II I rari e i cinici

Pausa o introduzione?

 

io Noi

– i rari –

e

i cinici :

ore Zero.**

I cinici

e

i rari:

io Noi…

(i palindromi di gipo)

 

*IMAGE PROFILO.- Esiste una grazia del suono ma anche una grazia dell’immagine e nell’immagine. Bene. Ma qualcuno vorrà sapere “Chi è” la titolare di quell’immagine: si chiama Clara Jumi-Kang.

Clara è nata il 10 giugno 1987 a Mannheim, in Germania, in una famiglia di origine coreana.Ha preso le sue prime lezioni di violino a 5 anni da Valery Gradov alla Scuola superiore di Mannheim. A 7 anni si trasferisce negli Stati Uniti e riceve una borsa di studio della Julliard School. Prosegue gli studi a Berlino e a Monaco.

**Cfr.    a dir Frida…  (i palindromi di gipo)

Frida Bollani Magoni e la sua ‘Poesia della musica’ – anteprima

Frida Bollani Magoni al Festival della Bellezza con ‘La poesia della musica’, concerto per pianoforte e voce, in cui ha interpretato brani di diversi generi musicali, tra cover, pezzi propri come ‘I’ll miss you’, e un duetto con il cantautore Albert Eno, senza dimenticare citazioni dalla musica del papà Stefano.
II I rari e i ciniciultima modifica: 2020-06-12T18:01:27+02:00da gipo_milano

3 commenti

  • Stupendo aver ritrovato qst blog

    • Non ricordo di essere mai stato titolare di un blog denominato “oreZero”: avevo invece una casella di posta così denominata, credo in dada.net… Grazie cmnq
      (gipo)

  • Ecco ancora la prova documentale della mia casella di posta orezero@libero.it datata 2010 e pubblicata nella Rubrica ALTRI MONDI d. Gazzetta d. Sport, con la mia indefettibile “fede rossonera”…

    orezero@libero.it
    28 dicembre 2010 alle 23:22

    Ma guarda! Proprio ora che il mio Milan è in testa al Campionato con qualche probabilità di vincerlo… la SERIE A non interessa?
    Ma guarda guarda! Proprio ora che abbiamo soffiato CASSANO alla concorrenza e che potrebbe fare sfracelli con IBRA e PATO & C. la SERIE A diventa noiosa?
    MI FIDO DEL MIO GUSTO E DELLE MIE ATTESE.Viva il Milan,con tutta la sua storia,i TITOLARI e le Riserve, e i Giovani della Primavera… sino all’Ultimo Magazziniere! Viva Milanello ecc ecc ecc.
    (giporossonero)

    orezero@libero.it
    29 dicembre 2010 alle 13:11

    IL CALCIO,LE TV AIUTANO A FAR CONOSCERE l’EUROPA.
    Forse, pian piano,il cosiddetto “italiano medio” si va sprovincializzando… E’ un auspicio o la realtà? Conoscere un po’ i LUOGHI e i MODI (Mode e Modi? per citare un libro noto) del tifo europeo non ci avvicina alla percezione di una Europa Unita? Rimanere “fedeli” al sentimento del proprio tifo,ai colori della propria squadra, ma spingersi visivamente più in là, OLTRE l’italica frontiera per dare una sbirciatina alle ALTRE REGIONI d’Europa… Non è forse bello e auspicabile? Barcellona e REAL non soppiantano Milan e JUVE, vi si aggiungono: la meravigliosa “pulce” MESSI stimola a confronti qualitativamente più elevati.
    PERCIO’ NON CHIEDERTI MAI SE MESSI “SUONA” PER SPAGNOLI O CATALANI.MESSI SUONA PER TE.
    (gipomilano)