Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

cassetta2prefazione09aliasnovemiriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« ALTRO CHE TOGLIERE L'AR...ASTENSIONISMO E LA DEMOC... »

RESUSCITATI I MORTI PER ETERNIT

Post n°914 pubblicato il 20 Novembre 2014 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Ho sempre sospettato che la Corte di Cassazione potesse essere stata plagiata da anni di dominio di un certo Carnevale, adesso ne ho avuto l'ennesima conferma.

Prescritto il reato di condanna per gli oltre 3.000 morti causati dall'eternit a Casale Monferrato, questa è stata la scellerata sentenza della Corte di Cassazione.

I morti quindi saranno costretti a resuscitare e i 50-60 morti che ogni anno si verificano a Casale a causa dell'eternit, non potranno più godere di questo privilegio (il tumore causato dall'amianto si manifesta anche con un ritardo di 15-20 anni) e pensare che il picco di mortalità si sarebbe avuto nel 2025, ma adesso tutti questi morti e questa estrema sofferenza sono stati prescritti dalla sentenza, una vera fortuna, grazie giudici, grazie miliardari svizzeri.

Ieri è morta una ragazza di 28 anni, il mesotelioma è uno dei tumori più terribili, è inguaribile e provoca sofferenze immani.

LA GIUSTIZIA E' UGUALE SOLO PER I POVERACCI

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963