Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« I LAVORATORI VALGONO MEN...ho cambiato idea sulla r... »

I ROMAGNOLI NON SONO RAZZISTI

Post n°961 pubblicato il 27 Agosto 2015 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Comacchio è una località turistica dotata di una spiaggia gigantesca, anche per questo motivo vicino al bagnasciuga da sempre stazionano molti extracomutari intenti a vendere ogni cosa (molti dei quali dotati di veri e propri banchi).

Ogni anno viene inscenata la farsa, da parte delle forze dell’ordine, che fanno irruzione in spiaggia, i venditori ambulanti abusivi scappano e il giorno dopo torna tutto esattamente come prima.

Quest’anno però è successo qualcosa di diverso, alcuni poliziotti si sono accaniti su un giovane africano e dopo averlo braccato in spiaggia, davanti ai bagnanti lo hanno costretto ad inginocchiarsi e l’hanno ammanettato, a questo punto è successo qualcosa di imprevedibile, parecchi bagnanti NON hanno accettato il comportamento della polizia ed hanno reagito violentemente, accerchiando gli agenti, insultandoli, intimandogli di liberare il ragazzo e urlando a gran voce di occuparsi dei politici ladri a Roma, lasciando in pace quei ragazzi che non facevano nulla di male. Gli agenti sono stati costretti ad identificare alcuni dei presenti, tanto veemente era la protesta.

Con questo messaggio non voglio entrare nel merito della legittimità o meno dell’intervento della polizia, mi voglio soffermare sull’inaspettata reazione delle persone che hanno dimostrato un’umanità ed un’antirazzismo che personalmente mi hanno colpito riaccendendo in me il lume della speranza. In Romagna esistono ancora PARECCHIE persone dotate di UMANITA’.

GRAZIE!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963