Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« DIFENDETE LA FERRARI ULT...SONO INCAZZATISSIMO CON ... »

bin laden e il terrorismo in generale creature dell'occidente

La cantautrice Loredana Bertè. ha confidato, ai microfoni della trasmissione di Radio 2 "Un giorno da pecora" di aver cenato alla Casa Bianca, nientemeno che in compagnia di Bush senior, Bush Junior e Bin Laden.

"Io ero a quella cena con Borg e Bin Laden era ad un tavolo vicino a me, quando parlava io volevo ascoltare, perché come tutti sanno lui fu un eroe indiscusso della Cia". "E dove era seduto Bin Laden?", le hanno chiesto i conduttori. "In mezzo ai Bush", ha risposto la cantante. Cosa si ricorda del terrorista? "Mi ricordo che Bush mi ha raccontato che serviva alla Cia".

La cosa per la verità non mi meraviglia affatto, qualche anno fa pubblicai un post sulla vicenda, infatti avevo parlato a lungo con un’eminente studiosa del medioriente che, oltre a concordare con la mia tesi della guerra fatta per il petrolio, mi confidò che durante i suoi studi in Irak era stata fermata proprio da Bin Laden, che l’aveva invitata a bere un the sul suo camper e gli aveva chiesto informazioni sugli studi storici/archeologici effettuati dalla studiosa nella zona.

Vi sembra plausibile che una lunga colonna di camper non venga individuata e bombardata dai caccia americani?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
giampi1966
giampi1966 il 18/09/14 alle 08:04 via WEB
I vostri commenti dimostrano l'eccelso livello dei bloggher, le persone purtroppo credono ancora alla versione ufficiale mentre noi tutti aspiriamo alla verità, che non è comoda, che anzi è inquietante ma che spiga molte cose e soprattutto spiga l'assurdità della guerra e l'ipocrisia della parola "terroristi". Vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti che messi insieme sono certamente più approfonditi del post che ho scritto. Un abbraccio a tutti, passo a trovarvi :-)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963