbe di più il fatto di non dover pulire o tenere in ordine (perché qui a casa c'è sempre da discutere). Guarda io, proprio non ce la posso fare. La reggia di Caserta poi no, ma il minimo sindacale sì. E credo che nessun genitore vorrebbe il peggio per i propri figli anche se a dirlo è facile.... Un abbraccio a te e buona serata.
(Rispondi)
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 19/06/16 alle 18:39 via WEB
Che vergogna. Ma come danno loro la licenza di affitto?
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/06/16 alle 18:45 via WEB
Non ne ho idea. Ne approfittano del fatto che la richiesta degli studenti è alta. E molti si adattano. Ma ci vuole stomaco. O esserci abituati. Chissà come vive certa gente a casa propria....
(Rispondi)
isry
isry il 19/06/16 alle 21:54 via WEB
in tre?
ma mandalteli da soli a teovarsi un appartamento come si faceva ai nostri tempi! magari trovano una catapecchia dove gettare i calzini in aria e studiare i primi due mesi prima di capire che serve solo a cumulare carta per il water
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/06/16 alle 22:22 via WEB
Sarà pure carta per il water, ma perché non studiare, se uno ne ha le possibilità e le capacità? Poi magari andrà a raccogliere i pomodori o a fare la stagione in spiaggia, come molti laureati. Ma perché no! Almeno impara a vivere fuori casa e ad arrangiarsi. Ma come già detto, da genitore cerchi di darli il meglio, da piccoli cucinando la sogliolina e la mela, da grandi dandogli una casa degna di questo nome. Qui, tutto sommato è una reggia. Non voglio che viva in una stalla. Sbaglio? Forse. Ma un minimo di decoro ci vuole. Vorrei vedere te.....
(Rispondi)
 
 
isry
isry il 20/06/16 alle 11:30 via WEB
ho abitato er anni in un locale cantina trasformato in appartamento... come la vedi?
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 20/06/16 alle 13:10 via WEB
Da bambina, quando venivo da mia nonna, non c'era l'acqua in casa, e nemmeno il bagno. E d'inverno, solo la stufa in cucina. Come la vedi? La mia prima auto aveva a mala pena il volante e il freno. Ora se mi si rompe il condizionatore, è la prima cosa che corro a sistemare. Come la vedi? In tempo di guerra, era pure peggio e in molti paesi del mondo, è peggio pure ora. Ma perché vivere in pessime condizioni se ci si può permettere di meglio? Non voglio il super attico con piscina e servitù.... Ma qualcosa di simile alle nostre attuali condizioni. E dei tre ragazzi, il mio è quello che ha meno degli altri.
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
isry
isry il 21/06/16 alle 10:21 via WEB
pensa che quando mi misero un giornale in mano e mi dissero di andare fuori a farla restai perplesso ma poi ci feci l'abitudine... la prima celo!
stufetta a legna dive si cucinava anche e la mattina la bacinella la si riempiva con acqua di brocca... gelata come mai...
la vedo che siamo cresciuti ma la bacinella la posso usare ancora oggi e ancora oggi posso utilizzare una vasca per lavare i panni con olio di gomito ^___*
forse non te ne sei accorta ma le pessime condizioni sono già qui!
ci sono già in un europa dove fino a ieri potevi sperare di fare il muratore in quel di merkellander o il cameriere nella city... invece rincorre un pezzo di carta che vale meno del dottorato in Zimbabwe.
poi però quando cercando lavoro rispondesse che lui coglie pomodori a due euro l'ora non ci va perché ha il pezzo di carta e si sentisse rispondere allora magna la carta credo che fioccheranno rabbia e maledizioni verso il mondo che lo ha reso istruito ma poco scaltro.
Francy... vedo ogni giorno ragionieri che fanno i lavapiatti... cinquantenni con famiglia a carico che tendono la mano... artigiani che sono stati spazzati via da ikea... la carta va bene per incartare il pesce o per chi ha abbastanza per perdere tempo. Il mercato non aspetta!
mettilo in una camera con altri otto bengalesi e vedrai come studierà con voglia!
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 21/06/16 alle 15:43 via WEB
Punti di vista. Io entro in un bagno pubblico solo se al limite della resistenza.... e solo se ho un fazzolettino mio in mano, per le maniglie... Se un domani dovrò adattarmi al peggio, lo farò. Ma se posso scegliere, proprio no. Nè per me, nè per mio figlio. Pensala come vuoi.......... Abbiamo spalle coperte. La fame non la facciamo.
(Rispondi)
 
 
 
isry
isry il 22/06/16 alle 22:06 via WEB
allora ho paura che non capirà che invece la fame ci sta circondando e non vederla ci rende ingiusti verso chi la soffre ^___*
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 22/06/16 alle 22:14 via WEB
Dipende molto dall'educazione e dalla sensibilità delle persone. Non c'è bisogno di rubare e finire in galera per capire che non lo si deve fare.
(Rispondi)
geishaxcaso
geishaxcaso il 19/06/16 alle 22:05 via WEB
Ma come, era l'altro ieri che il girino era alle medie? Mado' come passa il tempo :(
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/06/16 alle 22:23 via WEB
È già! Questi 5 anni son volati... Sigh!
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 20/06/16 alle 13:33 via WEB
....in effetti, noi due siamo amiche dal lontano 17/06/2011, sembra ieri....
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 20/06/16 alle 16:15 via WEB
Caspita! Hai catalogato tutti per data? Ahahahah....
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 21/06/16 alle 07:57 via WEB
.... :D no ci ha pensato libero, per me, te l'ho detto, il girino era ancora poco più di un bimbetto, è vero che, pensandoci, qualche post fa ci hai messo al corrente della sua maggiore età, ma finché uno non viene messo di fronte all'evidenza dei fatti si fa sempre fatica a considerare che il tempo passa, e di corsa ;) buona giornata Francy, un bacione!
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 21/06/16 alle 08:34 via WEB
Eccome se corre! Sfreccia proprio il tempo!:-((
(Rispondi)
mpt2003
mpt2003 il 20/06/16 alle 11:52 via WEB
eheh.....inizia l'avventura....tra un po' riinizia anche per me e non ci vorrei pensare....ma non c'è due senza tre :)))
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 20/06/16 alle 13:11 via WEB
Beh.... Tu sei già collaudata! Ahahahah....
(Rispondi)
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 20/06/16 alle 12:19 via WEB
Senti, senza scherzi, provo a sentire in giro (la ragazza di mio figlio ancora studia), se so di qualche cosa di decente e dignitoso ti faccio un fischio, o meglio una gracidata........magari non proprio a Bologna centro, ma se fosse Casalecchio, Zola PRedosa, San Lazzaro direi di no che lì gli affitti sono carissimi, ma in zone limitrofe a Bologna i servizi di trasporto sono mediamente all'altezza e consentono di arrivare in centro rapidamente.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 20/06/16 alle 13:17 via WEB
No no, guarda. Grazie.... Non ti sbattere.... Troppo traffico per tutti. E poi, stiamo cercando in centro, zone adiacenti facoltà di fisica, matematica e filosofia. Tipo piazza di porta San Donato se sai dov'è. Se devono impiegare quasi un'ora tra cambi e varie, allora non conviene l'appartamento, ma fare avanti e indietro. Comunque giovedì si va a vedere un altro alloggio (che pare migliore. Pare) . Grazie comunque.... Smack
(Rispondi)
gioia58_r
gioia58_r il 20/06/16 alle 14:02 via WEB
casa mia?...non è a Bologna, e neanche n affitto! ^_____________^
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 20/06/16 alle 16:14 via WEB
Ahahahahah.... Magari!
(Rispondi)
arw3n63
arw3n63 il 20/06/16 alle 19:50 via WEB
Be' probabilmente a Bologna affittano anche appartamenti così, visto ci sarà una grande richiesta,e il prezzo a testa mica poco per un ragazzo che non lavora... e provare in periferia? Ci sarebbero poi le spese dei mezzi. Comunque i miei neosposini di origini venete in Lombardia per lavoro hanno dovuto accontentarsi di stanzone tramezzato, farsi il lavandino con lo scarico in casa e il cesso stava fuori in comune nel cortile, vabbè i mobili li hanno portati loro nuovi però. Caseggiato fatiscente ex convento...in seguito abbattuto.Ok 50 e più anni fa :-)Oggi è diverso...Ciao Francy
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 20/06/16 alle 22:49 via WEB
Infatti... altri tempi. Ora non credo che una famiglia "normale" , abituata, non dico al lusso, ma abituata bene, avrebbe piacere di avere i figli in quelle situazioni. Poi, come dice sempre mio babbo, in tempo di guerra, va bene tutto: basta non morire.............
(Rispondi)
 
 
arw3n63
arw3n63 il 21/06/16 alle 16:49 via WEB
Noi certo che no, però se i ragazzi s'accontentano...magari passano più ore fuori casa che in casa. Comunque secondo me ci sarebbe da cercare non in città proprio ma in periferia, se non val la pena e non è troppo distante da casa si va avanti indietro con i mezzi piuttosto che vivere male e spendere un sacco di soldi in affitto.
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 22/06/16 alle 01:05 via WEB
Un appartamento in periferia, costa circa 50 euro in meno al mese.... Che poi vai a spendere con gli abbonamenti dei mezzi pubblici, senza contare il tempo che impieghi per il viaggio. Il gioco non vale la candela.
(Rispondi)
tiffany2021
tiffany2021 il 21/06/16 alle 01:40 via WEB
Rospetto se ne va? Inizia la sua avventura da adulto? Bene, Francy, bene. Son soddisfazioni sai. E tante ancora ne verranno. Sono d'accordo con te che, se si può, se c'è la possibilità, meglio accompagnarli però i figli quando fanno i passi importanti. Magari senza esagerare e con discrezione però sì, credo sia giusto che l'appartamento sia approvato anche da mamma. In bocca al lupo per la ricerca :)
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 21/06/16 alle 08:37 via WEB
Speriamo bene. Giovedì si va a vedere altro.........
(Rispondi)
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 21/06/16 alle 10:09 via WEB
Mi dice mio figlio, che in merito è un pochino più aggiornato di me, che non hai grandi speranze di trovare qualche cosa che non assomigli ad una topaia, per gli studenti c'è un grande richiesta e affittano robe improponibili a prezzi assurdi. Secondo lui la cosa migliore è fargli fare avanti e indietro da Ravenna a Bologna, dice che tutti gli studenti che arrivano dalla Romagna fanno così.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 21/06/16 alle 16:21 via WEB
Ecco... Ottimo..... Uffff
(Rispondi)
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 24/06/16 alle 09:05 via WEB
Come è andata la ricerca ieri???? e soprattutto come sono andate le prime prove d'esame per il Rospetto????
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 26/06/16 alle 01:56 via WEB
Oh oh... Avevo risposto ma...?!! Dunque.... Sì... No... Ni..... Abbiamo trovato però.............. poi........ c'è un altro annuncio... è questo non lo vediamo? Ma anche quell'altro.... Quindi.... NI! Uffff.... La prova di italiano credo bene. Quella di matematica era mooooolto tosta e parecchi suoi compagni bravi sono usciti prima del tempo, tanto....... Lui ha sbagliato qualcosina, che calcola in un punto e mezzo su quindici. Vedremo....... Lunedì c'è quella che lo spaventa di più.... su quattro o cinque materie.......
(Rispondi)
formybz
formybz il 25/06/16 alle 18:06 via WEB
Mi è sempre piaciuto il posto in cui ha studiato mia figlia e, leggendoti, mi piace sempre di più. Primo anno in un appartamento trovato tramite agenzia: 5 posti letto, 3 minuti a piedi dall'Università, casa molto nomale, nè bella nè brutta, ma le due ragazze che c'erano già pretendevano che si rispettassero le loro regole. L'anno peggiore, ma 150 euro al mese. Secondo e terzo anno, monolocale da dividere con un amica. Casetta piccola, un pò vecchiotta, ma proprietari molto disponibili e cortesi. Magistrale: una casa nuovissima, appena ristrutturata, con i materassi ancora con la plastica e tutto l'arredamento con l'odore di Ikea. Anche qui in 5, 2 camere doppie e una che era occupata dalla padrona di casa (ragazza che studiava anche lei all'università, più piccola di mia figlia). Un anno da sogno a 180 euro al mese, nella camera doppia. Circa 5 minuti a piedi dall'Università. Adesso mia figlia ancora va all'università, continua gli studi oltre la magistrale, ma non ha più un appartamento in affitto, purtroppo. Però è stata un'esperienza bellissima. Ti auguro di trovare ciò che cerchi, però lascia che il ragazzo si senta coinvolto, anche se forse potrà decidere e scegliere con più cognizione di causa dopo il primo anno. E concludo con la stessa riflessione di Geisha: già pronto per l'università???! Ma da quanto manco qui??!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 26/06/16 alle 02:01 via WEB
Eheheh... Manchi da un po' ma è il tempo che vola. Circa il coinvolgerlo, non ci sente. Non gliene frega nulla, né che sia bello, brutto, in centro o fuori, o sotto un ponte. E gli altri due, idem! Intanto lunedì mi tocca ancora di andare a Bologna. Comunque qui, i prezzi sono doppi o tripli, rispetto da te...
(Rispondi)
gioia58_r
gioia58_r il 28/06/16 alle 18:46 via WEB
hai trovato casa???
(Rispondi)
luc.conifru.nic
luc.conifru.nic il 29/06/16 alle 03:38 via WEB
Ciao Ranocchia. Non è facile trovare un appartamento adeguato...i prezzi poi...sono un po'alti. Io sono stata fortunata mia figlia da Bologna, andava e veniva in treno. Arrivava a casa distrutta,grazie ai ritardi dei treni. Ce l'ha sempre fatta. Ha avuto una forza di volontà incredibile. Auguroni e buona ricerca. Lucy
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

DA PARTE DI UN ROSPO SPECIALE...

"Ho fatto una prova improvvisando un pezzetto di un minuto e mezzo, sinceramente non so se è roba mia o una riminiscenza di qualche pezzo che facevo ai tempi che furono. 
Il risultato mi sembra soddisfacente tanto che vorrei dedicarlo a Francy, un po' perchè è tra le poche che mi apprezza come mariachi de noialtri, un po' perchè è probabilmente la persona a cui sono più legato qui dentro, nonostante affettuosamente la tratto sempre male."

 

FRANCY CRA CRA

Un regalo prezioso di un amico prezioso (post 296 del 7 gennaio 2011) (pubblicato da francy cra cra su youtube il 27 gennaio 2012: cra cra )

GRAZIE!!!

 

 

BACHATA

SAGGIO SALSA

 

 

ARCHIVIO POST 2008

ARCHIVIO POST 2009

 

ARCHIVIO POST 2010

LE MIE RICETTE

fOCACCIA RIPIENA DI
SCAROLA E PORRI
post n° 696

QUADRUCCIOLI AGLI SPINACI
post n° 645

TAGLIATELLE, CIPOLLA, PANNA
E SPECK
post n° 645

OLIVE VERDI SOTT'OLIO
post n° 628

OLIVE VERDI IN SALAMOIA
post n° 626

STINCO DI MAIALE AL FORNO
post n° 617

INVOLTINI
post n° 607

CROSTINO TOSCANO
post n°  599

YOGURT ALLA CANNELLA
(per regolarizzare la glicemia)
post n°  597

FRIGGIONE
post n°  591

RAGU' BIANCO ALLA UMBRA
post n° 588

TORTA DI ALBUMI
post n°  581

ZUPPA INGLESE
post n° 544

STROZZAPRETI VONGOLE E ASPARAGI
post n° 544

CIABATTE VELOCI
post n° 523

PANINI DI PASTA DURA
post n° 519

CASTAGNOLE ALLA RICOTTA
post n° 516

 

...segue...

CANTUCCI
post n°  493

PASTA E BROCCOLETTI
post n°  475

PEPERONI RIPIENI
post n°  459

SALE AROMATIZZATO
post n°  430

FICHI CARAMELLATI
post n°  427

VERDURE GRATINATE AL FORNO
post n° 423

BARCHETTE DI MELANZANE
post n° 408

FUNGHI E RUCOLA
post n° 390

IL MIO RISOTTINO PRIMAVERA
post n° 369

RISOTTO AGLI ASPARAGI SELVATICI
post n° 354

ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE
post n° 336

GATTEAU DI PATATE
post n° 322

CIME DI RAPA ALLA CRA CRA
post n° 304

 

...segue...

TORTA PAESANA
post n°  288

MARMELLATA DI MELONE BIANCO
post n°  266

SEMIFREDDO DI CACHI
post n°  263

MARMELLATA DI CASTAGNE
post n° 263

FICHI CARAMELLATI
post n° 217

VERDURE PASTELLATE 
post n° 237

PASSATA DI POMODORO
post n° 224

CIAMBELLA
post n° 228

DOLCE AL CAFFE'
post n° 196

AGNOLOTTI
post n 130

CHIACCHIERE DI CARNEVALE
post n° 142

ANGUILLA IN FOGLIE DI VITE
post n°242

PIADINA
post n° 132

 

Ultime visite al Blog

gioia58_rbionda66isoderfosco6domikmujahidsiddiquimarsydminc.42prefazione09key251francy_62amorino11sergio.ferrara1962luc.conifru.nic
 
 

MIA MARTINI

Il video di una canzone che amo a ricordo della stupenda artista che era e dei 15 anni trascorsi dalla sua scomparsa:

 

 

ALLELUIA

  

 

Ultimi commenti

Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:16
 
Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:15
 
sei sparita, volatilizzata, non sapevo che le ranocchie...
Inviato da: gioia58_r
il 10/09/2022 alle 20:22
 
Ahahahahhahh… pare di sì ! Tutto bene?
Inviato da: francy_62
il 10/09/2022 alle 15:23
 
...ma sei viva?
Inviato da: brazir
il 07/09/2022 alle 18:33
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963