Creato da: giampi1966 il 13/03/2006
Questo blog si propone di promuovere la politica come servizio e la coerenza dei politici con gli obbiettivi programmatici. Troppo spesso l'agire del politico è distante anni luce dal suo programma e da ciò che professa. Per poter rinascere la politica deve sapersi imporre alle varie pressioni e deve guardare lontano.

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

prefazione09aliasnovecassetta2miriade159m12ps12amorino11marabertowmonellaccio19woodenshipcuorevagabondo_1962Miele.Speziato0TraLeNuvoleMamistad.siempreamici.futuroierimaresogno67
 

OGM NO GRAZIE

 

SE TI PIACE QUESTO BLOG VOTALO CLICCANDO NELL'ICONA SOTTOSTANTE

classifica siti

 

vota il blog

vota blog

 

Area personale

 

Qui sotto alcuni dei messaggi del blog che a mio parere meritano di essere letti. Ringrazio i visitatori che usufruendo di questa funzione dimostrano un approccio non superficiale al blog.

Mi raccomando date un'occhiata anche ai Tags

 

I MITICI INDIANI

 

IL VALORE DELLA LAICITA'

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 

EL PUEBLO UNIDO

 

Ultimi commenti

 

CARMELA

carmela

 
 

BLOG DI SINISTRA

 

 

 
« odio le ricorrenze ma W ...dal mitico alex zanotelli »

1^ PUNTATA IDEE SENZA PRETESE PER RIANIMARE LA SINISTRA

Post n°983 pubblicato il 19 Marzo 2016 da giampi1966
 
Foto di giampi1966

E' inutile noi tipi loschi e sinistri non riusciamo a fare fronte comune, sia affetti da una malattia autoimmune che ci provoca attacchi isterici di masochismo, alcuni di noi poi diventano infruttuosi e cominciano ad organizzare seminari su temi sociali che però non portano a nulla, forse è un sentimento religioso che ci porta a ripere all'infinito le stesse cose, quasi sempre in gruppi sempre più piccoli e specializzati, siamo diventati cultori della virgola, puristi di ogni singola vicenda storica dell'800, del resto non può esistere che il nostro vangelo sia interpretato difformemente e che importa se i vari marchionne o renzi di turno inchiappettano la classe operaia e non solo?

Ma arriviamo al primo punto da riformare, iniziamo dal nome a cui io per primo sono affezzionatissimo, anche perchè io non sono nato comunista, ma lo sono diventato crescendo. Purtroppo questa magica parola e i suoi simboli sono recepiti come negativi dalle persone e diciamolo purtroppo per noi sono sinonimi di sconfitta, del resto la storia è iniziata male, la splendida parentesi della Comune di Parigi non è finita bene e tutti gli esperimenti di presunto comunismo sono finiti peggio ed attualmente gli stati che si chiamano comunisti non è che brillino per difesa dei nostri valori.

QUINDI INIZIAMO A CAMBIARE I NOMI!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963