Creato da occhi_digatta il 06/02/2010

MUSICAEPOESIA

lavitaèmusica

 

« Angelo: Vendetta o Amore?Angelo "la ricerca di Ilaria" »

Angelo "nella notte dei tempi"

Post n°403 pubblicato il 12 Aprile 2014 da occhi_digatta
 

 Buonasera eccomi, pronta per farvi dono di "una notte dei tempi"

 Vi presento Angelo in:

La notte dei tempi

 

Quella notte Angelo esplose nella sua pienezza ed immensi fuochi d’artificio lo avvolsero con incredibili e meravigliosi colori. Erano così forti che illuminavano il cielo della notte, riflettendone ogni magnificenza e non vi era tempo migliore per poter esaltare tale passione, se non quella di dar spazio alla sua infinita tribolazione.

D’altro canto quella notte ebbe il suo l’apice, e spesso come accade tutto ciò che il tempo lega nel giorno non si dissolve, ma fomenta grandi saperi. Innegabilmente il fatto che la buona stella influenza sempre, e fa brillare i cuori, affascina ed ammalia nell’eterno movimento del cuore e nulla può far cedere a tal disincanto.

Tuttavia, il porgersi a Stefania con galanteria era un gesto sorgivo verso colei che in cuor suo sapeva che avrebbe cambiato la sorte della propria vita donando la grande scoperta.

I mille punti dell’universo ed il loro unirsi era una completezza grandiosa appariva come un potente disegno divino.

Quella notte, Angelo nel raccontarsi le spiegò dei suoi nobili natali ed i mille viaggi fatti attraverso storie di vite parallele e come per incanto furono pervasi da miriadi sensazioni all’orizzonte non apparvero alcune nubi scure!

Restarono abbracciati per eterni momenti nel loro torpore; era come fare il giro intorno al mondo nella sua completezza sfiorare l’universo nella gioia del creare l’incredibile.

 

 Il nostro amato Angelo ironizzando simpaticamente sulla situazione disse:

 

-“vuoi che per una serata diventi il tuo cavaliere? La sfida non è arpia, è audace!

-“va bene, allora realizziamo una scesa” disse Stefania entusiasta.

Per Angelo indubbiamente divenire per l‘ennesima volta scenografo e sfoderare la sua abile arte originaria nel canto dell’amore era il perfetto connubio dei tempi.

 

Scese dall’auto e salì sul cofano, prese con se un telo poggiandoselo sulle spalle e tenendo in mano un ramo dell’albero come spada.

Le stelle brillavano nel proprio splendore tanto che pareva che sorridessero erano semplicemente incantevoli.

 

Qui miei cari amici ha inizio il dialogo tra queste splendide creature.

 

Angelo: “ Al cospetto di tal richiesta m’inchino e non rinnego l’ardito desiderio di unire il mio piacere al suo adagio volere! Vi rimbocco le coperte mia dolce regina così questa notte non dovrà patir il freddo, lieta sia la vostra nottata ed un bacio vi giunga” !

 

Stefania: “ Vi ringrazio temerario cavaliere per tutte le premure che avete nei miei confronti, ora non ho freddo.”

 

Angelo :” E’ un gesto naturale pormi con riverenza mia Regina, sarò il suo cavaliere e questa forte armatura sarà  scudo con grandi poteri. L’immaginazione è un terreno fertile ove inebrianti pensieri ne determinano doni fluidi nel tutt’uno fa ardere la passione, non dimentichi che compensare il tempo che fu al crepuscolo di questo dì, non disconosce le parole che sbocciano dal mio cuore per voi mia adorata”.

 

Stefania:” Voi sostenete che un disegno  costeggia un firmamento sia preludio di canti d’amore?”

 

Angelo-“ Non potrei sostener giudizio contrario, riuscirei incautamente a commisurarla all’alba ed al suo sorgere: essa è ampia speranza e non si disperde nella banale perdizione s’intreccia con l’amore abbiate fede!”

 

Angelo promise che, ad ogni scoccar dell’ottava nota del dì il suo cuore avrebbe udito l’incantevole voce e la sua mente sarebbe stata offuscata dall’immenso  gioire del frullo dell’usignolo.

Indubbiamente l’animo di Angelo era proiettato su vette ambite , ma per sorte non più avversa l’amore lambiva il suo desiderio. Certamente per lui era inevitabile disubbidire a questo suo travolgente sentimento tuttavia, chi si espone dispone e le grandi maestranze rendono l’essere disarmante dinanzi all’amore: un passo verso l’eterna felicità.

In passato egli subì grandi delusioni, da adesso in poi la sua porta era aperta agli immensi ed il suo coraggio era fondamentale.

Come comprendere le consapevolezze? Solo il tempo può renderti forte e determinato se possiedi la mitezza alla riva del tuo cuore.

Il nostro giovane conosceva bene il suo sentimento, e nonostante ciò non poteva in nessun caso dare adito ad alcun inganno, nella sua mente era scolpita la nobile Stefania ed era pronto a donarle l’umile dimora del suo voler, mai tarpare il volo di una colomba e sminuire la bellezza nei colori del firmamento.

Certo, Angelo era consapevole che la pazienza era virtù…costruire castelli in aria era ben facile, ma porre mattone su mattone ancor più difficile. Bisogna scavare nella terra per piantare i pilastri e procedere per gradi.

 

Angelo scese dal cofano dell’auto e s’inginocchiò dinanzi a lei pose le mani sul suo cuore e proferì:

 

-“ Mia adorata nell’attesa del sorgere è mio desiderio promettervi che nulla potrà interferire nella crescita del nostro amore, come cavaliere adagio il mio esser al cospetto del suo bramare, vi prometto che il ciel sarà il nostro nido e le stelle testimoniano questa congiunzione! 

Possiate voi brillare sempre con la lucentezza che vi scorge nel canto dell’amore. Vi offro come pegno il mio cuore, il mio pensiero e la mia anima, abbiatene cura mia amata, non ho perla  tanto meno un diamante ma sappiate che voi siete per me una magnificenza che non ha pari a tal splendore.

Vuole sposarmi?

 

Ebbene si miei cari amici…..Angelo fa il suo volo nell’amore! In quel momento non vi era più gelo bensì tanto calore, il calore del colore dell’amore era come vedere i colori colorati.

Stefania dinanzi al suo porgersi poté solo cogliere le sue mani, sfiorare il suo viso e offrirgli in dono un semplice “SI”.

-“Angelo desidero seguire l’ebbrezza ed avere il vento sul mio viso” rispose tremante.

 

 

Ah miei cari che idilliaco momento, come non viverlo intensamente? Ora vorrei solo che godiate appieno quest’istante e non vorrei andare oltre il racconto.

Non ho intenzione di dirvi nulla di tutto ciò che accadrà dopo. No! Non insistete per favore no!Va bene solo un accenno, perché altrimenti mi venite in sogno solo per questo!

 

Quell’alba fu veramente diversa sia magica quanto misteriosa sapete perché?

 

Fece la sua comparsa il capo banda dei motociclisti, inutile ribadire che la sua risata era al quanto sarcastica a tal punto che Angelo si rialzò immediatamente! Dirigendosi verso l’ignobile disturbatore afferrando il ramo con veemenza.

Tutto ad un tratto s’apri dalla superficie uno squarcio ed apparve dalle viscere della terra il mietitore.

-“ uccidilo se hai coraggio, uccidilo e la tua anima sarà protetta dai demoni”

-“Angelo che succede?” chiese Stefania

-“Allontanati, corri, scappa via salvati è tornato il diavolo ” disse Angelo

-“Angelo qui non c’è nessuno”rispose Stefania.

 

Già miei cari, Angelo percepiva ciò che Stefania non intravedeva, e questo sicuramente era un segno del destino, una via da percorrere per ritrovare Ilaria con la spada migliore quella che, avrebbe aperto i varchi dell’ignoto, ma d'altronde la conferma giace nel passato del nostro futuro.

A volte siamo responsabili d’errori che non commettiamo e la non reazione diviene una resistenza inutile ed abbattere le muraglie non implica i traguardi sperati.

Dare un significato a tutto ciò? Spetta a voi trarne le dovute considerazioni.

 

Un abbraccio stellare pieno d’amore.

Serenella

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/tiportonelcuore/trackback.php?msg=12729385

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 12/04/14 alle 19:18 via WEB
onorata e commossa mia cara amica, sono convinta che faranno molta strada insieme e son certa che riusciranno pure a ritrovare la fanciulla, certo non sara' molto semplice...bacione
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 17:05 via WEB
Buon pomeriggio Stefania, sono stata travolta dagli eventi...ciò fa fluire questo scritto. L'onore è tutto mio nell'averti commossa. Troveranno la fanciulla...ne sono certa. Un mio abbraccio ti giunga.
 
amore_nelcuore1
amore_nelcuore1 il 12/04/14 alle 19:40 via WEB
Lasciami respirare a lungo a lungo l’odore dei tuoi capelli. Affondarvi tutta la faccia come un assetato nell’acqua di una sorgente, e agitarli con la mano come un fazzoletto odoroso per scuotere dei ricordi nell’aria. Se tu sapessi tutto quello che vedo, tutto quello che sento tutto quello che intendo nei tuoi capelli...(Baudelaire) Un meraviglioso e dolce Sabato Sera Cara Serenella ...e una felice domenica delle Palme Che Sia piena di pace tenerezze e d'amore Nel Cuore ..Un Caro Saluto Con affetto...Nunzio.. ...Clicca
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 17:45 via WEB
Buon pomeriggio Nunzio...è sempre un piacere leggerti. Buona domenica a te e grazie dei tuoi gentili omaggi Un sorriso.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/04/14 alle 19:55 via WEB
La tua fertile fantasia non ha limiti, crea, accresce l'interesse, lavora sui caratteri, sui sentimenti e sulle emozioni dei personaggi. Incredibili eppure umani, sovrannaturali, eppure di codesta terra. Ebbene, ancora un acquerello meraviglioso: questo quadro bellissimo con due amanti che si giurano amore eterno e fedele, con occhi gioiosi e il cuore gonfio di passione. Una sorta di "Never ending story" che porterà a....?????? Staremo a vedere e a leggere. Sempre intrigante Serenella, brava e affabulatrice con i tuoi intercali nel tessuto narrativo. Ciao cara, buona serata.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 17:50 via WEB
Buon pomeriggio Carlo, sono veramente affascinata nel leggerti. Sono momenti vissuti nel mio cuore e nella mia mente, impersonare i personaggi è come indossare un guanto di seta. Spazio e tempo sono i luoghi che io frequento nell'animo. "Never ending story" che porterà a....?????? bhe posso solo immaginare e far crescere le mie idee. Grazie per esaltare il tessuto narrativo, mi appasiona tanto presentare la scena. Mio caro Carlo...ti giunga un abbraccio solare...perchè anche quando piove il sole c'è.
 
woodenship
woodenship il 12/04/14 alle 20:30 via WEB
Un intermezzo di una teatralità davvero intrigante e molto bella.Un vero colpo di scena che non poteva che lasciare presagire il ritorno di entità oscure e tormentose nell'animo dell'eroe Angelo.A questo punto rimango sempre più appeso al filo della storia,in attesa dei futuri sviluppi:la situazione è sempre più scena per scelte dall'alta valenza etica e morale......... Complimenti?E sempre più a bizzeffe,mia splendida narratrice d'eccezione.........Un bacio di sole primaverile per una serata d'inebrianti profumi e gioia...........W.......
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 18:31 via WEB
Il sole primaverile mi inebria come i suoi profumi che son canti d'amor...la gioia pervade il mio cuore come un frullo di usignolo. Lieta che aver carpito la tua attenzione in questa teatralità, il colpo di scena mio caro desta l'attenzione e fa sorgere la curiosità. Sono semplicemente entusiasta di leggere la profondità delle tue meravigliose parole. Ti giungo un canto gioioso ed un abbraccio solare. Grazie infinite.
 
andrea.p67
andrea.p67 il 13/04/14 alle 01:23 via WEB
fai rivivere altri tempi di cavalieri e dame...poi come in tutte le fiabe che si rispettano arriva il mostro da combattere...gliela darà una bella lezione o no ?? :-)
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 18:38 via WEB
Buon poemriggio Andrea il rivivere è vivere quel tempo nella piena naturalezza. Eh si mio caro torno il fantasma cattivo..la lezione? la troverà nella vita. Un abbraccio grande amico caro
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ste il 13/04/14 alle 09:04 via WEB
Un saluto incantevole a te occhi di gatta....quello che scrivi è meraviglioso,ti entra nell'anima...la forza,la determinazione e la consapevolezza di un amore assoluto,vince qualsiasi situazione avversa che si presenti...compresi demoni...mi permetto d'inviarti un bacio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 18:53 via WEB
Buonasera Ste grazie per il cordiale saluto. Lieta di aver carpito la tua attenzione, tanto da farvi ritorno. L'anima, la forza, la determinazioni senza nulla da togliere alla nostra consapevolezza sono contorni importanti per il piatto dell'amore. La vittoria è radata nel tempo della giusta maturazione, quindi oserei dire che molti demoni si dissolvono. In questa meravigliosa giornata piovosa un bacio equivale ad un raggio di sole. A presto Ste....Serenella
 
o3radovicka
o3radovicka il 13/04/14 alle 13:48 via WEB
Sere, … mi hai fatto a ricordare un po l’amore quei “temi dell'amore cortese” … Questa Stefania cosi sublime e Angelo cosi umile “servitore”… sensuali ma anche cosi divini… e si intrecciano tanta saggezza..Ecco, il nostro Angelo: cerebrale e sentimentale… Anche imprevedibile..E come se non bastasse un colpo di scena… e l’arte se non ha non abbia un carattere aggressivo non può essere un capolavoro….. Bello …:).. sono fiera di Te… ^_^, radovicka
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 19:02 via WEB
Mia cara Radovicka, il ricordo è solo un passo verso il presente, viene vissuto nella piena naturalezza, almeno per quanto mi riugarda. Nomini i "temi dell'amor cortese" che dire mia cara, non ne ero a conoscenza ma presumo che quel tempo sorge al momento giusto in me. Stefania è la prima nota gioisa del nostro Angelo, e lui....è sempre un gran detentore e paladino della giustizia, senza mai perdere di vista che l'umiltà è virtu e come tale ci rende pregevoli di accortezze. L'armonia nei gesti sensuali sono solo il preludio nella completezza di un amore sorgivo. Angelo è sempre imprevedibile ed i colpi di scena rispecchiano un gran carattere, come sostieni tu mia cara. Se oggi sei fiera di me , vuol dire che in passato ho dato ascolto al tuo sprono. Grazie infinite, ti invio una folata di petali, scegli tu quale fiore più ti aggrada. Serena domenica
 
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 13/04/14 alle 16:22 via WEB
Finalmente Angelo vive l'amore :-)
e se la responsabilità assume le forme più temute...sono certa che Stefania le saprà modellare insieme a lui. Bello leggerlo immaginandolo con la sua spada a difesa di tutto ciò che è buono
Complimenti Sere, un bel regalo davvero!!!!! ^____^
Buona domenica, scrittrice, scenografa e prestigiatrice :-)))) Un bacioneeeeeee
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 19:08 via WEB
Buonasera Norma, eh si mia cara...quando suona quella campana tutto assume un aspetto diverso. Si, credo che Stefania in cuor suo sa come poter vivere questa incredibile storia e star al fianco di Angelo alla fine può render interessante la sua vita. Detto ciò posso scendere dal cofano? Scrivere è linfa.. e riuscire a diffondere le emozioni pare sia naturale. Grazie infinite....Due baci...solari
 
   
NORMAGIUMELLI
NORMAGIUMELLI il 15/04/14 alle 00:36 via WEB
Si ti guardo scendere dal cofano :-))) ma mi presti la spada ogni tanto?? Mi serve ^____^
Un bacione!!! Buonanotte carissima
 
     
occhi_digatta
occhi_digatta il 15/04/14 alle 15:49 via WEB
Buon pomeriggio Norma, la spada è un arma molto fine ed elegante, ma può nel comtempo infliggere molte ferite. Fanne cura preziosa...usala solo per difendere un amore. Lieta del tuo rientro mia cara.
 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 13/04/14 alle 17:13 via WEB
buona domenica delle palme mia dolce amica, un grosso abbraccio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 19:14 via WEB
Buonasera Stefania....spero che oggi tu stia meglio. Un abbraccio solare
 
ladrodibiciclette7
ladrodibiciclette7 il 13/04/14 alle 17:27 via WEB
M piace l'dea di Angelo innamorato , Serenella! Sono un vecchio romantico. Fantasia ed esposizione piacevoli. Grazie, Franco:-))
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 19:15 via WEB
Buonasera Franco, eh si....il romanticismo è arte...affascina l'animo. Lieta di rivederti da Angelo. Un abbraccio solare
 
pantog_2013
pantog_2013 il 13/04/14 alle 17:45 via WEB
Ciao Serè, molto bello questo capitolo. Angelo che supera la difficoltà di esternare i propri sentimenti a causa di cocenti delusioni. Sinceramente mi fa ricordare un "qualcosa". In questa giornata delle "Palme" ti giunga il mio augurio di pace e amicizia e serenità. Buona serata. Mauro
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 19:18 via WEB
Buonasera Mauro grazie per aver apprezzato il capitolo, superare un dolore del passato a volte fortifica e fa nascere grandi esplosioni interiori. Ti ricorda qualcosa? lo dirai in forma privata. Grazie per il tuo singero augurio che ricambio di vero cuore.
 
coloridivita
coloridivita il 13/04/14 alle 18:55 via WEB
Buona domenica delle Palme, che sia una giornata serena e di pace, un bacio. Mi auguro che il cuore di Angelo sia sempre pieno d'amore e di nobili sentimenti e che non ceda alla violenza di quei demoni.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 13/04/14 alle 19:20 via WEB
Buonasera Antonella, che sia lieta la tua domenica che svolge oramai al termine. Credi che Angelo non abbia capito di esser stato soggiogato per l'ennesima volta da demoni che appaiono solo a lui? Lo scopriremo presto, Angelo è Amore. Un abbraccio grandioso
 
molto.personale
molto.personale il 14/04/14 alle 11:34 via WEB
Quando arriva l'amore tutto ha un sapore diverso tutte le emozioni fluiscono in un intreccio meraviglioso..ed io resto affascinata dal tuo modo di metterlo in evidenza..semplicemente stupenda..Buon inizio di settimana un grande abbraccio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 14/04/14 alle 17:40 via WEB
Mia cara Grazia..il tempo dell'amore è straordinario, anche l'acerbo è gustoso! Lieta di averti affascinata...e grazie infinite per l'entusiasmo che mi doni. Un abbraccio solare
 
   
molto.personale
molto.personale il 16/04/14 alle 10:19 via WEB
Impossibile non fartene dono..Una dolce carezza per te ..
 
     
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:24 via WEB
Che dire? sei una splendida anima. Un abbraccio solare
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 14/04/14 alle 14:37 via WEB
E' vero, molte volte siamo responsabili di errori non commessi da noi, ma questo finisce comunque per segnare il nostro futuro...è la dura legge della vita. Il racconto è suggestivo come sempre...bello ritrovarti, mia cara..un abbraccio :)
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 14/04/14 alle 17:52 via WEB
Gli errori nel tempo riaffiorano, generando grandi tormenti interiori. La legge della vita ha solo la coscienza come giudice. Bello ritrovare te mia cara e grazie infinite. Un abbraccio primaverile
 
renato.deltoro
renato.deltoro il 14/04/14 alle 15:43 via WEB
è una storia affascinante, sarà difficile ma sono convinto che riusciranno a trovare la fanciulla. buona serata
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 14/04/14 alle 17:54 via WEB
Buon pomeriggio Renato, certo che ci sarà sempre il sole dopo la tempesta, è come uno splendido arcobaleno. Grazie di vero cuore amico mio.
 
BaldoMail
BaldoMail il 14/04/14 alle 15:56 via WEB
bella
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 15/04/14 alle 15:50 via WEB
Mio caro M... secondo me Angelo innamorato sfodera il suo meglio eh? un abbraccio solare..e grazie infinite.
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 14/04/14 alle 16:22 via WEB
Cara Serenella... hai donato la tua passione e il tuo desiderio in questi pensieri. Speranza, sogno, misticismo, dissacrazione, amore e paura, vita e irrealtà, si configurano in passaggi ritmati, nei quali la componente desrittiva, riferita ai sentimenti circonda di luce i personaggi. Alla prossima... per cogliere l'essenza dei sentimenti, nella speranza del successo. Buona Pasqua, Saverio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 15/04/14 alle 15:55 via WEB
Buon pomeriggio Saverio, lieta di leggere la tua essenza, hai colto molte sfumature, piccoli frammenti che danno risalto al racconto. La speranza è il sorriso di chi vi pone la propria credenza. Un abbraccio dal cuore.
 
lorifu
lorifu il 14/04/14 alle 16:49 via WEB
Il racconto non poteva che procedere in questo modo. Si era già percepito un Angelo innamorato e il dialogo tra i due fa pensare poprio, come ha ben detto radovicka, ai sonetti dell’amor cortese che spesso nella tradizione popolare venivano anche cantati. Un amore sublimato da versi gentili, che danno un’immagine di lievità e purezza in netto contrasto con quella successiva in cui Angelo si trova a combattere nuovamente la sua battaglia in nome della giustizia riuscendo a tenere alta l’attenzione del lettore che sprofonda in un mondo dove il razionale sconfina nell’irrazionale dando luogo a una lettura su più piani. Attendo il seguito che non può non essere emozionante come il già letto per i tanti colpi di colpi di scena che la tua fantasia inesauribile è in grado di donarci. Un bacio, loretta
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 15/04/14 alle 16:10 via WEB
Mia cara Loretta, un Angelo innamorato è apparso nel suo splendore, probabilmente la sua anima decanta grandi amori. l'amor cortese a me era sconosciuto ma son lieta che possa sorgere nella spntaneità dei dialoghi. E' un pormi naturale, solo che in questi tempi non è più in uso. Il nostro Angelo dovrà sfoderare sempre la spada per poter difendere la giustizia... Tener desta l'attenzione è molto importante, far soppire il lettore non è stimolante. Fantasia, creatività ed amore sono gli ingredienti che, se ben mescolati fra loro fan sorgere il più bel sorriso colmo di ogni cosa. Grazie infinite Loretta per avermi regalato emozioni nel leggerti. Un abbraccio solare.
 
fragoletta09
fragoletta09 il 14/04/14 alle 17:27 via WEB
Un saluto e ripassero' per leggere con calma smuack cara Sere:)
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:05 via WEB
Buon pomeriggio Patty, il tempo torna sempre. Un abbraccio dal cuore.
 
marmonte1968
marmonte1968 il 14/04/14 alle 22:47 via WEB
Sembra rivivere continuamente un sogno che appare spesso in quelle notti in cui il nostro cuore ha una sofferenza. Ecco allora che per incanto ritorna ad insinuarsi nella mente il film della vita che avremmo voluto forse vivere. Un caro e forte abbraccio, Vittorio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:08 via WEB
Mio caro Vittorio è sempre il tempo a regalarci "quel sogno", permane vivo e scolpito dentro di noi, la sofferenza è il cammino verso la gioia. Un abbraccio a te e grazie infinite.
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 15/04/14 alle 03:33 via WEB
Notte notte Serenella... Angelo che, innamorato come il dolce Romeo parla alla sua Stefania come se fosse una novella Giulietta... Ma, si sa, l'amore non ha nè luoghi nè tempi precisi... L'amore è sempre lo stesso... In ogni tempo e in ogni cuore... Tutto sconvolge e travolge... Tutti inebria con il suo profumo...Tanto da voler legare la propria esistenza a quella del'altra persona, nonostante i tanti impedimenti e tranelli che la sorte, a quanto pare, ancora ostile, continua a proprinare al nostro "paladino"! "Un eroe senza patria e senza spada..." come cantava Bertoli... che sa affrontare la vita "a muso duro" ma con un cuore pieno d'amore verso tutti...Il suo presagire la presenza di quell'entità negativa, che la donna non avverte, è sintomatica di una percezione superiore in posseso del nostro Angelo...Un sesto senso che si è sempre più affinato lungo il suo percorso e che ora arriva "prima" ad avvertirlo dell'imminenza degli avvenimenti futuri..."La conferma giace nel passato del nostro futuro"... Il futuro non è altro che la risposta alle azioni che si fanno nel passato...E' proprio dal passato che nasce il futuro... Paradossalmente, sono padre e figlio..."A volte siamo responsabili di errori che non abbiamo commesso e il non reagire non aiuta ad abbattere ostacoli che ci impediscono di raggiungere i risultati sperati"... Vero! E, aggiungo, "non agire soffoca i sogni chiusi nel profondo del proprio cuore"...E, credo che questo, Angelo, lo abbia già ben chiaro... Lotterà ancora... con una motivazione più forte..Quella di coronare il suo sogno d'amore...Che non è cosa da poco! Dolce Serenella dal cuore poetico... Questo tuo personaggio manda in visibilio la platea... :) Applausi scroscianti nell'attesa che si riapra presto il sipario..BRAVAAAA!! Un abbraccio e un bacio... Sereno risveglio! :) Rosa
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:33 via WEB
Buon pomeriggio Rosa...è vero l'amore non ha tempo ne luoghi, è l'atteso inatteso, ed è facile confondersi nel profumo che ti pervade. Al notro paladino spetta un compito molto arduo, ritrovare Ilaria ma soprattutto deve usare anche una strategia per evitare l'inganno. A volte le percezioni sono presagi e come tali non vanno sottovalutati. Angelo ha molta chiarezza dentro di se, ora più che ma. Il suo cuore è colmo d'amore e credo che ne farà tesoro e quindi è gesto naturale che voglia coronare il sogno. Mia cara Rosa sono felice che la platea gioisca al suo delle parole e il sipario non calerà nel tempo, vi sono molte storie che ci uniscono. Grazie per l'applauso e se permetti riverisco il tuo entusiasmo. Grazie infinite
 
   
amistad.siempre
amistad.siempre il 20/04/14 alle 01:40 via WEB
L'entusiasmo che suscitano i tuoi racconti è tutto meritato cara Serenella...:) (Pvt piena)... Ti giungano i miei più sinceri auguri di una Santa Pasqua serena e circondata dall'affetto delle persone a te più care...Un bacione a te e a Rosalba... Vi abbraccio entrambe strette strette... Con affetto, Rosa
 
     
occhi_digatta
occhi_digatta il 20/04/14 alle 18:24 via WEB
Buona sera Rosa, pss lo so che è piena la messaggeria, in questi giorni di brutto tempo mi concedo poco. Grazie per gli auguri e per il merito che mi attribuisci. Un abbraccio solare e sereni gionri in famiglia
 
alfazulu31
alfazulu31 il 15/04/14 alle 14:58 via WEB
Un forte abbraccio cara Serenella.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:34 via WEB
Ciao Attilio, così mi lasci senza fiato. Un abbraccio a te amico mio.
 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 15/04/14 alle 20:30 via WEB
non del tutto,ma meglio....un grosso,grosso abbraccio tvbbbbbbbbbbbbbbbbbb
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:35 via WEB
Mai abbandonare la speranza Stefy... un sorriso ti giunga
 
umegh1
umegh1 il 15/04/14 alle 21:33 via WEB
Ciao Serenella, un concetto filosofico, letterale e sentimentale dell’amore, all’epoca dei Trobar, poeti che componevano poesie sull’amore il lingua d’oc alle corti in Francia, “l’amor cortese” che si basava sul concetto che solo chi ama veramente possiede un cuore nobile, “al cor gentil reimparia sempre amor”. Per Angelo, Stefania rappresenta la “luce” una manifestazione dell’essere supremo, un Angelo. Platone dice: l’amore è un sentimento profondo e univoco dove, l’uomo ama la donna e si fa amare, in questo caso si creava una situazione di “specchio” in realtà l’amato vede negli occhi di chi lo ama se stesso, vedendo riflessa la sua bellezza. Esiodo ci dice che ci fu dapprima il Caos: la Terra dall'ampio petto, sicura sede e poi per tutti sempre e, poi, Amore secondo questo poeta, dopo il Caos ci furono queste due divinità: Terra e Amore, così narra la genesi. Con Esiodo concordia Acusilao e dice: se ci potesse essere una città o un esercito composto tutto di innamorati, non vi sarebbe modo migliore di reggerlo e di vedere uomini rifuggire dal male e rivaleggiare tra loro nelle belle azioni; in guerra, poi, messi uno al fianco dell'altro, anche se in pochi, si può dire che vincerebbero il mondo intero. Perché l'uomo innamorato sarebbe disposto ad abbandonare il suo reparto, a gettare le armi sotto gli occhi di tutti, ma non dinanzi alla persona amata, piuttosto preferirebbe centomila volte morire; e, d'altronde, abbandonare la persona cara, non prestarle il suo aiuto se è in pericolo, non c'è nessun uomo tanto vile cui Amore non riesca ad infondere il necessario coraggio, come se fosse posseduto da un dio e renderlo uguale a chi è coraggioso di natura. Insomma, lo stesso soffio divino che, a quanto dice Omero, un dio infonde in taluni eroi, Amore, come un suo dono, suscita in quelli che amano. Per concludere io affermo che Amore è il più antico degli dei, il più degno di onori, quello che più può infondere agli uomini virtù e felicità, sia mentre vivono che dopo la loro morte. Quindi, l’amore è il più degno di onori, quello che più può infondere agli uomini virtù e felicità, sia mentre vivono che dopo la loro morte. Buona serata amica mia…..un abbraccio….Leo.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:57 via WEB
Buon pomeriggio Leo, per il nostro Angelo aver fatto conoscenza di Stefnia l'ha catapultato nell'epoca che più lo agrada, da suono al suo cuore e note alle sue parole... e compone armoniosi pensieri pieni di gesti cortesi. Platone ha visto tal realtà, sono pienamente in accordo al suo dire che tal bellezza alberga dove l'amore giace. Leggo piacevolmente che i grandi illustri, erano già a conoscenza di riflessioni che il tempo non disconosce e proietta in ogni modo verso un futuro che sorge dal passato. A quanto pare gli dei erano in possesso di un sfera magica e vedere l'oltre, quindi potevano debellare ogni sorte avversa e nel contempo esaltare i grandi onori e le virtù. Queste entità sovranano l'universo e rendono giustizia a tempo opportuno. Permettimi una domanda, come mai Angelo ha certe percezioni? Lieta sia la tua serata... Un abbraccio solare.
 
   
umegh1
umegh1 il 17/04/14 alle 20:09 via WEB
Ciao Serenella, mi poni una bella domanda, un discorso arduo da affrontare. Forse Angelo percepisce cose che altri non vedono, una specie di sensitivo. Alcuni scienziati hanno definito questa sensazione con il nome di dèjà vù, un fenomeno psichico di alterazione dei ricordi (paramnesie): esso consiste nella sensazione erronea di aver già visto un'immagine o di aver già vissuto precedentemente un avvenimento o una situazione che si sta verificando, seppur impropriamente. Io non sono d’accordo con loro, forse la spiegazione più logica ce la potrebbe dare la filosofia, perché a mio parere senza filosofia non può esistere la scienza. In questo caso citerò un pensiero di Socrate descritto da Platone nel “Menone” l’anamnesi, ovvero il risveglio della memoria, un ridestarsi di un sapere già presente nella nostra anima, che era stato dimenticato al momento della nostra nascita, (inconscio). Questo è il pensiero di Socrate; nel “Menone” egli riferisce come Socrate riesca ad aiutare uno schiavo privo di cultura a comprendere il teorema di Pitagora, nonostante l'ignoranza in cui si trovava, lo schiavo può ritrovare da sé i passaggi logici di quel teorema perché evidentemente erano già presenti in forma latente nella sua mente, avendoli visti nel mondo Iperuranio delle idee prima di incarnarsi. Il ricordo avviene in forma immediata e intuitiva, per lampi improvvisi. Buona serata amica mia….un abbraccione….Leo.
 
     
occhi_digatta
occhi_digatta il 20/04/14 alle 18:11 via WEB
Buonasera Leo,posso affermare liberamente che, a volte certi "episodi" accadono nel mio quotidiano. Non posso negare che entro in una certa confusione e riguardo la scena appena accaduta. Mistero o realtà? Viaggiare attraverso l'universo ad occhi chiusi è meraviglioso. Grazie per avermi risposto....in maniera straordinaria. Un abbraccio solare.
 
gaza64
gaza64 il 15/04/14 alle 22:15 via WEB
Ora ho capito il senso del tuo commento: "altri tempi"...questi! Complimenti Serenella per la fantasia che anima i tuoi racconti. Ti auguro buona serata...
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 16:59 via WEB
Buon pomeriggio Gabriella, grazie per apprezzare la fantasia ma anche la verità di un tempo che fu. Un abbraccio ed un sorriso
 
dglBraveHeart
dglBraveHeart il 15/04/14 alle 22:25 via WEB
... ho un ricordo vivido di un passato, così vigente, che celebra un futuro eternamente presente; quello di una donna che sognava la propria espressione nell'arte missionaria di creare scene in virtù del donare... Ora assisto e tocco con mano quel velo antico diventato forma... Amore, arte e virtù al servizio letterario che si prodiga con destrezza a compiere la sua vocazione. C'è una nuova energia che impregna ogni verso... rendendo più spessi gli spazi fra le righe... restituendo magia e potenza alla mano creatrice... L'amore fa da scenografa, il coraggio assume le comparse, la forza dirige la musica, mentre la giustizia ordina in fila gli spettatori... Adesso, come prima, così dopo..... con superba poesia... Un saluto d'onore dal cuore... FE**
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 17:18 via WEB
Buon pomeriggio Ferruccio, un crescere nella bellezza d'animo...ricordo gli esordi, timidi e colmi di paure. Il dono è il gesto che più mi appaga e se si diffonde con amore tutto appare colorato e pieno di significato. I tuoi elogi son parte di una dimensione che ti appartiene, sicuramente perchè vivi nell'animo nobile e nel conflitto del tempo diviene Regno. L'amore, il coraggio, la forza ed infine la giustizia, ha una radice interiore e si evolve con la potenza del creare. Incantata dal tuo entusiasmo. Un abbraccio dall'universo...
 
LUX_DIAPHANUM
LUX_DIAPHANUM il 15/04/14 alle 23:02 via WEB
Lieta sera Serenella, Bello che Angelo abbia l'Amore nel Cuore, Degno di u Cavaliere per la sua Principessa, Emozioni nel Tuo Cuore, sono Curioso di Leggere come andrà con il Motociclista, anche se per ora è solo percezione, una carezza di Luce Alex in LUX_DIAPHANUM
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 16/04/14 alle 17:21 via WEB
Buon pomeriggio Alex, eh si credo proprio di si. Hops il motociclista...e se fosse solo un'apparizione ? l'ennesima provocazione? vedremo cosa accadrà nella prossima puntata. Grazie ti invio il mio riflesso di luce.
 
ERAM6
ERAM6 il 16/04/14 alle 22:59 via WEB
A volte la notte me ne sto sveglia nel letto e mi chiedo: "Dove ho sbagliato?". Poi una voce mi dice: "Ti ci vorrà più di una notte per questo"... ^_^ è una frase di Charlie Brown che non so perchè ma la sento molto mia eheheeh dolce notte Serenella
 
macrio1
macrio1 il 18/04/14 alle 04:02 via WEB
L'orizzonte è sempre lo stesso da qualsiasi punto lo si guardi... i nostri occhi interpretano il tempo... oltre la notte... M.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 20/04/14 alle 18:28 via WEB
Buonasera....bel pensiero..."il tempo oltre la notte" chissà cosa ci riserva. Grazie M. un sorriso stellare
 
   
macrio1
macrio1 il 23/04/14 alle 00:59 via WEB
Tante belle cose... sempre... la luna ci guarda...
 
ERAM6
ERAM6 il 18/04/14 alle 11:05 via WEB
Auguri per una PASQUA piena di DOLCI sorprese, DOLCI sensazioni, DOLCI emozioni... insomma stracolma di infinite DOLCEZZE... non solo culinarie ^__^ DOLCE abbraccio donata
 
molto.personale
molto.personale il 18/04/14 alle 11:27 via WEB
Voglio farti un augurio dolce come la cioccolata che mangerai un augurio dolce quanto te..Buona Pasqua
 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 18/04/14 alle 20:15 via WEB
AUGURI SINCERI ...TI AUGURO UNA SERENA S.PASQUA BACIIIIIIIIIIIIIII
 
coloridivita
coloridivita il 19/04/14 alle 17:29 via WEB
Lieta Pasqua a te e ai tuoi cari, mia dolce Serenella, un bacio.
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 19/04/14 alle 21:30 via WEB
uh che bello questo dialogo, ma ancor più bello è leggere di un Angelo innamorato. un amore leggero, quasi cortese...brava Serenella :-)
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 20/04/14 alle 18:31 via WEB
Buonasera Elena....eh?! pensa che quando l'ho scritto ero in quel tempo. L'amor cortese che neanche conoscevo, ha dato una certa valenza, oh mia cara chissà come era la vita in quel periodo. Grazie per esser tornata nel mondo dei tuoi amici, un abbraccio solare.
 
   
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 21/04/14 alle 18:47 via WEB
non lo so come fosse, forse a me non sarebbe piaciuta, ma Angelo e i suoi sentimenti così puri lo rendono piacevole da immaginare. ciao, buona serata.
 
woodenship
woodenship il 19/04/14 alle 21:57 via WEB
Un abbraccio più che mai tenero ed un augurio per delle festività serene e ricolme d'affetto.........Bacio di sole........W......
 
DueHalzini47
DueHalzini47 il 19/04/14 alle 23:32 via WEB
Buona Pasqua a te e a tutti quelli a cui vuoi bene. Giuseppe
 
Angel_De_Cristal
Angel_De_Cristal il 20/04/14 alle 08:05 via WEB
Sei sempre fantastica con i tuoi racconti...Ti Auguro una serena e felice Pasqua---Alisea
 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 21/04/14 alle 15:16 via WEB
buona Pasquetta tesoro mio, spero tu non sia sola,un grosso abbraccio
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 21/04/14 alle 16:42 via WEB
ogni persona troverà la strada di questo ne sono certa...un sorriso e un abbraccio!con stima e affetto
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 30/04/14 alle 18:01 via WEB
Ciao Francy....bisogna trovare la strada maestra. Un abbraccio a te con tutto il mio affetto.
 
fragoletta09
fragoletta09 il 21/04/14 alle 17:32 via WEB
Angelo cavaliere d'altri tempi, pronto a vivere una storia d'amore e pronto a tutto per la sua amata:) che bello Sere:) storie d'amore che oggi sembrano fiabe.. un forte abbraccio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 30/04/14 alle 18:03 via WEB
Mia cara Patty, la fiaba stessa è storia dei nostri giorni, basta crederci. Un abbraccio a te mia dolce amica.
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 21/04/14 alle 19:13 via WEB
Ciao Serenella, ho voluto scorrere velocemente questa ultima parte del tuo racconto. Non mi sento di commentare il contenuto; rischierei di profanarlo. Eh si, perchè affiora soltanto purezza. La stessa purezza che dimora dentro di te. Insomma, se tu non esistessi bisognerebbe inventarti.. Ciao, con un abbraccio!
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 30/04/14 alle 18:05 via WEB
Buon pomeriggio Peppe non aver timore di entrare nel mondo di Angelo, lui sa accoglierti con tutto l'affetto. Grazie per aver elagito questo pensiero te ne sono veramente grata, queste sono le piccole conquiste dopo tante strade tortuose. Un abbraccio solare.
 
molto.personale
molto.personale il 22/04/14 alle 10:50 via WEB
Un abbraccio al tuo cuore..dolce giorno
 
molto.personale
molto.personale il 24/04/14 alle 11:10 via WEB
Ti lascio una soffice carezza..buon weekend
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 30/04/14 alle 18:07 via WEB
Mia cara Grazia ogni tuo passaggio è soave. Ti abbraccio con gioia.
 
frelove1
frelove1 il 24/04/14 alle 14:34 via WEB
ciao Serenella..La tua fantasia è meravigliosa, crea interesse, sui sentimenti sulle emozioni dei personaggi. con due amanti che si giurano amore eterno, Staremo a vedere come andrà a finire, questa storia intrigante..brava Serenella..grazie di essere mia amica..con tanto affetto giorgio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 30/04/14 alle 18:09 via WEB
Buon pomeriggio Giorgio lieta di rivederti. La meraviglia risiede sempre nella purezza dell'animo e tu sai cosa intendo dire. Ti ringrazio per il tuo entusiasmo. Ti abbraccio forte forte
 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 24/04/14 alle 19:25 via WEB
buon 25 aprile angelo mio...tvbbbb
 
LUX_DIAPHANUM
LUX_DIAPHANUM il 25/04/14 alle 03:15 via WEB
Lieta notte Serenella, Sogni Sereni... un Augurio per la Festa della Liberazione, una carezza di Luce Alex in LUX_DIAPHANUM
 
frelove1
frelove1 il 26/04/14 alle 00:22 via WEB
ciao Serenella..una dolcissima notte e un abbraccio affettuoso..giorgio
 
stefania2chiorboli
stefania2chiorboli il 26/04/14 alle 20:23 via WEB
dolce fanciulla,angelo mio,un abbraccio
 
frelove1
frelove1 il 27/04/14 alle 11:05 via WEB
ciao Serenella..questa storia di Angelo è avvincente è sembra un sogno che tu stai raccontando ai tuoi amici..che ti seguono con tanta emozione..continua a farci sognare con questo tuo meraviglioso racconto..una dolcissima domecica con tanto affetto..giorgio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 30/04/14 alle 18:12 via WEB
rieccomi Giorgio, forse non è proprio un sogno o forse si? sai la vita non si discosta tanto dalla realtà di un sogno....lo racconto anche a te amico mio...tu sei parte di Angelo. Un abbraccio solareeee
 
estempora_nea
estempora_nea il 27/04/14 alle 15:55 via WEB
Eccomi Sere a leggerti..ma sai che diventi una colonna portante della letteratura se continui così?? Lo penso davvero...tu sai che ti dà questa carica..e io lo so quanto te...e come manca nel tempo chi ci ha amato..lo sappiamo entrambe..e quelle stelle luminose lassù...brillano nella loro essenza più vera...le ritroviamo tra queste righe, nelle pieghe dei ricordi, nella nostra anima...ciao Angelo, ciao papà....GRAZIE cara amica.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 03/05/14 alle 17:38 via WEB
Ciao Donatella, una colonna portante? è una grande responsabilità mia cara..non conosco la letteratura ma so ciò che è scritto nel mio cuore. Le stelle che brillano sono la scia del nostro presente, rimarcano il passato. Grazie per il pensiero che ci unisce in questo percorso di vita. Ti abbraccio forte
 
molto.personale
molto.personale il 28/04/14 alle 11:25 via WEB
Che sia una settimana all'insegna dell'amore e dell'armonia..dolce giorno
 
Lobarkaine
Lobarkaine il 29/04/14 alle 11:08 via WEB
Mi piace questo tuo Angelo e il tuo narrare, che trasfigura il quotidiano in un fiabesco che dona nuovo valore a gesti che altrimenti potrebbero sembrare ordinari ed invece non lo sono. Bande di strada ed amor cortese....e la nobile spada a difesa dell'amore. Ed ancora (nei racconti precedenti, ma in fondo anche qui) il viaggio, la cerca mistica.... Stile desueto in contesto sub urbano...mi piace...brava davvero.-))))
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 03/05/14 alle 17:42 via WEB
Buonasera e benvenuto nel mondo di Angelo, nulla è ordinario solo nel valore di una storia si può scorgere la bellezza, il nostro quotidiano può assumere molte forme, come quella della fiaba "cortese". Sono lieta che ti sia piaciuta e ti ringrazio per la pazienza nell'aver letto le puntate precedenti. Un abbraccio gioioso.
 
frelove1
frelove1 il 29/04/14 alle 17:15 via WEB
ciao Serenella..quando passo da te, do sempre una lettura alle avventure, di Angelo..e scopro che hai una splendida fantasia, che la usi con il cuore..ti auguro una dolcissima serata con tanto affetto..giorgio
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 03/05/14 alle 17:44 via WEB
Mio carissimo Giorgio sono lieta di leggerti, sai il cuore non è solo un organo, ma un contenitore di tante emzioni. Il mio affetto è ricambiato dal profondo del mio "cuore"
 
oltreL_aura
oltreL_aura il 30/04/14 alle 09:00 via WEB
L' amore trionfa.Sempre.Complimenti sinceri cara Serenella.Il mio pensarti, nel bene di cui tutti abbiamo bisogno.
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 03/05/14 alle 17:46 via WEB
Mia cara Laura senza l'amore non si possono fare grandi passi nella vita. Grazie di cuore un abbraccio ombrelloso.
 
molto.personale
molto.personale il 30/04/14 alle 11:48 via WEB
Buona giornata..che il sole splenda fuori e dentro di te
 
LUX_DIAPHANUM
LUX_DIAPHANUM il 30/04/14 alle 20:26 via WEB
Lieta sera Serenella, un Augurio per Domani 1 Maggio, il Lavoro è Fonte di Vita, una carezza di Luce Alex in LUX_DIAPHANUM
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 01/05/14 alle 15:58 via WEB
un sorriso...leggerti è piacevole sempre e comunque...
 
 
occhi_digatta
occhi_digatta il 03/05/14 alle 17:47 via WEB
Ciao Tesoruccio....grazie di cuore... un abbraccio solare malgrado il maltempo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

In classifica

 

10000 punti ottenuti

 

Sito d'argento

 

Sito Gold

 

50000 punti ottenuti

 

 

gold.libero.it/tiportonelcuore

 

 

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- sconfusionatopensier
- pensieri.femminili
- Presenza inquietante
- IL MARE DENTRO
- Sogno
- Favole solo Favole
- Ai pap&agrave; del mondo...
- LOSPECCHIODELLANIMA
- Cronache
- WEB POETICA
- UN ANGELO PER TE
- TUM TUM LA LEGGENDA
- VIVERE...
- Umilt&agrave; e Dignit&agrave;
- FOTOGRAFIA Angelo
- Perimetri d Aura
- The root of evil tra
- delirio
- Int&ocirc;r Al fogol&acirc;r fabyspillo
- Estemporanea Donatella
- Nuvole di scrittura Mapì
- loro:il mio mondo Francesca
- Il mio Blog piccola Giò
- SOULGAME
- Al di l&agrave; della neve. Lorenzo
- Sorridi Sempre ^___^
- Pino morodelsud_62
- AlfaZulu
- 24/11/2010
- Sempre in bici...Marco
- LA ROSA PI&ugrave; BELLA Vera
- Suggestioni effimere
- Collezioni Emozioni Francesca
- SPIAGGIA
- battito dali
- Una voce sussurrata
- GIORNI STRANI
- THEBESTMUSICBLOG anna gioiablak
- vogliadicolorare
- Note di parole
- adhara stella
- I DIFFERENTI
- Dark side of Mars...
- CARICO A CHIACCHIERE Carlo
- IO CON ME
- LiberoAiuta
- La parte buffa di me
- BENVENUTI… Amistad
- Dolce_eternity
- il mare infinito
- Pensieri e parole
- su di te...Stefy
- fresca rugiada
- VIAGGI
- PensieriInVolo
- la memoria dispersa
- colori di vita Antonella
- Goccia nellOceano
- PAROLE
- Incursioni
- MITICOS
- La riva dei pensieri
- le ali di un sogno
- lamica del cuore
- live or die ? canti poetici
- Il Salotto di Serenella
- SENZA TITOLO Peppe
- Pensieri e Parole Genn
- Amithiel
- Le Mie Emozioni... Dona
- Tommaso Paolicchi
- Der Steppenwolf
- scrivi la tua storia
- ..Amore....
- LA VITA CHE VORREI
- PARADISE ROCK
- Daniel Lopez
- Sentimentalmente
- comunicare mariateresa savino
- MAPPAMUNDI Patty
- Dolcezza Dellanima
- Le note dellAnima !
- JAMBOREE
- Spine Conficcate
- Cos&igrave; per Caso
- dal baule del nulla
- Afroditemagica Stella
- ....................Ra.In:Me
- Riflessioni
- LIBERA DI VOLARE
- ALLA VITA Vittorio
- poesiaeparole
- Faccio pure Questo
- corriere express tiz
- Altromondo17
- Ideali e musica Lulù
- HENGEL*STATION*LOVE
- ...Anima Al Vento
- non solo virtuale
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 

ULTIME VISITE AL BLOG

e_d_e_l_w_e_i_s_socchi_digattasoulestasyQuartoProvvisorioanima_on_lineRicordoesorridowoodenshipCherryslvalsa60alf.cosmosRoby.Trasgianvitto10cassetta2Sethidarkmoonlucre611
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963