Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« L'INFANTICIDIO DELLA TR...W LE DONNE CHE LOTTANO!!!! »

A CHI FA PAURA IL LAVORO MINIMO GARANTITO?

Post n°834 pubblicato il 28 Febbraio 2014 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Il Lavoro Minimo Garantito, non è un’utopia, è fattibilissimo con gli opportuni accorgimenti, ma non conviene a nessuno, ovvero converrebbe solo ai lavoratori che però non possono in questo periodo storico far sentire la propria voce.

Naturalmente non conviene agli imprenditori, che non potrebbero sfruttare l’enorme potere di ricatto fornito dalla massa di disoccupati per tenere bassi i salari, inoltre dovrebbero rispettare le regole sulla sicurezza poiché un lavoratore avrebbe meno remore nel denunciare.

Non conviene ai politici, che non potrebbero usare il lavoro come prebenda clientelare, inoltre nell’attuale fase storica i politici sono completamente asserviti al potere economico/finanziario.

Non conviene perfino ai sindacati confederali, i quali fanno parte della casta e in questo sistema sguazzano e accumulano profitti milionari.

Anche gli altri sindacati non vedono di buon occhio una soluzione del genere, anche loro hanno i loro orticelli da difendere ed un meccanismo che difenda i lavoratori in modo quasi automatico non li favorirebbe.

Anche la chiesa e gli altri poteri hanno solo da perderci nel caso si creasse un sistema di difesa reale ed automatica dei lavoratori.

 

L’unica vera soluzione!!! NON E' UTOPIA LE RISORSE GIA' ESISTONO

 

  LAVORO MINIMO GARANTITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI: http://blog.libero.it/demcoamb 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963