ECCHIME

Almanacco de quando me pare

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

 

 

 

« Aggiunta al post Comunque era proprio bello!!!!! »

Emozioooooone!!

Post n°178 pubblicato il 09 Maggio 2007 da jigendaisuke

Perdindirindina (passatemi questo termine un pò fortino)

Dopo tutti i complimenti ricevuti per i miei ultimi post, mi avete
fatto diventare rosso!!!

Ma poi come farò a mantenere un livello alto, dopo questo mio exploit??

E se mi si ammoscia??? (Il livello dico.. ) Come farò??????

Vabbè sappiate che sono stato nominato!

Dovrò fare lo scrutinarore alle prox amministrative

Ora sono combattuto fra il mio senso civico e il mio carattere da lupo solitario... Come farò a resistere 2 gg e 1/2 (più eventuale ballottaggio, quindi 5 giorni) azzeccato ad illustri sconosciuti??? chi e come saranno?

Ma poi sapete che seggio mi hanno assegnato??

Bè è a meno di una decina di minuti a piedi da casa mia, e questa è cosa buona e giusta, peccato che dovrò fare lo scrutinatore nel seggio dell'ospedale del mio quartiere (e manco sapevo che ci fosse un seggio nell'ospedale)

Giubilo e allegria!!!!

Piuttosto ho bisogno di aiuto, cerco programma GRATUITO sul serio, per convertire i brani da cd (waw) a mp3, e comprimerli.

ho trovato solo programmi a pagamento subito o dopo un periodo di prova

Saluti e baci

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jigendaisuke
Data di creazione: 05/11/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeper_letteraCherryslsurfinia60elyravwoodenshipQuartoProvvisorioArianna1921cassetta2apungi1950ossimoramisteropaganobubriskamaresogno67saturno_leo
 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963