Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

aliasnovecassetta2prefazione09miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« LA MUSERUOLA AGLI OPERAIBELLISSIMA NOTIZIA LA TA... »

siamo come la Russia

Post n°931 pubblicato il 02 Marzo 2015 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

L'altro giorno stavo guardando un bel servizio su Rai 3, parlava del recente assassinio dell'oppositore anti Putin, il servizio metteva giustamente in evidenza che questo omicidio non era il primo e ricordava molti degli omicidi di giornalisti e altri oppositori che si sono verificati nella Russia di Putin.

Naturalmente la mia reazione di indignazione e ripugnanza verso la situazione Russa è stata massima..... ma poi mi sono fermato a pensare...., mi è venuta in mente Ilaria Alpi, mi è venuto in mente quel carabiniere ucciso perchè stava indagando sui rifiuti in Campania, sono scorse nel mio cervello bacato le molte morti misteriose di testimoni e personaggi scomodi, come non ricordarsi poi delle decine di magistrati fatti barbaramente fuori, poi Moro, le stragi, E. Mattei, i generali di Ustica, i manifestanti uccisi, gli arrestati caduti dalla finestra o che hanno sbattuto a qualche spigolo (per incidente....) una lista lunghissima! Insomma noi non siamo meglio della Russia, semplicemente i servizi Russi sono dei dilettanti rispetto ai nostri.... Come si fa ad usare il polonio? Pensavate di non essere scoperti? Oppure in questo caso, perchè sparare, i nostri avrebbero inscenato un più elegante incidente d'auto....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963