Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« LE ATTIVITÀ RICREATIVE D...IL CONCETTO DI VACANZA »

DEL PERCHÉ IO NON MI DROGHI

Post n°382 pubblicato il 22 Settembre 2008 da Fayaway
 

L'altro giorno sono stata tacciata di essere una moralista bigotta, adducendo come prova a sostegno di questa tesi il fatto che io non mi droghi.
Ora, tralasciando il fatto che per arrivare a definire moralista me si deve avere una concezione della morale e del moralismo piuttosto confusa, ma una volta non succedeva il contrario? Che era chi non si drogava che sparava sentenze su chi faceva uso di stupefacenti?  Vabbè, comunque sia, a parte il fatto che la droga costa e io al momento non ho un lavoro e già ho la gatta a carico, i motivi per cui non mi faccio sono altri.

SPINELLI: Sono allergica alla nicotina, quindi se mi fumassi una canna morirei ancor prima che gli alcaloidi della marijuana facessero il loro effetto. Qualcuno potrebbe giustamente obiettare che potrei rullarmi una cartina di SOLA marijuana, ma il problema è proprio che detesto la puzza di fumo che impregna abiti e capelli! Poi me li dovrei lavare due volte al giorno e li avrei perennemente arruffati e pieni di forfora. No, no, no: BOCCIATI!

COLLA: Immaginate la scena. Io che infilo la faccia in un sacchetto di plastica pieno di colla, gli effluvi che mi stordiscono, io che perdo i sensi e piombo con tutta la capoccia nel sacchetto che mi si attacca in testa. Io che muoio soffocata dal sacchetto di plastica incollato al mio cuoio capelluto dalla colla. Con tutta la buona volontà, ma questa morte è troppo stupida persino per me!!! BOCCIATISSIMA!!

COCAINA: Quando al bar o in pasticceria mi compro un bel cornetto farcito evito sempre accuratamente di farci spolverizzare lo zucchero a velo. Quella polverina impalpabile a ogni morso mi entra nel naso e mi fa starnutire sulla pasta, facendo schizzare in giro pezzi di sfoglia mescolati a saliva e muco.  E secondo voi io potrei mai sniffare cocaina? No, no, no: BOCCIATA!

EROINA: Ma siamo matti? Una siringa? Nel mio braccio? Io che quando mi devono fare i prelievi devo prima fare 15 minuti di training autogeno e dare una o due craniate sul tavolino per distogliere l'attenzione dall'ago che perfora la mia pelle e succhia via il sangue? Manco a dirlo, BOCCIATA!

EXSTASY: Il mio problema con l'exstasy è che per procurarmela dovrei addentrarmi in un ambiente a me ostile: la discoteca! Odio ballare, odio i truzzi che vanno in discoteca solo per cuccare, odio le tipe che vanno in discoteca solo per tirarsela (innescando una lotta psicologica coi truzzi), odio la musica sparato ad alto volume. E poi ogni volta che dovrei andare in disco dovrei prepararmi (fare shampoo, ceretta, trucco da vamp...) e vestire abiti succinti che non mi si addicono? No, no, no, troppa fatica: BOCCIATA!

FRANCOBOLLI DI ACIDO: La cosa più normale che potrebbe capitare in casa mia è che i miei genitori li scambino per francobolli di Posta Prioritaria. E a quel punto saranno cavolacci miei quando dovrò tirarli giù dalla grondaia alla quale si saranno arrampicati per sfuggire all'invasione di pseudopodi immaginari!



CANZONE DEL GIORNO: Marco Masini - Perché lo fai

Con questa pioggia nei capelli perchè lo fai
con questi occhi un pò fanciulli e un pò marinai
per una dose di veleno che poi
dentro di te non basta mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963