ECCHIME

Almanacco de quando me pare

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 105
 

 

 

 

« LEGGETE!!!!Messaggio #224 »

Ma guarda te!

Post n°223 pubblicato il 12 Agosto 2007 da jigendaisuke

O tempora! O mores!

Stavo lì bel bello ( e vi prego di tenere in max conside-
razione il bel bello) al pc, scaricando roba con emule.

Ultimamente, dopo aver scaricato praticamente 2 album
interi di de andrè, un discreto numero di canzoni di tenco
e lauzi, mi sto dedicando a Mina.

Nel  frattempo , però sto scaricando alcune puntate di
SFIDE, il bellissimo programma di rai 3 (caso strano).
Tanto per cambiare quelle dedicate a Pantani, ma anche
ai mondiali (specialmente quello del 70, addirittura ho
trovato la telecronaca originale di martellini di italia -
germania 4-3, e dell'82).

Bè ieri finalmente sono riuscito a scaricare sfide - l'ultima
salita di marco pantani.

Vado su incoming, apro il file e.........
trovo un fanatico, pure basso, che stava mettendo a posto per
benino la videocamera su un mobile di quella che sembra una
stanza d'albergo non proprio raffinato, poco dopo arriva una
tipa raffinata e distinta come una gara di rutti al concerto di
capodanno a vienna!!!!

La gentildonna subito trova il modo di tapparsi la bocca, dopo
di chè scatta la viuuuuulenza in lui e si fanno un pò tutto il
kamasutra, naturalmente sempre cercando di farsi riprendere
al meglio (capirai la raffinata donzella, presumo giovane, ma
dato che si trattava della classica tipa che più è nera più si sen-
te realizzata, sembrava vecchia come nocciola, aveva delle
chiappe sul bianchiccio molliccio andante, contrariamente al
resto che era nero)

Dopodichè la tipa, diciamo così satolla, si alza, prende la roba e
fa presente al tipo che deve correre dal suo ragazzo...........

Dunque, vabbè io per la mia immensa riservatezza non faccio
testo visto che già un casto bacio ma in pubblico mi crea proble-
mi (essenzialmente "ma perchè devo far conoscere i cazzi miei
agli altri? di qualunque natura siano), non sono certo un mora-
lista nè perbenista, ma già non digerisco l'esibizionismo, ma ad-
dirittura filmarsi mentre si tromba (scusino il francesismo) nel
caso specifico cornificando un pover'uomo, e poi mettere in rete
il tutto mostrando anche, nel caso della tipa, un livello di diciamo
così troiaggine e assenza del senso del ridicolo ( il culo bianco e
molliccio in favore di camera, fa senso) mi pare che stia a dimo-
strare la grande civiltà dell'italiota medio ormai infestante

Come se non bastassero, la moda della cafonaggine in spiaggia
di quest'estate, le celebrolese che si mettono sotto il balcone di
quel testa di c di corona per osannarlo e prendere le mutande
che lui graziosamente lancia in strada, una classe politica de-
gna dell'italiota medio e altre amenità che ora non mi vengo-
no in mente...

Se si continua così, prenoto la fermata (da persona corretta,
per tempo!) e alla prossima scendo

jigen a capitan harlock, se ti capita, portami con te e fammi
provare le avventure dove io son l'eroe che combatte accan-
to a te!

Ah dimenticavo

Godetevi queste inquadrature di genova e indovinate dove che
ho fatto queste foto:

http://web.tiscali.it/jigendaisuke/media/DIR_123/mie$20foto$20005.jpg

http://web.tiscali.it/jigendaisuke/media/DIR_123/mie$20foto$20006.jpg

http://web.tiscali.it/jigendaisuke/media/DIR_123/mie$20foto$20007.jpg

http://web.tiscali.it/jigendaisuke/media/DIR_123/mie$20foto$20009.jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: jigendaisuke
Data di creazione: 05/11/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeCherryslelyravlisa.dagli_occhi_blucassetta2hesse_fNoneraunsognoossimorabezmosmisteropaganowoodenshipArianna1921surfinia60prefazione09Signorina_Golightly
 

ULTIMI COMMENTI

:/
Inviato da: jigendaisuke
il 10/10/2024 alle 21:55
 
Fai con comodo
Inviato da: jigendaisuke
il 10/10/2024 alle 21:54
 
Anche qui mi serve tempo :) pomeriggio rimedio :)
Inviato da: elyrav
il 10/10/2024 alle 12:45
 
Appunto :/
Inviato da: elyrav
il 10/10/2024 alle 12:44
 
Poi guardi Porta a porta e rimedi un discreto scompenso...
Inviato da: jigendaisuke
il 09/10/2024 alle 19:22
 
 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963