Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prefazione09aliasnovecassetta2miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« W IL 1° MAGGIO!!!!televisioni sempre peggio!!! »

SIAMO ANCORA UNA DEMOCRAZIA?

Post n°946 pubblicato il 06 Maggio 2015 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

Una mamma mi ha raccontato, incazzata nera, quello che ha subito suo figlio, studente universitario di fisica, in occasione del discorso di Renzi alla festa dell'unità di Bologna.

In quella occasione Renzi è stato contestato dagli studenti e dai professori universitari e lui cosa ha fatto? Ha ordinato la carica della polizia, che naturalmente ha manganellato tutti, studenti e professori (il ragazzo è tornato con la faccia viola), la stampa come al solito in silenzio...

Questa è una democrazia? Si picchia gli studenti, gli operai, si approvano leggi senza il minimo rispetto del parlamento e dell'opinione pubblica, non si riesce ad arrivare ad uno straccio di verità giuridica (quella storica è acquisita) sui molteplici eventi oscuri che hanno colpito la parte buona del paese e oggi cosa sento?

Che il giornalista (Ruotolo) che ha intervistato il pentito carmine schiavone (stranamente morto subito dopo), sulla questione della terra dei fuochi è stato messo sotto scorta perchè la Camorra lo ha minacciato di morte, presumibilmente perchè si è parlato dei soliti servizi segreti.

Questa è una democrazia??????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963