Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« ha vinto TrumpItalia potenza militare ... »

l'impero dell'oscurità avanza

Post n°1022 pubblicato il 12 Novembre 2016 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

L'idea di scrivere questo post mi è venuta assistendo al programma di Crozza.

Crozza parlando di Trump ha mostato una pianta del mondo e ha fatto notare che siamo circondati da dittatori (Putin, Trump, quello della Corea del Nord, l'Isis, Erdogan ecc...), la cosa che mi angoscia è che molti di questi sono stati democraticamente eletti, pensando a ciò mi sono sinceramente girati i ......., possibile che una massa di ignoranti completamente ignari di quanto ci ha insegnato la storia continua a commettere gli stessi errori??? E' possibile che le argomentazioni fittizie valide decenni fa valgono ancora adesso??? Questi ignoranti continuano a votare dei dittatori che gli promettono la repressione del più debole (immigrati oggi ebrei un tempo) che una volta eliminato garantirebbe un futuro migliore alle classi popolari, invece questa gentaglia causa sempre delle guerre e la soppressione dei diritti e a pagarne le conseguenze sono sempre sti ignoranti che li hanno votati, mentre a giovarne sono le elite.

Non sono per l'oligarchia ma questa gentaglia ignorante ed egoista mi fa venire voglia di chiedere che venga effettuato un esame per valutare le capacità a prendere determinate decisioni, ma so benissimo che ciò non servirebbe a nulla perchè i padroni selezionerebbero i votanti a loro più favorevoli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963