Francia: vaccinazione anti-COVID solo per i bambini di 5-11 anni fragili

HAS Francia

BAMBINI FRAGILI: Bambini che rischiano di sviluppare una forma grave della malattia o se vivono con persone vulnerabili o immunodepresse

L’Alta Autorità per la Salute in Francia ha raccomandato la vaccinazione anti-COVID 19 solo per i bambini di 5-11 anni a rischio di sviluppare una forma grave della malattia, ed è in attesa di nuove informazioni per un possibile allargamento a tutti i bambini.

L’Autorità ha raccomandato il vaccino Pfizer/BioNTech ai bambini di 5-11 anni “che rischiano di sviluppare una forma grave della malattia e di morire”, così come “quelli che vivono nell’entourage di persone immunocompromesse o vulnerabili non protette dalla vaccinazione”. ( Fonte: RAInews )

Vaccini

Vaccini News

https://www.vaccini.net
Le novità sui VacciniVaccini.netVaccini batterici e virali attenuati. Vaccini batterici e virali inattivati. Vaccini coniugati. Vaccini antitumorali.

La vaccinazione per fasce d’età

Lo stesso vale per la vaccinazione contro la varicella, essendo …

Focus

La sicurezza del vaccino quadrivalente contro il …

Le vaccinazioni per fascia d’età

Le novità sui Vaccini. Vaccini.net. Vaccini batterici e virali attenuati.

Focetria

Sindrome Guillain-Barré e vaccino adiuvante per l’influenza A …

Vaccinazione anti-influenzale

Le novità sui Vaccini. Vaccini.net. Vaccini batterici e virali attenuati.

Vaccino quadrivalente

Le novità sui Vaccini. Vaccini.net. Vaccini batterici e virali attenuati.

Francia: vaccinazione anti-COVID solo per i bambini di 5-11 anni fragiliultima modifica: 2021-11-30T22:08:18+01:00da tiberis1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.