Oftalmologia Farmaci: Aggiornamenti e Novità in terapia by Xagena

OftalmologiaOnline.net

Oftalmologia Farmaci

Xagena Mappa

https://network.xagena.it/mappa/

Newsletter Xagena

Aggiornamento in Medicina

GlaucomaOnline.net | OftalmologiaOnline.net |

Una risposta precoce alla terapia di impianto di Desametasone intravitreale nell’edema maculare diabetico può prevedere l’esito visivo

Si è determinato se la risposta precoce di acuità visiva alla terapia di impianto di Desametasone intravitreale nell’edema maculare diabetico ( DME ) sia associata a esiti a lungo termine. È stata …


 

Utilità dello Spironolattone nella corioretinopatia sierosa centrale acuta

Per i pazienti con corioretinopatia sierosa centrale acuta, lo Spironolattone per os è più efficace dell’osservazione, e assorbe più rapidamente il liquido sottoretinico. Nei pazienti con corioret …

FarmaExplorerBiomedicina.it


 

Adalimumab nei pazienti con uveite non-infettiva attiva

I pazienti con uveite non-infettiva sono a rischio di complicanze a lungo termine di infiammazione incontrollata, così come per gli effetti negativi della terapia steroidea a lungo termine. È stato …


 

Trattamento antiangiogenico o corticosteroideo nei pazienti con maculopatia da radiazioni dopo terapia con fascio di protoni per melanoma uveale

Sono state rivelate differenze o vantaggi nelle diverse opzioni di trattamento dopo terapia con fascio di protoni per il melanoma uveale mediante una serie di casi retrospettiva, comparativa, interven …

Medical Meeting


 

Fotocoagulazione panretinica versus Ranibizumab intravitreale per retinopatia diabetica proliferativa

La fotocoagulazione panretinica è il trattamento standard per ridurre la grave perdita della vista da retinopatia diabetica proliferativa. Tuttavia, la fotocoagulazione panretinica può danneggiare l …

Oftalmologia Farmaci: Aggiornamenti e Novità in terapia by Xagenaultima modifica: 2019-02-12T07:49:55+01:00da tiberis1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.