Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« COME ROVINARE IL MATRIMO...IL VASO DI LUCREZIA »

NASCITA DI UN ISTINTO OMICIDA

Post n°324 pubblicato il 05 Marzo 2008 da Fayaway
 
Foto di Fayaway

Poiché è da qualche giorno che la connessione internet traballa sensibilmente, stamane mi sono impegnata a fare un controllo su cavi, periferiche e filtri. E ho scoperto che da una delle prese telefoniche manca un filtro!  Mille dilemmi esistenziali si sono immediatamente affacciati nella mia testolina di marmotta: chi e quando l'ha preso? perché l'ha preso? adesso il filtro dov'è? Investigando un po', ho scoperto che l'autore del misfatto è uno dei miei ADORABILI cuginetti che, un paio di giorni fa, approfittando della mia assenza, si è inculato il mio prezioso filtro!

DRIN DRIN! [Telefonata]
A: Pronto?
F: Ciao A. sono Fayaway, ti chiamo per il filtro.
A: Quale filtro?
F: Il filtro ADSL che ti sei preso da casa mia lunedì mattina!
A: Ah, quello. Zia Marmotta ha detto che lo potevo prendere.
F: Mamma Marmotta non capisce una favazza di internet!  Senza quel filtro mi si disconnette di continuo l'ADSL e non riesco a lavorare.
A: Lo so, anche a me prima lo faceva, per questo l'ho preso. Eh, ma ormai "cosa data è ben conservata!" quindi me lo tengo.
F: COL CAZZO!  non esiste che tu te ne approfitti in questo modo! Tu mi devi riportare il filtro SUBITO, capito?
A: [piagnucolando] NO! A me mi serveeee! Tu te lo puoi sempre ricomprare!
F: Scusa, ma perché non te lo compri TU invece di venirlo a rubare in casa mia?
A: [si allontana dalla cornetta urlando] MAAAM-MMAAAAAAAAAH! Fayaway dice che sono un ladroooo-oooh, booooooooh!
Zia P [la mamma di A]: Insomma Fay, sei sempre la solita! Sei una femmnina di 30 anni e te la prendi con un bambino di 12!
F: [respiro profondo] Cara zia, questo bambino di 12 anni si è rubato un filtro ADSL da casa mia, e il fatto che io abbia quasi 28 anni non modifica il fatto che TUO FIGLIO si sia intenzionalmente approfittato della buona fede di Mamma Marmotta! Quindi adesso io esigo che mi ridiate il filtro!
Zia P: Ma perché, non te lo puoi ricomprare?
F: Zia, non si tratta di ricomprarlo, si tratta che tuo figlio ha preso una mia cosa e quindi deve restituirla!
Zia P: Mamma Marmotta ha detto che poteva prenderlo, quindi adesso litiga con lei. E dille da parte mia che sua figlia è la solita pezzente! [click!]
F: .........

Lo ammetto, in momenti come questo mi sento molto, molto vicina alla signora Rosa Bazzi.



CANZONE DEL GIORNO: Ministry - Bad Blood

What's lies?
Full moon and thoughts collide
We look for answers in those catatonic, dying blod-shot eyes
We ask if vermin are the ones that already learned
Those aren't tears,
They're just bad bad blood
Just bad bad blood!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963