Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« PERCHÉ LA NOTTE...I 4 COLORI IDEALI (per v... »

CARA MAMMA NATALE DELLO SWAP DI PINK...

Post n°517 pubblicato il 18 Novembre 2010 da Fayaway
 

Questo post è pubblicato anche a questo indirizzo
perché Fayaway partecipa allo Swap di Natale organizzato da Pink.

Cara Mamma Natale dello Swap di Pink,

(d'ora in avanti MNSP, come Micro and Nano Science Platform ) ho cercato molte volte di iniziare una descrizione che potesse parlarti di me, di come sono, di quali sono i miei gusti, ma nonostante siano passati ben 30 anni da che mi conosco, ammetto di non aver ancora imparato a descrivermi sinteticamente ed efficacemente. È per questo, in fondo, che ho aperto un blog, non solo per invadere la rete di minchiate.

Potrei dirti che amo i gatti, che vado pazza per il cioccolato, che porto pochi gioielli, che non mi trucco granché, che cerco di comprare solo prodotti eco-biologici e non testati sugli animali, che adoro le cose fatte a mano ma che schifo il decoupage, che ascolto prevalentemente musica anni '80, che il mio genere letterario preferito è il mystery mentre il fantasy mi crea dei seri attacchi di orchite, che il 90% dei personaggi di merchandising mi danno l'orticaria ., che nutro una pericolosa passione per la lingerie maiala e costosa, che parlo fluentemente l'inglese e tanto altro. Ma questo non ti fa capire chi sono, e secondo me non ti aiuta neppure a capire che tipo di regalo potresti farmi. Perché queste cose in teoria le sanno pure le mie amiche, eppure questo non ha vietato loro, nel corso degli anni, di regalarmi:

- accessori decoupaggiati
- prodotti Acquolina puzzolentissimi e inquinanti
- romanzi fantasy
- il secondo CD di Amici
- infradito di paglia con paillettes dorate (a ME che ooooodio le infradito!)
- un righello di Hello Kitty
- un pigiama di 2 taglie in meno della mia
- la prima uscita di un corso d'inglese della DeAgostini!

Quindi cara MNSP, non crucciarti troppo su cosa mi piace o non mi piace. Leggi uno o due post del mio blog e poi va' in giro per negozi assieme alle amiche. Appena troverai qualcosa che ti farà pensare a me, qualunque cosa sia, prendila e infiocchettala. La metterò sotto l'albero a covare fino al giorno di Natale lasciando che irradi il suo affetto.
E passa anche tu un buon Natale  Tua,

Fayaway

CANZONE DEL GIORNO: Bing Crosby - Have yourself a merry little Christmas (nella versione del film Harry ti presento Sally)

Have yourself a merry little Christmas
Let your heart be light
From now on our troubles will be out of sight

Have yourself a merry little Christmas

Make the Yuletide gay
From now on our troubles will be miles away

Through the years we all will be together
If the fates allow
Hang a shining star upon the highest bough
And have yourself a merry little Christmas now

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963