Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« SENTENZA ETERNIT FINALME...CONTINUANO LE MENZOGNE S... »

ma gli italiani ci sono o ci fanno??????

Post n°721 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da giampi1966
 
Tag: alternativa comunista, armamenti, barzellette, blog, C.G.I.L., capitalismo, casta, cibo, Cobas, coerenza politica, comunicazione, comunismo, confederali, coraggio, coscienza di classe, costituzione italiana, democrazia, ecologia e ambiente, economia, elezioni, europa, fascismo, giornalismo, giustizia, guerra, imperialismo, inquinamento, Italia, lavoro, libertà, lotta, lotte studentesche, marxismo, mondo del lavoro, moralità, osservatorio politico, parlamento, partiti, personaggi, politica, politica internazionale, professori, pubblico impiego, R.D.B., rivoluzione, sanità, sciopero, sindacalismo rivoluzionario, sindacato, sinistra, Slai Cobas, squallore politico, stampa, storia politica, straparlare, strategia della tensione, T.F.R., unità d'Italia, università e ricerca, USB, welfare
Foto di giampi1966

L’Istat attesta: l’Italia è ufficialmente in depressione

Nel 4° trimestre 2011 l'economia ha registrato un -0,7% ripsetto ai 3 mesi precedenti, -0,5% annuo.

Il Rapporto debito/PIL sale al 120%.

La cura Monti sta dando i suoi effetti, sta uccidendo l’economia e la società italiana e non sortisce alcun effetto sul risanamento dei conti; infatti è chiaro che se diminuisce il deficit ma contemporaneamente diminuisce il PIL, l’unico risultato ottenuto sarà depressione economica, disperazione sociale e,  siccome i nostri governanti sono dei professori, hanno adottato delle misure tese ad incrementare anche l’inflazione così da creare lo scenario di “stagflazione” (depressione + inflazione).

 

MA GLI ITALIANI AMANO L’UOMO FORTE , QUINDI SONO CONTENTI!!!!

 

Cazzo nonostante queste soluzioni politiche demenziali gli italiani ci apprezzano cosa possiamo fare?

Gli annulliamo le pensioni, riducendone drasticamente il corrispettivo e aumentando fino all’indefinito gli anni contributivi e magari gli facciamo pagare cifre folli per le ricongiunzioni forzate…. Non basta….. possiamo allora rendere i lavoratori più flessibili….. sono già flessibilissimi….. allora li licenziamo e gli togliamo tutti i diritti…..

 

MA GLI ITALIANI AMANO L’UOMO FORTE, QUINDI SONO CONTENTI!!!!

 

Non ci posso credere questi ci osannano ancora, dai tu che sei un professore trova qualche cavolo di soluzione, come facciamo a massacrarli? Ho un’idea gli aumentiamo tutte le tasse, introduciamo tasse nuove, anche sui beni primari come la casa, l’acqua, la sanità, i trasporti.

Possiamo poi sprecare soldi per la TAV e per gli armamenti, non combattiamo adeguatamente l'evasione fiscale dei nostri amici (circa 150 miliardi all'anno) ed infine gli possiamo togliere ogni speranza per il futuro…..

 

MA GLI ITALIANI AMANO L’UOMO FORTE, QUINDI SONO CONTENTI!!!!

 

…….Mi sa che questi sono degli ossi duri, ci tocca governare fino al 2013, possiamo approfittarne per far dire a tutti i mass-media che siamo bravissimi, dei veri salvatori della patria!!!

Ci freghiamo anche un pò di denaro pubblico? Certo!!! Ma perchè auto limitarci, tanto gli italiani sono contenti! Hai ragione.... (60 miliardi è il costo per lo Stato causato dalla corruzione, dato recentemente fornito dalla Corte dei Conti, l'Italia è al 72° posto al mondo per indice di corruzione, dietro il Cile e la Costa Rica)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963