Creato da elyrav il 28/06/2006

Il cielo in 1 stanza

Basta "poco" perchè la tua vita cambi e sia la più bella cosa ti potesse capitare...

 

« Personaggi ...The queen (non il gruppo... »

La dea della lagna ...

Post n°816 pubblicato il 04 Febbraio 2015 da elyrav
 

Questo fine settimana è stato bellissimo, sabato e domenica ho portato la bimba a sciare. Si è divertita tantissimo ed è diventata davvero brava sugli sci.
Ebbene e allora cosa ho da lagnarmi???

1) Non posso correre perchè sto ditaccio malefico fa male. A fronte di promesse del tipo "due giorni e sei a lavoro, 4 mesi e corri", sono rimasta a casa da lavoro 2 mesi e adesso se corro 3,5 km è troppo. Anche secondo un ortopedico che mi ha visitata la settimana scorsa, anche se ha detto che la ripresa sta andando davvero bene e il dito lo muovo benissimo anche rispetto a tanti altri che ha visto (a me sembra "morto" ma si vede che non ho sto gran chè di idea degli altri). Per la corsa suggerisce un qualcosa tipo 8 mesi ... grande!!! 

2) a stento metto le scarpe da ginnastica ... se metto gli anfibi già sento male e con sto freddo mi congelo i piedi con le scarpe da ginnastica. E ieri non poter sciare con mia figlia, perchè mettili tu un paio di scarponi da sci, dal momento che è diventata bravina mi fa un pò  
Vorrei fare un giornaliero e portarla su piste un pò più lunghe anzichè il tappeto della baby, ci divertiremmo un sacco. Pazienza ... pazienza ... è da settembre che sono ferma e io a star ferma davvero "soffro". 

Ho capito riprenderò ... ma se è limitante questa cosa.
Ok smetto di lagnarmi e ... vado avanti ...

Buona giornata a tutti ...  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute sono prese dal web. Per qualsiasi problema fatemi sapere e verranno rimosse.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963